Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maltese
Inviato

La lezione imparata è: dovevi solo ciulartela e non infilarti in una situazione che avevi interpretato in maniera perfetta (cioè complicata).

• Mi piace! 1
Freddy270291
Inviato

Alza il calice.

Davvero vuoi un rapporto serio con una psyco del genere?

Hai tratto tutti i vantaggi dalla situazione, tutti.

Anzi, no. L'accesso al secondo canale non é avvenuto. Peccato.

Hai schivato la pallottola, brinda anche alla mia salute

Sagittair
Inviato

Ragazzi, Underdog è da un po che lo leggo sul forum. Non cadete in errore di pensare anche solo per un istante che non avesse il controllo della situazione. Non certo perchè è un freddo calcolatore ma perchè sa che la natura femminile è questa. Incoerenza ed autogiustificazione.

Quanto sarebbe successo se lo aspettava di certo.

Purtroppo la dura realtà è tutta qua...

"mi lego affettivamente anche quando mi percepisco distaccato e un maschio di fronte ad un pelo di fica dimentica se stesso".

Sappiamo benissimo chi abbiamo di fronte, spesso individuiamo subito consciamente o meno le falle di personalità/autostima etc... della ragazza ma non riusciamo a farne a meno. Sarà il gusto della sfida e della conquista, l'eterna ripromessa che facciamo a noi stessi di non lasciarci sentimentalmente coinvolgere, in un caso o nell'altro ci fiondiamo in situazioni che sappiamo già in partenza bacate.

Starblind
Inviato

Ciao Underdog,

è sempre un piacere leggere 3d come i tuoi, vissuti e scritti da chi sa destreggiarsi e analizzare così bene queste situazioni.

A dirla tutta il capitolo Fine non è stato scritto(imho).

Tanto più che sia lei che(freeze e disinteresse) che tu("fingo appuntamento e vado via") siete ancora in gioco.

Ma stavolta, in modo diverso, tipo nuovo capitolo o ringraziamenti finali(vedremo).

L'hai vissuta e tanto per cambiare questo da un valore aggiunto a te.

Gustati quello che è stato. Assapora l'amaro(?) che ha adesso.

Io sono contento per te perchè oggi sei dalla parte di quelli che si è buttato ha vissuto e SA!

Perchè essere dalla parte del 'poteva essere' ci si PERDE quasi SEMPRE.

Un abbraccio

• Mi piace! 2
HaphaHapha
Inviato

Sono donne, non femmine, direi più piccole Barbie smarrite costruite con la stessa plastica dei vibratori..

*_____*

• Mi piace! 1
Massimo12
Inviato

Credo, Underdog, che tu sappia bene che questa è solo un'altra puntata della storia: questa indifferenza ostentata è solo un modo per attirare su di sé la tua attenzione, quindi per continuare a darti importanza.

Ma queste cose che te le dico a fare... Tu già le sai, forse le sapevi sin dall'inizio del vostro rapporto che sarebbe stato così: alti e bassi, partenze e ritorni, indifferenza e sesso.

Quello che però non capisco è cosa vuoi da lei e da questa situazione. Perché se si tratta di andarci a letto di quando in quando mi sembra che tu sia a cavallo! :)

Mars
Inviato

Eh già!

Ma ormai lo sai meglio di me Underdog che con questo genere di Psycho, qualsiasi cosa oltre il sesso è potenzialmente malato.

Underdog
Inviato

Si ragazzi, grazie..

è un onore ricevere i vostri consigli.

Effettivamente mi sento molto libero e non condizionato da questa situazione. Il fastidio vero è stato a cena. Vedere la sua squallida recita infantile e osservare i miei amici impettiti di fronte al suo zoccoleggiare.

Ma credo che sia per me una situazione fastidiosa a prescindere se fosse stata lei o un qualsiasi amico. Vedere recitare una parte così bassa solo pensando che una persona non meriti delle attenzione è ridicolo.

Ed il fatto che uno si imponga tale recita al punto di diventare oggettivamente visibile è sinonimo di debolezza.

La storia che ho raccontata è stata confermata, lei si tormenta del fatto che essendosi invaghita di me nel momento in cui poteva finalmente entrare nella vita del tanto atteso sposino non riesce a perdonarselo, e di riflesso non lo perdona a me.

Non perdona a se stessa ma sopratutto a me il suo ATTIMO FUGGITO.

Me ne sbatto.

Ognuno raccoglie i suoi cocci, se fosse piu scaltra capirebbe che forse è DESTINO che con quella persona non ha futuro, ed è abbastanza ovvio. Uno che ha un amante fissa da quattro anni è un uomo da niente.

Ed una donna che fà l'amante con un uomo così è una donna da niente.

IO sto bene, finito il fastidio, rimane l'esperienza.

Ritorno in me, mi ricordo di me...eh ....Ad Maiora ;)

Underdog
Inviato

il problema è che se non si fosse invaghita di te, quella possibilità non si sarebbe mai neanche materializzata.

Spero che questo tu lo capisca... con lei non credo ci sia speranza, se accettasse una cosa del genere poi non potrebbe più prendersela con te

Quando mi disse che mollò questa situazione fu la prima cosa che pensai..

Vedrai che adesso quello gli si fà sotto a cagnolino..

Purple lo sapevo che era una situazione del cazzo, meglio così..

Lei è una tipa ostinata che si crede importantissima ed è sempre il mondo attorno a se ad essere stupido e noioso. Questo prototipo di persona non ascolta mai nessuno e non è neanche pronta ad ascoltare..

E la vita gli presenta il conto..

Anni di sofferenze inutili, isolamenti dalle persone (me compreso)..

In fondo poteva anche finire, senza questo atteggiamento melodrammatico.

Vedi, questa storia (mai iniziata) poteva finire tranquillamente in "abbiamo scopato ma adesso ognuno al suo posto"

Invece NO..

Queste cazzo di donne non sanno mai uscire di scena da signore. Devono creare attriti e giochetti inutili, masturbarsi con immaginazioni e guerre inesistenti.

Adesso, dopo tutto questo, sta mongoloide in che posizione si ritrova?

La STESSA.

Ste persone non sono capaci di uscire se non per un solo istante dal cerchio che si sono formate, per poi tornarci piu incazzate di prima, sia con chi ci sta dentro sia con chi si sono appoggiate per uscirne.

Grazie Purple, mi piace molto come analizzi, mi ci ritrovo molto in te.

E mi piace anche il gruppo musicale :)

• Mi piace! 3