Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Challenge
Inviato (modificato)

Secondo voi è possibile? L'amica in questione ha almeno 3 scopamici e io sono uno di loro, solo che io la vorrei per me e basta, vorrei una LTR. A dire il vero si accorge che sono infastidito dal fatto che si fa anche altri e questo non mi sta aiutando per niente... non mi fa certo apparire alpha, oltretutto io ho verbalizzato troppo i miei sentimenti. C'è qualcosa che si può fare o è una causa persa?

Modificato da Challenge
XXchaking
Inviato

Prababilmente ragioni cosi perche' hai solo lei al momento. Se continui a fargli vedere che ci tieni cosi tanto da non dormirci la notte mentre lei no, finisci per fare cazzate e renderti ridicolo. Per come la vedo dovresti fare due cose:

1) Ti trovi altre trombamiche, e solo dopo, ragioni sui veri sentimenti che provi per lei

2) Nel caso in cui vedi che lei e' qualcosa in piu' (ripeto, solo dopo aver trombato con altre, altrimenti le tue decisioni non sono lucide), gli fai capire con DECISIONE e ripeto DECISIONE quanto e' importante per te. In pratica "Te la prendi" e gli fai capire che sara' solo tua da quel momento in poi.

Buona caccia bello!

XX

• Mi piace! 3
ragazza del sud
Inviato

Secondo voi è possibile? L'amica in questione ha almeno 3 scopamici e io sono uno di loro, solo che io la vorrei per me e basta, vorrei una LTR. A dire il vero si accorge che sono infastidito dal fatto che si fa anche altri e questo non mi sta aiutando per niente... non mi fa certo apparire alpha, oltretutto io ho verbalizzato troppo i miei sentimenti. C'è qualcosa che si può fare o è una causa persa?

Mah....sinceramente la vedo un po' difficile (per quello che mi riguarda è successo pochissime volte...) in genere una volta che uno ha messo dei "paletti" alla relazione poi è difficile valicarli in suplesse.....certo niente è impossibile ! Probabilmente ti sei un po' fissato perché tu non hai alternative mentre lei si, può essere ?!?!?

Se questo è il caso potresti cercare di approfondire un po' di più il vostro livello di relazione, proporre uscite di più ampio respiro e vedere lei come reagisce....magari senza verbalizzare troppo, se non è infastidita e a disagio magari la cosa si può fare..... :p

Challenge
Inviato

Ho capito.. intanto me ne cerco un'altra e al limite aspetto che si faccia avanti lei se mai lo vorrà fare, io mi sono già fatto avanti molto chiaramente e più volte. :good:

• Mi piace! 1