Vai al contenuto

fedeltà...è chiedere troppo??


Sennar

Messaggi raccomandati

Sennar

dopo aver letto tanti post e topic,in primis l'orrore di bane,ci si arriva a chiedere...pretendere la fedeltà da una ragazza è troppo??

premetto come imposto io i miei rapporti: lei sa bene che io ho una mentalità molto libera,e sa che ci possiamo lasciare in qualsiasi momento...preferisco che ci si lasci piuttosto che prenderci in giro,proprio perchè entrambi abbiamo mentalità d'abbondanza ;) inoltre ci lasciamo molta libertà a vicenda nel conoscere persone di sesso opposto,non c'è gelosia,però l'accordo implicito è di non fare nessuna chiusura con chi conosciamo finchè decidiamo di stare insieme (ad esempio aiuto alcuni miei amici a rimorchiare ultimamente,x questo sto conoscendo molte ragazze nuove)...

che ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Penso che se cerchi una donna fedele con questi presupposti parti molto male :D Se ti piace sto tipo rapporto meglio, è fra i migliori se riesci a gestirlo e non essere geloso :p

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Penso che se cerchi una donna fedele con questi presupposti parti molto male :D Se ti piace sto tipo rapporto meglio, è fra i migliori se riesci a gestirlo e non essere geloso :p

aspetta,non confondere il fatto del tradimento col tenerla legata a me :) ok,il fatto che possa sentire tranquillamente altri mi espone al rischio che possa lasciarmi,ma io vorrei solo che una donna abbia il coraggio di farlo piuttosto che tradirmi dato che investo su di lei ;) in ogni caso,non riuscirei a comportarmi diversamente,non è nella mia natura tenere una donna in gabbia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

In realtà ti espone solo al rischio che si va a farsi sbattere da tutti quelli a cui glielo danno, lasciandoti come 'isola spiaggiante e rassicurante' :D, ovvio che si possano avere gli stessi rischi da una donna infedele :)

Ma se ti sta bene così, tanto meglio che riesci a gestire questa tipologia di rapporto :p

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

In realtà ti espone solo al rischio che si va a farsi sbattere da tutti quelli a cui glielo danno, lasciandoti come 'isola spiaggiante e rassicurante' :D, ovvio che si possano avere gli stessi rischi da una donna infedele :)

Ma se ti sta bene così, tanto meglio che riesci a gestire questa tipologia di rapporto :p

bè,il rischio c'è sempre che si faccia sbattere da tutti,anche se la controllo...allora tanto vale che le cose vadano come voglio io! :p

ma quindi mi stai confermando indirettamente che di una donna non ci si deve fidare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Come vuoi tu, o come ti sei arreso a pensare?

Non ci si deve fidare di nessuno ;).

Non sono d'accordo con i maschietti che credono che l'infedeltà sia un'utopia perchè secondo le mie esperienze è stato totalmente il contrario, tendenzialmente tendo a credere alla teoria che ogni essere umano è diverso ed abbia una propria tendenza (o all'essere monogamo, o poligamo) e che l'essere femmina o maschio significhi veramente poco arrivati nel 2013 e non essendo piu' animali primordiali e avendo quasi del tutto eliminato gli estinti :D Ma ognuno se la vede un pò come preferisce e come gli fa comodo :D

Malgrado alcuni di voi si fanno del femminismo auto-inflitto dandovi quasi dell'animale primordiale che non riesce a pensare ed anzi va avanti nella vita solo con il pene, io credo che invece siete assolutamente in grado di pensare e molti di voi siano anche intelligenti e assolutamente in grado -se desiderate- di essere fedeli ad una donna se questa è in grado di soddisfarvi sessualmente.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Come vuoi tu, o come ti sei arreso a pensare?

Non ci si deve fidare di nessuno ;).

Non sono d'accordo con i maschietti che credono che l'infedeltà sia un'utopia perchè secondo le mie esperienze è stato totalmente il contrario, tendenzialmente tendo a credere alla teoria che ogni essere umano è diverso ed abbia una propria tendenza (o all'essere monogamo, o poligamo) e che l'essere femmina o maschio significhi veramente poco arrivati nel 2013 e non essendo piu' animali primordiali e avendo quasi del tutto eliminato gli estinti :D Ma ognuno se la vede un pò come preferisce e come gli fa comodo :D

Malgrado alcuni di voi si fanno del femminismo auto-inflitto dandovi quasi dell'animale primordiale che non riesce a pensare ed anzi va avanti nella vita solo con il pene, io credo che invece siete assolutamente in grado di pensare e molti di voi siano anche intelligenti e assolutamente in grado -se desiderate- di essere fedeli ad una donna se questa è in grado di soddisfarvi sessualmente.

anche io credo che una donna può esserlo se vuole :) è ovvio che non ci si può fidare mai al 100%,ma se non ci credessi minimamente perchè dovrei continuare a stare in ltr?

dato che molti qui sono disillusi volevo sentire qualche altro scambio di opinioni,è il motivo x cui ho aperto il topic in fondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Infatti se questo ti fa stare meglio, fai bene a viverti un rapporto completamente aperto e libero da aspettative :) Io non mi sono ancora disillusa, quindi ti saluto. Bacetto :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

dopo aver letto tanti post e topic,in primis l'orrore di bane,ci si arriva a chiedere...pretendere la fedeltà da una ragazza è troppo??

premetto come imposto io i miei rapporti: lei sa bene che io ho una mentalità molto libera,e sa che ci possiamo lasciare in qualsiasi momento...preferisco che ci si lasci piuttosto che prenderci in giro,proprio perchè entrambi abbiamo mentalità d'abbondanza ;) inoltre ci lasciamo molta libertà a vicenda nel conoscere persone di sesso opposto,non c'è gelosia,però l'accordo implicito è di non fare nessuna chiusura con chi conosciamo finchè decidiamo di stare insieme (ad esempio aiuto alcuni miei amici a rimorchiare ultimamente,x questo sto conoscendo molte ragazze nuove)...

che ne pensate? :)

Quindi siccome non ti fidi di lei a prescindere allora preferisci che venga a raccontarti alla luce del sole le sue scappatelle...

Non ti sfiora l'idea che una ragazza possa stare bene con te e non avere una ragione in più per andare a cercare altrove?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

Parto dal presupposto che se la lei ti vuole tradire, lo può fare anche col pizzicagnolo dietro l'angolo.

Io ci ho provato a fare una cosa del genere, con lei che era una internettofila, personaggio molto presente e popolare su Facebook e popolare in università... io ero libero di conoscere e di uscire per un caffè nuove ragazze e lei lo stesso, sia dal vivo che eventualmente su internet.

Mentalità dell'abbondanza, quindi. Con lei che mi chiedeva addirittura se quella che avevo conosciuta mi piacesse e se avessi visto in lei segni di attrazione verso di me, con io che glieli riferivo testualmente.
Cos' facendo le facevo capire che se faceva cazzate, io non sarei rimasto con le mani in mano e non l'avrei supplicata.

Ci siamo dati talmente tante libertà di conoscere persone nuove (interessantissime) e condividere con queste tante cose (no sesso, ma scampagnate, uscite al museo, gite fuoriporta) che alla fine siamo cresciuti in due direzioni separate e siamo diventati talmente diversi da non riconoscerci più. E ci siamo lasciati.
Non lo rifarei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...