Vai al contenuto

quando ti levano la ragazza con la quale stai parlando o ballando in disco


giorom

Messaggi raccomandati

mentre stai ballando o parlando con una ragazza che hai appena conosciuto e che si dimostra molto interessata a te viene un cretino tutto inbufalito che se la tira. le si lascia tirare come una scema ridendo. io gli dico da lontano se vuoi ballare aspetta che finiamo di parlare.

dopo che ballano io non vado vicino alla ragazza. tuttavia è in quell'attimo che il cretino si aspetta che faccio qualcosa e anche la ragazza se ci vado dopo mentre è distratto non è la stessa cosa e la ragazza si dimostra meno interessata.

Come comportarmi? come finisco di ballare vado dalla ragazza e se vien il cretino che faccio ci parlo o gli sbatto qualkosa in faccia?

pensate se succede a voi cosa fareste seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Suggerimento da parte mia: ignora la cosa, girati e attacca bottone con qualcun'altra :) io l'ho fatto stasera e ha funzionato.

Poco dopo che quella con cui stavo parlando da 15 minuti prima dell'arrivo dell'AMOG si é girata verso di lui ignorandomi, mi son girato anche io come se nulla fosse dall'altra parte a parlare con un conoscente ( ma puoi anche aprire una sconosciuta), parlando a voce alta e raccontando un aneddoto divertente.

Dopo due minuti, lei ha salutato l'AMOG ed é tornata li, aspettando che io finissi di parlare col mio amico :)

Quando ho ripreso il discorso, son andato subito di kino sul braccio e sulla mano, EC abbastanza fisso..e dopo 30 secondi mi ha dato il numero quando ho detto che me ne stavo andando :)

Non so se funziona spesso o no però visto che stasera mi é successa sta cosa ho visto delle somiglianze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...