Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao ragazzi mi capita spesso di ricevere flake dopo che ho avuto il numero di telefono della ragazza. la contatto, ma poi mi richiama dicendo che non può venire. mi è capitato questa cosa anche con un amica della mia comitiva che se non è in compagnia di altre 3-4 ragazze non esce. addirittura una volta sono andato sotto casa sua avendo preso appuntamento e non è voluta scendere con una scusa. poi un paio di giorni dopo mi ha chiesto scusa. tuttavia sta cosa con lei rimane perchè non esce da sola e la stessa cosa con altre ragazza dove prendo flake a tutta forza. con lei ho capito che per farla uscire devo andare con altre amike o amici. cosa mi consigliate in generale ed anche per convincerle questa qui a uscire da sola.

grazie giorom

Modificato da giorom
curiosa
Inviato

Io ti consiglio di uscire con tutto il gruppo e poi prenderla da parte con una qualsiasi scusa ed allontanarvi per affari vostri.

Mars
Inviato (modificato)

ciao ragazzi mi capita spesso di ricevere flake dopo che ho avuto il numero di telefono della ragazza. la contatto, ma poi mi richiama dicendo che non può venire.

Di solito capita perché non si è fatto un buon gioco o la chiusura non era stabile.

Fai attenzione ai passi precedenti, concentrati sulla qualità più che sul numero. Se invece hai fatto tutto OK, semplicemente non è interessata.

Il numero di telefono è un mezzo non un fine.

mi è capitato questa cosa anche con un amica della mia comitiva che se non è in compagnia di altre 3-4 ragazze non esce. addirittura una volta sono andato sotto casa sua avendo preso appuntamento e non è voluta scendere con una scusa. poi un paio di giorni dopo mi ha chiesto scusa. tuttavia sta cosa con lei rimane perchè non esce da sola e la stessa cosa con altre ragazza dove prendo flake a tutta forza. con lei ho capito che per farla uscire devo andare con altre amike o amici. cosa mi consigliate in generale ed anche per convincerle questa qui a uscire da sola.

grazie giorom

Questo è un caso limite, non ne parliamo neanche è da nextare senza dubbi.

Io ti consiglio di uscire con tutto il gruppo e poi prenderla da parte con una qualsiasi scusa ed allontanarvi per affari vostri.

No, in questo caso lo sconsiglio perché una che mette questi paletti, ti vuole far entrare nel suo frame che sotto-intende:

Usciamo solo con le amiche o alle mie condizioni

Accettando un frame del genere ti svaluti tantissimo, solo un beta accetterebbe una cosa del genere.

Poi se non erro lui parla di appuntamento, non: uscire a qualsiasi costo basta che ci sia lei

Invece un frame corretto potrebbe essere:

usciamo insieme se fa piacere a te e allo stesso tempo a me, possiamo concordare insieme cosa fare. Ho già delle idee brillante e te le prorogo :)

Si può concordare la forma dell'uscita es. gelato, aperitivo, shopping, giro al centro commerciale, corsa al parco ecc...

Ma non si può stravolgere l'appuntamento con cose del genere: si facciamo l'aperitivo ma vengono anche 2 miei amici.

Perché così è ovvio che diventa un'altra cosa.

Modificato da Mars