Vai al contenuto

help: da email a #close per day2


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Ciao PuaS!

Sono un po agitato, sto dando troppa importanza a questa hb e anche all'esito di questo game.

C'è ansia da performace e in piu non vorrei apparire needy ne sbagliare un qualcosa,anche perche se me la ritrovo al corso

e stecco... cio potrebbe ripercuotersi su me e su altri targets del corso :(

Ho bisogno di consigli circa la strategia da adottare.

Il mio obbiettivo: fissare day2 con hbrossa del post email del padre(mi ha dato la sua email personale)da fare o il 24 o dopo 28,far raffreddare la cosa potrebbe nuocermi...probabilmente la prima sett di maggio iniziero il corso,non voglio aspettare fin tanto...e poi col rischio che lei non sia stata ammessa...

I feedback sono positivi della sua mail li trovo positiviecco perchè voglio mandare una mail all'hb con l'intenzione di solidificare il game e per poi passare alla successiva al day2 e quindi #closarla.

ecco la mia mail:

*********************

Ciao hb!!

Come ti va?

Finalmente questa settimana zeppa di impegni sta per finire...ma si ricomincia dalla settimana prossima.

Mi rilasso un po’,ascolto un po’ di musica, mi organizzo e penso a come passare questo weekend.

Sono un po’ indeciso su cosa fare.…

The question: pub, passeggiata con sosta alla Feltrinelli o…trascinarmi per locali briosi fino a tardi…

E' andata! Scelgo il brio!

Conosci qualche posto o locale brioso da consigliarmi?che ci sei già stata o che ne hai sentito parlare?

Mentre ci pensi...ho un test fantastico…centra alla grande,specie il carattere!

Incredibile…anche i difett(ucc)i!!!

Mi è stato dato da un’amica stamattina , però è cartaceo…quindi scegli quale è il tuo colore e saprai la parola chiave, il pianeta, il lineamenti psichici, le pietre, i fiori e il carattere e altro.

Secondo te che colore ho scelto?…vediamo se riesci ad indovinare…hihihihi…;P

Cmq puoi scegliere solo un colore:quello che senti più vicino a te.

I colori sono:

Nero

Bianco

Grigio

Marrone

Rosso

Rosa

Giallo

Arancione

Viola

Blu

Verde

Azzurro

ciao,xyz-79

ps:ammessa al corso?

*****************

sicuramente è carente di un qualcosa per creare rapport e solidita per passaer al day2

Avrei evitato questo post stupido ,ma facendo una ricerca con i posti trovati non sono riuscito a risolvermi.

che mi consigliate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Ciao PuaS!

Sono un po agitato, sto dando troppa importanza a questa hb e anche all'esito di questo game.

è un gioco. Non dare troppa importanza alle vittorie o alle sconfitte.

C'è ansia da performace e in piu non vorrei apparire needy ne sbagliare un qualcosa,anche perche se me la ritrovo al corso  

e stecco... cio potrebbe ripercuotersi su me e su altri targets del corso :(

pensa positivo

:yourock:

Ho bisogno di consigli circa la strategia da adottare.

Il mio obbiettivo: fissare day2 con hbrossa del post email del padre(mi ha dato la sua email personale)da fare o il 24 o dopo 28,far raffreddare la cosa potrebbe nuocermi...probabilmente la prima sett di maggio iniziero il corso,non voglio aspettare fin tanto...e poi col rischio che lei non sia stata ammessa...

questo non lo puoi sapre non ti creare alibi

I feedback sono positivi della sua mail li trovo positiviecco perchè voglio mandare una mail all'hb con l'intenzione di solidificare il game e per poi passare alla successiva al day2 e quindi #closarla.

ecco la mia mail:

*********************

Ciao hb!!

Come ti va?

Finalmente questa settimana zeppa di impegni sta per finire...ma si ricomincia dalla settimana prossima.

Mi rilasso un po’,ascolto un  po’ di musica, mi organizzo e  penso  a come passare questo weekend.

Sono un po’ indeciso su cosa fare.…

The question: pub, passeggiata con sosta alla Feltrinelli o…trascinarmi per locali briosi fino a tardi…  

E' andata! Scelgo il brio!

Conosci qualche posto o locale  brioso da consigliarmi?che ci sei già stata o che ne hai sentito parlare?

Mentre ci pensi...ho un test fantastico…centra alla grande,specie il carattere!

Incredibile…anche i difett(ucc)i!!!

Mi è stato dato da un’amica stamattina , però è cartaceo…quindi scegli quale è il tuo colore e saprai la parola chiave, il pianeta, il lineamenti psichici, le pietre, i fiori e il carattere e altro.

Secondo te che colore ho scelto?…vediamo se riesci ad indovinare…hihihihi…;P

Cmq puoi scegliere solo un colore:quello che senti più vicino a te.

I colori sono:

Nero

Bianco

Grigio

Marrone

Rosso

Rosa

Giallo

Arancione

Viola

Blu

Verde  

Azzurro

ciao,xyz-79

ps:ammessa al corso?

*****************

sicuramente è carente di un qualcosa per creare rapport e solidita per passaer al day2

Avrei evitato questo post stupido ,ma facendo una ricerca con i posti trovati non sono riuscito a risolvermi.

che mi consigliate?

come tu dice è un po carente....

l email non è il miglior mezzo per fissare un day2..

io cercherei di essere piu sintentico per esprimere i concetti...

per mia natura mi piace provacare quindi ti lascio uno spunto

Ciao ho letto il tuo oroscopo dice che sarà una serata romatica e frizzante,passerai la serta guardando repliche di beautiful e bevendo acqua minerale.....ammessa al corso?

buon game :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...