dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 beh quello è vero. In Italia in particolare per motivi già spiegati in millemila thread. All'estero in realtà non è così raro che ti approccino delle ragazze carine, pur essendo tu un ragazzo nella norma, Spagna, Inghilterra (poi gli Inglesi mediamente sono piuttosto brutti, quindi l'italiano medio là vien subito considerato bello perciò lo notano)..Del resto è anche vero che in Italia rispetto all'estero i ragazzi approcciano enormemente meno una notizia che ho sentito in radio mostra la stessa situazione anche in Svezia. Una ragazza italiana che vive la col suo compagno passa tutti i giorni alla scuola elementare per recuperaer il figlio a fine lezioni. Ha notato che all'uscita ci sono sempre mamme dall'aspetto veramente eccellente..bionde,alte,minigonne da far invidia a molte. Pensare che ha pure notato ragazze che farebbero la barba a certe modelle del belpaese sedute sempre da sole negli angoli dei locali perche' i ragazzi svedesi sono tutti smorti,,,che non si degnano nemmeno di avvicinarle! domy1796 ha reagito a questo 1
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Inviato 1 Giugno 2013 Giusto. L'uomo deve fare l'uomo, ma chissà perchè quando hanno a che fare con i belli anche le timide si sciolgono e osano pur di averlo loro l'uomo in questione. Io li cerco eccome anche se a volte mi stufo e non vorrei essere guardato da nessuna. Il punto è che non so più cosa voglio e come risolvere il mio problema. - Vivo male il fatto che gli altri siano belli- Attraverso google giro su fb e trovo alcuni profili dove c'èlibero accesso e trovo coppie o donne single con foto inogni dove sicure e belle in qualsiasi posa io nemmenose mi impegno esco così bene- è importante parlare con le ragazze ed io parlo poco e houna brutta voce forse un brutto modo di parlare ed è ancheper questo che me ne sto sulle mie per il timore di essere sconsiderato.Sinceramente ci vorrebbe un miracolo.A parte le mie insicurezze secondo voi io vorrei essere il più bello?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 - è importante parlare con le ragazze ed io parlo poco e ho una brutta voce forse un brutto modo di parlare ed è anche per questo che me ne sto sulle mie per il timore di essere sconsiderato. Sinceramente ci vorrebbe un miracolo. perchè non la smetti di postare stronzate e guardi in faccia la realtà?! c'è chi sta peggio di te : gente sulla sedia a rotelle, senza braccia, senza gambe) e tu ti preoccupi per il tuo fottutissimo naso?! Invece di piangerti addosso, prendi questa rabbia che hai dentro e trasformala in energia. Leopardi aveva la gobba e l'ha trasformata in poesia, D'annunzio non aveva un occhio, ha fatto la storia. Quello che sto cercando di dirti è che il mondo della seduzione, è basato sulle emozioni, il tuo naso non è un emozione, quindi non centra con la seduzione, di conseguenza non è importante. Concentrati invece sulla comunicazione, sul miglioramento della voce, sul modo di parlare, le metafore, parole che incantano. Scopri quali sono le tue passioni e seguile fino in fondo, è cosi che farai innamorare una donna di te, attraverso la tua personalità, e non per il tuo aspetto fisico, con l'aspetto fisico puoi attrarle e basta, con il carattere le fai perdere la testa, anzi due. Conosco un ragazzo che scrive rap, che sinceramente è brutto, ma lui non si è mai fatto questo problema, anzi evidentemente pensa di essere bello, non sa nulla di seduzione. Bhè questo ragazzo ti lascia a bocca aperta per la voce che ha è per le parole che scrive, ti trasmette 100 emozioni, ovviamente è inutile che ti dica che è circondato da ragazze bellissime che hanno perso la testa per lui. Reverie, Testuggine90, domy1796 e 1 altro ha reagito a questo 4
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Perchè ha carisma, le affascina. Devo darti ragione anche con la poesia, una bellissima voce ed un discreto fascino si può far innamorare una donna. Sto guardando son de ma su iris, Quando fanno sesso lui recita delle poesie e lei va in estasi. Detto questo come si migliora la voce? Detto questo io vorrei raggiungere il mio benessere dal punto di vista dell'aspetto estetico. Se no mi accontento e vivo normalmente per quello che ho ma non sarei a mio agio comunque.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) secondo me non ti vogliono perchè sei scemo... cioè io ti ho scritto quasi una pagina per farti capire che è importante solo emozionare, e che l'aspeto fisico è irrilevante, e tu continui a fissarti col migliorare il punto di vista estetico. Secondo me tu ragioni con il naso e non con la testa. Il tuo naso non è un accessorio che puoi decidere di togliere, non è un paio di capelli che puoi decidere di decorare con il gel e qualche tintura, è il tuo naso è devi accettarlo così com'è! Noi non siamo chirurgi plastici, noi ci basiamo sulle leggi che regolano l'emotività, e l'unica ragione per la quale hai solo insuccessi con le donne, è perchè tu cerchi di sedurle attraverso le leggi che regolano la logica (aspetto estetico, pippe mentali sul naso)... Amico mio, puoi anche rifarti il naso o tutta la faccia ed essere come brad pit, ma sarai soltanto materia vuota, non hai passioni, non hai ambizioni, sei un manichino parlante. Quando avrai capito quello che ti ho detto, allora inizierai ad avere successo. Modificato 2 Giugno 2013 da :Ax3L: Reverie e Valdast94 ha reagito a questo 2
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Io ho le Passioni ma non sto bene con i miei difetti. Modificato 3 Giugno 2013 da Mistero
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 secondo me non ti vogliono perchè sei scemo... cioè io ti ho scritto quasi una pagina per farti capire che è importante solo emozionare, e che l'aspeto fisico è irrilevante, e tu continui a fissarti col migliorare il punto di vista estetico. Secondo me tu ragioni con il naso e non con la testa. Il tuo naso non è un accessorio che puoi decidere di togliere, non è un paio di capelli che puoi decidere di decorare con il gel e qualche tintura, è il tuo naso è devi accettarlo così com'è! Noi non siamo chirurgi plastici, noi ci basiamo sulle leggi che regolano l'emotività, e l'unica ragione per la quale hai solo insuccessi con le donne, è perchè tu cerchi di sedurle attraverso le leggi che regolano la logica (aspetto estetico, pippe mentali sul naso)... Amico mio, puoi anche rifarti il naso o tutta la faccia ed essere come brad pit, ma sarai soltanto materia vuota, non hai passioni, non hai ambizioni, sei un manichino parlante. Quando avrai capito quello che ti ho detto, allora inizierai ad avere successo. Cioè mai, ma questo è un altro discorso.. Non sto a ripetere quello che ti hanno detto perchè son tutte cose giuste e spetta solo a te seguirle.. Io ti consiglio di rifarti il naso, o tutta la faccia se questo ti può far stare meglio.. Dopo di questo ci rivedremo di nuovo qui perchè nulla sarà cambiato (forse)
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Io ho le Passioni ma non sto bene con i miei difetti. no! E' che tu ti concentri solo su i tuoi difetti e li ingigantisci, nascondendo tutti i pregi! Per curiosità, puoi postare una tua foto!? Voglio capire se la tua è una fissazione o altro.
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Mi è stato da una ragazza molto carina (sposata) che ho un naso oggettivamente grosso ma non di quelli che ti meravigli appena li vedi però si nota. Mi ha detto che per lei sono carino e le piace un sacco il mio sorriso.
Messaggi raccomandati