Vai al contenuto

[Opener] Innamoramento


Motivator

Messaggi raccomandati

Motivator

Leggevo questo thread

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3530

e mi e' venuto in mente un possibile opener che pero' andrebbe fieldtestato. L'ho gia' usato con due mie amiche, non su set da aprire, comunque e' partita una discussione.

Moti :"Ragazze, mi servirebbe un'opinione femminile al volo"

HB : "ok, dicci"

Moti :"Secondo voi, ci si innamora (o anche "voi donne vi innamorate") piu' per le differenze o per le similarita' con il vostro partner?"

2 su 2 mi hanno risposto "per tutte e due le cose", ma gia' pensavo che a risposta di una eventuale scelta si potrebbe partire con la discussione sul perche' le donne fanno di tutto per cambiare un uomo.

Come direbbe Style, pero', un opener per ben funzionare dovrebbe avere "radici" su qualche cosa (tipo discussione tra amici) e su questo ci sto lavorando su, se qualcuno ha qualche idea buona...

Me ne torno a lurkeggiare, fatemi sapere che ne pensate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Leggevo questo thread

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3530

e mi e' venuto in mente un possibile opener che pero' andrebbe fieldtestato. L'ho gia' usato con due mie amiche, non su set da aprire, comunque e' partita una discussione.

Moti :"Ragazze, mi servirebbe un'opinione femminile al volo"

HB : "ok, dicci"

Moti :"Secondo voi, ci si innamora (o anche "voi donne vi innamorate") piu' per le differenze o per le similarita' con il vostro partner?"

2 su 2 mi hanno risposto "per tutte e due le cose", ma gia' pensavo che a risposta di  una eventuale scelta si potrebbe partire con la discussione sul perche' le donne fanno di tutto per cambiare un uomo.  

Come direbbe Style, pero', un opener per ben funzionare dovrebbe avere "radici" su qualche cosa (tipo discussione tra amici) e su questo ci sto lavorando su, se qualcuno ha qualche idea buona...

Me ne torno a lurkeggiare, fatemi sapere che ne pensate :)

secondo me è una buona apertura proverò domani e poi ti faro sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

Motivator :) mi piace l'idea.

Lo trovo molto più promettente come Routine durante al game piuttosto che come opener perchè aiuta a spezzare il FT e capire un po' la perosnalità dell'HB che abbiamo di fronte.

non rimane che filedtestarlo almeno una decina di volte ^_^

bell'idea comunque.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

bello anche io lo vedo piu come routine perchè si nomina la parola magica "innammmmoramento" che potebbe far alzare qualche scudo... però anche come opener apensarci bene.. sa tanto di "tradiscono piu gli uomini o le donne?" insomma se si può usare quello anche questo va bene.

cosa intendi per radicare? se è quello che penso io potresti iniziare dicendo che un'amica è venuta da TE a confidarsi (piccolo dhv) perchè ha perso la testa per uno ma crede che nn possa funzionare perchè sono troppo diversi...

io sono dell'idea che citare un'amica sia un punto in più (e praticamente gratis) a "nostro" favore

cmq ottima idea sicuramente da testare THX

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

L'ho provato ieri con un mio amico su due HB 6 che abbiamo incontrato sulla strada (andavamo al cinema). Per "radicare" intendo una ragione sul perche' fai questa domanda alle HB e ieri ho azzardato cosi' : mentre stavamo vicino a loro due ho detto al mio amico "Chiediamo a loro...(facendo in modo che loro mi sentissero) , ragazze, una domanda al volo, ci serve un parere femminile perche' noi due non ne veniamo a capo. Secondo voi ci si innamora piu' per i lati in comune o per le differenze?" Fino ad adesso su 4 ragazze a cui l'ho chiesto mi hanno risposte tutte "per tutte e due le cose". E poi l'ho radicato dicendo che io sostenevo per le differenze e il mio amico per le cose in comune, anche perche' secondo lui "una donna prova sempre a cambiarti perche' non accetta le cose tue che a lei non vanno". Comunque sembravano interessate, abbiamo provato ad invitarle al cinema con noi ma niente :-P Abbiamo ejectato perche' lui e' un AFC, io pure e al momento non reggo il game :ehm:

Se lo provate, fatemi sapere qualcosa, anche se lo utilizzate come routine.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...