wtf [Partecipante] 14 Inviato 1 Giugno 2013 Inviato 1 Giugno 2013 Siccome di solito prendo fischi per fiaschi, vediamo cosa mi dite voi... wtf: Ho appena fatto e mangiato la carbonara più buona della storia!! hb:...e hai testimoni? :p4 wtf: Dio mi è testimone...ti fidi di lui? Visto che di me no hb: Per fidarmi dovrei crederci :b wtf: Allora vedo che sono in buona compagnia, nn sono l'unico a cui nn credi hb: Che onore eh! wtf: Nel mondo degli amici immaginari dio è il più famoso... E' il silvio berlusconi metafisico hb:Ahaha XD wtf:Bisogna solo vedere se anche lui si circonda di così tante belle pulzelle hb:Se deve dare l'esempio, direi proprio di no... wtf:Se deve dare l'esempio direi proprio di si;) hb:Punti di vista XD wtf: Il mio è maschile, ma il tuo? hb: Dipende da come sono i cromosomi in quel momento:P //la prendo in giro sul numero di cromosomi x xke è un po' maschiaccio wtf: Un giorno mi piacerebbe assistere al rarissimo evento in cui entrambi i tuoi cromosomi sono x...con l'alcol aumentano le probabilità? hb:Con l'alcol aumentano un sacco! Gia solo il fatto di diventare affettuosa...quanti uomini conosci che quando bevono diventano affettuosi? Ritiro la domanda. Ho appena trovato dei controesempi ...quindi forse nemmeno l'alcol funziona!! wtf:Ah ah ah chi sono gli uomini affettuosi? Io credo di diventarlo verso fine balla... Cmq una sera bozza di vino e vediamo quanto affettuosa sei hb:...ma anche no E comunque, la mia esperienza mi insegna che mezza bottiglia la reggo tranquillamente :b wtf:Di cosa hai paura?? Diventare troppo affettuosa?? nn può succedere, ci metto la mano sul fuoco (una mano, l'altra Xo dove la metto?? ) spingiamo più in là i tuoi limiti, una bozza intera hb:Ahahaha non ho intenzione di prendere impegni che non ho voglia di prendere:) wtf: Ah ah "nomehb" evasiva mode on hb: :b wtf:Questa linguaccia è una specie di richiesta implicita del calippo? chiama le cose x nome hb: Tu leggi richieste implicite ovunque!! wtf:Nn posso negarlo...cosa che nn hai fatto nemmeno tu tra l'altro;) hb:La mia negazione era sottointesa u__u wtf:X fortuna che io ti leggo nel pensiero;) hb:Per fortuna proprio..! wtf:Certe volte mi spavento infatti... Poi lo paragono con quello che c'è nella mia e mi tranquillizzo...dobbiamo ancora fare quel discorso che sulla felicità cmq..e poi...mi insegni yoga? hb: ahahhaha guarda che ho fatto solo una mattina di yoga eh! e ho già cambiato idea sulla felicità...cioè, non completamente... ma probabilmente quel giorno ero in un picco basso di umore! wtf:Ma vaffanculo:) hb:te l'ho detto che lo yoga mi ha fatto addirittura piangere? wtf:no.. Xke?? hb:eh...questa è un'ootima domanda XD pare che "tiri fuori le emozioni nascoste" o qualcosa di simile ..... discorso di cose personali che tralascio .... wtf: Quindi quella bottiglia di vino domani o lunedì?hb:lunedì ho allenamento...e domani volevo fare aperitivo con te e hb_fidanzata!wtf:Lo farai solo con me;) nn faccio più le cose a 3... A parte gli scherzi.. Ero rimasto d'accordo che forse si andava al cinema...in caso ti faccio sapere hb: ok è una ragazza molto problematica lei, non più adolescente ma zero esperienze, non voglio mettere in piazza le sue cose ma, sebbene siamo molto amici, ogni volta che provo a fare un po' di kino si irrigidisce o addirittura dice cose tipo "mi dai fastidio", "smettila"...kino leggera eh..cmq da un po' di tempo mi sembra più aperta..qui x esempio non ha mai detto un no esplicito... pensavo di provare a spingere con decisione...voi che dite?
PowerShark [Lurker] 0 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Non sono un utente esperto, ma da come ne parli sembra che vi "intendiate" a parole, anche abbastanza bene al punto da parlare praticamente di tutto, cose personali etc. senza freni e limiti. Il fatto che rifiuti la kino è però un cattivo sengo...forse non la ecciti e ti vede solo come confidente/amicone, in questo caso devi essere tu a prendere la decisione di "giocarti tutto" in una serata adatta dove siete solo tu e lei... per la mia esperienza, per alcune ragazze un posto senza altra gente attorno è più adatto a "lasciarsi andare". Facci sapere!
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Prova a flirtare di più dal vivo senza kino -per il momento- e vedi come reagisce.
wtf [Partecipante] 14 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Non sono un utente esperto, ma da come ne parli sembra che vi "intendiate" a parole, anche abbastanza bene al punto da parlare praticamente di tutto, cose personali etc. senza freni e limiti. Il fatto che rifiuti la kino è però un cattivo sengo...forse non la ecciti e ti vede solo come confidente/amicone, in questo caso devi essere tu a prendere la decisione di "giocarti tutto" in una serata adatta dove siete solo tu e lei... per la mia esperienza, per alcune ragazze un posto senza altra gente attorno è più adatto a "lasciarsi andare". Facci sapere! provato giusto ieri...sembrava anche a me la cosa più sensata....ha insistito xke ci fosse un'altra sua amica, quando lei le ha detto che non poteva, mi ha bidonato... megafreeze e molto probabilmente next.... grazie ad entrambi delle risposte... domy1796 ha reagito a questo 1
wtf [Partecipante] 14 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 allora ragazzi..ho freezzato come detto... oggi mi scrive: "Che fai? cosa combini? vieni alla festa domani?" (festa di amici in comune...non siamo in compagnia insieme xo abbiamo delle frequentazioni in comune) le dico che ci vado solo se non è troppo nuvoloso e le chiedo perchè tutte queste domande...mi dice "così XD beh vado a dormire ci vediamo domani allora!" come dovrei comportarmi secondo voi? la mia idea era ignorarla per gran parte della serata, provarci con altre e vedere quanto lei tenta di "avvicinarsi"..se tanto, verso fine serata potrei darle un po' di corda, altrimenti freddo glaciale....
Messaggi raccomandati