Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Ciao ragazze sono qui per una curiosità ... É successo con due amiche...nel senso che si fanno toccare (tette ecc) o faccio giochini un po sensuali...e dicono agli altri "ma tanto lui é abituato.." "vabbe tanto ormai..." Poi però se un altro amico gli dice "allora fallo pure con me" loro é successo che gli hanno detto no.... Ora una e un hb fidanzata con cui abbiamo un certo feeling e una certa confidenza L altra si scopa un amico mio.. Ma credo non mi rifiuterebbe... Ripeto sono tutte e due AMICHE ORA la mia domande é ... Fanno cosi perche sono attratte...oppure perche mi vedono come uno che non ci puo provare(nel senso ... Ma tanto é fra...lui non ci puo provare) e agli altri gli dicono di no perche li vedono come possibile pretendenti??? Spero di essermi spiegato ... Grazie a tutti!!! )
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 non si fanno da toccare da chi non ha certe caratteristiche...insomma,gli altri cercano di "elemosinare" il fatto di toccarle,tu lo fai e basta se c'è qualcuno che ha una possibilità con loro,quello sei tu
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) Le amiche che si fanno toccare sono il preludio della passione. E questa è una delle poche cose che posso dire per esperienza personale stra-comprovata Modificato 2 Giugno 2013 da Perseo HaphaHapha e Sennar ha reagito a questo 2
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 O semplicemente ti trovano innoquo... sanno che tu sei l'amicone e non hanno problemi nel farsi toccare.
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Esatto...e questo che vi chiedo...mi vedono innocuo o sono attratte?? Grazie a tutti per le risposte
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Esatto...e questo che vi chiedo...mi vedono innocuo o sono attratte?? Grazie a tutti per le risposte Fregatene e spingi. domy1796, nettunoml, mp3 e 1 altro ha reagito a questo 4
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Ma tu ficcale 2 dita nella figa... Se ti rifiuta fatti una risata e poi rificcacele... o.O Tony Montana, domy1796, MindCruiser e 2 altri ha reagito a questo 5
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Se una donna si lascia toccare vuol dire che comunque le fa piacere. Può essere solo un'intimità da amici oppure anche un segnale di eventuale disponibilità sessuale, nessuno può dirlo a priori. Certo, toccare le tette mi sembra qualcosa di già piuttosto spinto per vederlo come un contatto innocuo.
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 La mia FB, prima di diventarlo, si faceva toccare tranquillamente da me.. Poi c'è un'altra amica che si fa toccare e vedere in intimo senza troppi problemi, mentre se gli altri si avvicinano vengono picchiati anch'io mi sono sempre posto questa domanda, credo sia soggettivo, alcune lo fanno per mostrare interesse mentre altre lo fanno perché veramente sono a loro agio con te e ti vedono inoffensivo
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 io non credo che ti vedono inoffensivo,credo che ci sia attrazione latente...cioè x loro in qualche modo sei attraente,però x il fatto che non spingi non sei AL MOMENTO considerato un partner sessuale (ma non sei in friend zone,attenzione...) ammetto che non ho MAI visto in tanto tempo una ragazza che si lasciasse fare tocchi spinti da ragazzi che non ci sapessero fare almeno un po' con le donne...magari alla fine non ci hanno fatto niente (perchè nessuno ha spinto)...ma non credo che ti vedano innocuo in generale,al limite in questo momento Phoenix93 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati