Questo è un messaggio popolare. Underdog [Élite] 1706 Inviato 2 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2013 Fisicamente carina ed incasinata. Da circa quattro anni in tresca eterna con uno sposato che, grazie a lei, fa funzionare e superare la noia del rapporto matrimoniale. E' un po' il classico triangolo l'annoiato, l'illusa innamorata è l'impiccione: Underdog Lei oltre ad essere illusa è molto ostinata, cocciuta ed anche stupida direi. E un po' quella che ha da dire sempre agli altri ciò che è giusto, ma poi guai a recepire un suggerimento per se stessa. Un fatto che Underdog ha imparato è: che comunque è sempre meglio farsi i cazzi propri, consumare il pasto in fretta, che poi c'è sempre tempo per meditare. cmq.. Lei nella sua stupidità spera che lui molli la moglie per lei. Lo sposo ovviamente nella sua situazione di comodo perché dovrebbe? in fondo ha la moglie che si occupa dei figli e di casa ed ha l'amante che si la scopa a mestiere quando vuole. Insomma chi rinuncerebbe ad una situazione di comodo come questa? E' incredibile quando una donna si autoconvince che certe cose possono accadere e non accadono e continua a sperare che possano accadere..Non esiste una logica che può battere una fede illusoria di tale portata, una credenza di schizofreniche proporzioni. Purtroppo "per lei" poi conosce me. Alla fine dopo avermi conosciuto, o meglio aver conosciuto la parte di me che recita e dopo il successo di qualche f-closata (una anche al circo massimo con persone che distavano circa 50 metri da noi) lei molla questa storia utopica, questa illusione di poter avere lui, indovinate per chi? per me! Per Underdog!!!!! Cazzo, qui inizia il fardello. Underdog fa il finto tonto, o meglio, le fa credere che sia importante che certe decisioni si prendano per propria consapevolezza e non perché si è trovato un bel nuovo partito. Ma chi va avanti a fedi e credenze non saprà mai discriminare quando un atto è fatto per sé o per comodo. L'Under sa che le donne saltano di palo in frasca come una scimmia salta da un ramo ad un'altro, e sa anche che tenere il controllo su una ragazza così è come tenere un'anguilla per la coda. Ed è bastato poco per lui capire che senza aver trovato un nuovo merlo, non l'avrebbe mai fatto. Doveva in qualche modo, dopo aver fatto bottino pieno schivarla con piena scaltrezza. Le donne sono così, cercano sempre qualcuno che si prostri come Gesù per portare una loro croce. Una croce fatta di emozioni negative, immaginazione fiabesca e conflitti famigliari di assurde proporzioni. L'assundo è che Gesù si è portato la sua di croce, o meglio quella dell'intera umanità, non è stato così discriminatorio da dover preferire un sesso o una donna. Sono donne, non femmine, direi più piccole Barby smarrite costruite con la stessa plastica dei vibratori.. Arriva il bello.. Lui ri-contatta lei perché senza amante gli si creano gli squilibri relazionali di coppia, gli dice di amarla, ma che purtroppo accetta questo destino. Lei lo tratta con distacco assaporando la rivalsa e il gusto del potere e del controllo nella relazione. In questi momenti avviene un incredibile sensazione di "Tutto questo per me" e si formano pensieri di questo tipo " adesso si fa a modo mio" …"gestisco io"…."ti faccio sentire cosa si prova" Un groviglio di esaltazione e di auto-considerazione spropositata di se stessi. La moglie di lui,gli aveva messo un investigatore privato che scopre tutti gli altarini è che fa? chiede la separazione! Lui prepotentemente ri-contatta per l'ennesima volt lei come aiuto e si ritrova di nuovo un muro. Underdog rimane equanime, inizia un rapporto di frequentazione, f-closa con lei e con altre, ma senza entrare in zona confort lascia molto andare per inerzia il rapporto, anche perché non molto attratto dalle relazioni in generale. Vive un momento particolare, da un anno e mezzo è single, uscito da una one-itis pesante, non vuole casini, non vuole responsabilità, non vuole croci di altre persone, anche perché osservandosi attentamente sa già di portarne molte delle sue. Arriva un momento cruciale. Lui, il marito annoiato ad un tratto sente che deve recuperare il rapporto con la sua ex-moglie, mentre lei vedendo un mio lento distacco ricerca lui per ritornare nel suo vecchio e conosciuto mondo illusorio. In fondo tante persone amano mettersi nei casini per poi lamentarsene. Centrano la propria vita nella lagna collettiva. Quello mi ha fatto così, quell'altro si comporta così.. Si vabbè ma tu che cazzo ci stai a fare in quei ruoli? ma guai a farglielo notare. Al momento che lei torna da lui, spietatamente l'allontana. Lui, anche se verbalmente si addossa la colpa del suo fallimento matrimoniale, in verità nella sua vigliaccheria ed emotività ha dei rancori con lei. Probabilmente ha ripreso a scoparsela, ma non più da amante ma da sottomessa che deve farsi perdonare. Bisogna sempre trovare un oggetto alle proprie disgrazie Lei, ovviamente si è totalmente distaccata da me in un FREEZE da far invidiare i migliori veterani del forum. Underdog? L'ha ri-contatattata per sentirsi trattare con inutile sufficienza. In fondo, sapeva che era un bel miscuglio del cazzo, e si sarebbe ritrovato nei casini. Poi scopre un fatto. Che lui a lei gli stà sul cazzo! Sapete perchè? In quattro anni l'unica occasione che gli si era presentata a lei per poter finalmente coronare il sogno di mettersi con lo sposino l'ha buttata nel cesso per chi? Per UNDERDOG!!!! L'unico attimo che in cui lui si era lasciato con lei, l'ha rifiutato per me. Certo anche lei parlando con le sue amiche si sentirà dire, è vabbè, in fondo se hai fatto così è perché lo volevi tu. Ma è proprio questo l'uomo. Non è mai realmente sincero con se stesso, sopratutto una donna! Anche se può verbalizzare le sue colpe, rifiuterà realmente di sentirle sue è in un modo o nell'altro pagherai TU. Da qui parlerò in prima persona: Ieri sono stato ad una cena con amici, c'era anche lei. Entrato nel ristorante non mi ha degnato di uno sguardo. Strano eh.. in genere si osservano anche gli sconosciuti avvicinarsi ad un tavolo per sedersi. Passo la serata abbastanza tranquillo, anche se il suo atteggiamento lo sentivo sentimentalmente fastidioso e infantile. Lei rideva e scherzava con tutti, e non ha mai cercato il mio sguardo. A dormito a casa mia, scopato, mangiato, è raccontato cazzate.. Eppure in quel tavolo dove forse ero l'unico ad essersela scopata con tanto di falange nel deretano, ero l'unico che si subiva la sua disattenzione più totale. Alla fine assistevo ad una situazione penosa. Lei che zoccoleggiava, i miei amici che facevano a gara a chi era più fico ed io che saluto tutti fingendo che avevo un appuntamento. Non so quando lei OSTENTAVA un finto disinteresse e non credo sia importante ad oggi. Forse è l'ennesima riprova che i rapporti tendono sempre alla distruzione, che in fondo mi lego affettivamente anche quando mi percepisco distaccato e che un maschio di fronte ad un pelo di fica dimentica se stesso. Alla fine abbiamo perso tutti. Lui, lei..ed io Forse ci ho solo guadagnato, ma me ne accorgerò tra un po' Ma se devo pagare, non sarà il suo "ATTIMO FUGGENTE" o meglio "ATTIMO FUGGITO" di quello, forse ci godrò anche un po'. E perdonate le lentezza e la punteggiatura del post.. a volte le parole sono lente, sbiadite, fa parte della meccanicità o meglio della vita, se preferite chiamarla così. hunt, Bobby, Sagittair e 10 altri ha reagito a questo 13
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 La lezione imparata è: dovevi solo ciulartela e non infilarti in una situazione che avevi interpretato in maniera perfetta (cioè complicata). Underdog ha reagito a questo 1
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Alza il calice. Davvero vuoi un rapporto serio con una psyco del genere? Hai tratto tutti i vantaggi dalla situazione, tutti. Anzi, no. L'accesso al secondo canale non é avvenuto. Peccato. Hai schivato la pallottola, brinda anche alla mia salute
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Ragazzi, Underdog è da un po che lo leggo sul forum. Non cadete in errore di pensare anche solo per un istante che non avesse il controllo della situazione. Non certo perchè è un freddo calcolatore ma perchè sa che la natura femminile è questa. Incoerenza ed autogiustificazione. Quanto sarebbe successo se lo aspettava di certo. Purtroppo la dura realtà è tutta qua... "mi lego affettivamente anche quando mi percepisco distaccato e un maschio di fronte ad un pelo di fica dimentica se stesso". Sappiamo benissimo chi abbiamo di fronte, spesso individuiamo subito consciamente o meno le falle di personalità/autostima etc... della ragazza ma non riusciamo a farne a meno. Sarà il gusto della sfida e della conquista, l'eterna ripromessa che facciamo a noi stessi di non lasciarci sentimentalmente coinvolgere, in un caso o nell'altro ci fiondiamo in situazioni che sappiamo già in partenza bacate. Dee, Amon, xyu e 3 altri ha reagito a questo 6
Starblind [Élite] 50 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Ciao Underdog, è sempre un piacere leggere 3d come i tuoi, vissuti e scritti da chi sa destreggiarsi e analizzare così bene queste situazioni. A dirla tutta il capitolo Fine non è stato scritto(imho). Tanto più che sia lei che(freeze e disinteresse) che tu("fingo appuntamento e vado via") siete ancora in gioco. Ma stavolta, in modo diverso, tipo nuovo capitolo o ringraziamenti finali(vedremo). L'hai vissuta e tanto per cambiare questo da un valore aggiunto a te. Gustati quello che è stato. Assapora l'amaro(?) che ha adesso. Io sono contento per te perchè oggi sei dalla parte di quelli che si è buttato ha vissuto e SA! Perchè essere dalla parte del 'poteva essere' ci si PERDE quasi SEMPRE. Un abbraccio Underdog e auar ha reagito a questo 2
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Sono donne, non femmine, direi più piccole Barbie smarrite costruite con la stessa plastica dei vibratori.. *_____* Dee ha reagito a questo 1
Massimo12 [Élite] 489 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Credo, Underdog, che tu sappia bene che questa è solo un'altra puntata della storia: questa indifferenza ostentata è solo un modo per attirare su di sé la tua attenzione, quindi per continuare a darti importanza. Ma queste cose che te le dico a fare... Tu già le sai, forse le sapevi sin dall'inizio del vostro rapporto che sarebbe stato così: alti e bassi, partenze e ritorni, indifferenza e sesso. Quello che però non capisco è cosa vuoi da lei e da questa situazione. Perché se si tratta di andarci a letto di quando in quando mi sembra che tu sia a cavallo!
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Eh già! Ma ormai lo sai meglio di me Underdog che con questo genere di Psycho, qualsiasi cosa oltre il sesso è potenzialmente malato.
Underdog [Élite] 1706 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Si ragazzi, grazie.. è un onore ricevere i vostri consigli. Effettivamente mi sento molto libero e non condizionato da questa situazione. Il fastidio vero è stato a cena. Vedere la sua squallida recita infantile e osservare i miei amici impettiti di fronte al suo zoccoleggiare. Ma credo che sia per me una situazione fastidiosa a prescindere se fosse stata lei o un qualsiasi amico. Vedere recitare una parte così bassa solo pensando che una persona non meriti delle attenzione è ridicolo. Ed il fatto che uno si imponga tale recita al punto di diventare oggettivamente visibile è sinonimo di debolezza. La storia che ho raccontata è stata confermata, lei si tormenta del fatto che essendosi invaghita di me nel momento in cui poteva finalmente entrare nella vita del tanto atteso sposino non riesce a perdonarselo, e di riflesso non lo perdona a me. Non perdona a se stessa ma sopratutto a me il suo ATTIMO FUGGITO. Me ne sbatto. Ognuno raccoglie i suoi cocci, se fosse piu scaltra capirebbe che forse è DESTINO che con quella persona non ha futuro, ed è abbastanza ovvio. Uno che ha un amante fissa da quattro anni è un uomo da niente. Ed una donna che fà l'amante con un uomo così è una donna da niente. IO sto bene, finito il fastidio, rimane l'esperienza. Ritorno in me, mi ricordo di me...eh ....Ad Maiora
Underdog [Élite] 1706 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 il problema è che se non si fosse invaghita di te, quella possibilità non si sarebbe mai neanche materializzata. Spero che questo tu lo capisca... con lei non credo ci sia speranza, se accettasse una cosa del genere poi non potrebbe più prendersela con te Quando mi disse che mollò questa situazione fu la prima cosa che pensai.. Vedrai che adesso quello gli si fà sotto a cagnolino.. Purple lo sapevo che era una situazione del cazzo, meglio così.. Lei è una tipa ostinata che si crede importantissima ed è sempre il mondo attorno a se ad essere stupido e noioso. Questo prototipo di persona non ascolta mai nessuno e non è neanche pronta ad ascoltare.. E la vita gli presenta il conto.. Anni di sofferenze inutili, isolamenti dalle persone (me compreso).. In fondo poteva anche finire, senza questo atteggiamento melodrammatico. Vedi, questa storia (mai iniziata) poteva finire tranquillamente in "abbiamo scopato ma adesso ognuno al suo posto" Invece NO.. Queste cazzo di donne non sanno mai uscire di scena da signore. Devono creare attriti e giochetti inutili, masturbarsi con immaginazioni e guerre inesistenti. Adesso, dopo tutto questo, sta mongoloide in che posizione si ritrova? La STESSA. Ste persone non sono capaci di uscire se non per un solo istante dal cerchio che si sono formate, per poi tornarci piu incazzate di prima, sia con chi ci sta dentro sia con chi si sono appoggiate per uscirne. Grazie Purple, mi piace molto come analizzi, mi ci ritrovo molto in te. E mi piace anche il gruppo musicale purple pill, Dee e Mars ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati