Volereèpotere [Partecipante] 5 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Ragazzi molto in sintesi tempo fa mi sono bruciato una possibile occasione con una ragazza che studia psicologia . Adesso la sua stima nei miei confronti non è ai massimi livelli e dopo un paio di mesi vorrei provare a sparare un altro paio di cartucce. Il mio piano era di farla giocare in casa e parlarle di un mio presunto problema che lei da psicologa avrebbe potuto capire/risolvere e da qui iniziare la conversazione . Il problema è che problemi non ne ho...quanto meno per fare una cosa del genere dovrei raccontarle qualcosa che la prenda un minimo e sto proprio a zero. Quindi tocca inventarsela di sana pianta . Voi che mi consigliate ? mi date una mano? anche in questo caso utilizzereste le fasi: -imbranato avevo un problema -con metodo e tenacia l'ho risolto -adesso sono un eroe ? il problema però non deve essere risolto se no non mi servirebbe il suo aiuto...e deve avere attinenza con la psicologia... mi date na mano? grazie raga
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) ad esempio "secondo te, perchè qualche essere umano non ha una mentalità di abbondanza e si attacca smisuratamente a certe cose/persone?" Beato te che non hai problemi Modificato 2 Giugno 2013 da alan_xyxz
Volereèpotere [Partecipante] 5 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 La mentalità di abbondanza è presente. Se devo rinunciare a una ragazza con cui ho parlato una volta sola in vita mia due mesi fa totalmente ubriaco non sarei neanche degno di essere chiamato uomo!
Messaggi raccomandati