Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volereèpotere
Inviato

Ciao a tutti ragazzi. Volevo sfruttare la vostra maggiore esperienza in questo campo per non sbagliare . Sono fidanzato...ho una mezza oneitis per questa ragazza e mi piacciono varie altre...ok sono un po confuso ma intanto andiamo per gradi.

Alla oneitis ( chiamiamola cosi ma in realtà è semplicemente l'unica ragazza che ho impiegato tanto tempo a corteggiare che non me l'ha data e non morirò senza scoparla ) con cui sono cmq in buoni rapporti vorrei fare un regalo per il compleanno con le seguenti caratteristiche :

1) Non molto costoso ( non per tircheria ma per non dare l'impressione di volerla comprare col denaro )

2) Non banale

3) Non inutile

4) Non fiori

Lo manderò a casa in maniera anonima in modo tale che lei intuisca che sia mio ma non avrebbe mai la mia conferma che negherei ridendo.

Tnx per qualsiasi aiuto mi darete

average
Inviato

uno zerbino, così forse non si pulisce su di te :)

• Mi piace! 1
alan_xyxz
Inviato

eviterei.sufficiente un sms.

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Lei ti ha fatto il regalo per il tuo compleanno?

Volereèpotere
Inviato

Signori si può essere in oneitis ( almeno la definizione che io stesso ho dato sopra ) senza che la persona in questione lo sappia. Questo è il mio caso . In due tread su due aperti oggi ( su due ragazze diverse tra l'altro ) mi è stato dato addosso come se ormai fosse inutile provarci con qualsiasi ragazza che al primo incontro non ci da segnali positivi. E' bello vincere facile ma il gusto della conquista sudata io non l'ho ancora perso .

Premetto che a me non fa nessuna differenza fare il regalo o meno ma una decina di giorni fa parlandole cazzeggiando le dissi che avevo un idea per un regalo da farle ( ma non era vero ) . Il regalo lei non me l'ha fatto perchè non ci siamo sentiti per anni e abbiamo ripreso rapporti negli ultimi mesi e il mio compleanno era passato da un pezzo , penso che me lo farebbe!

Kaleb
Inviato

Ma se a lei poi non viene il dubbio che sia stato tu e non ti chiede niente, cosa fai?

Volereèpotere
Inviato

non faccio niente chi se ne frega! è un ipotesi remota! tra qualche tempo le direi "alla fine non mi hai detto se ti è piaciuto il xxx"