Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azrael
Inviato

Il mio amico è alto, ben piazzato, un bel ragazzo, potrebbe fare il modello.

Il sabato sera esce e va in un bar molto frequentato, in cui conosce tutto il personale e buona parte dei clienti, in più gli fanno lo sconto. Si veste in modo abbastanza ricercato, e comunque, basta poco per farlo sembrare elegante.

Almeno due HB su tre lo notano. Una su tre in particolare gli regala EC.

Il mio amico saluta tutti quelli che conosce, flirta con le cameriere, beve una consumazione, distribuisce sorrisi, stringe mani, guarda l'HB che gli piace di più, e se questa regge lo sguardo per più di due secondi, lui sorride (merito delle newbie's missions) e saluta. La HB ricambia, abbassa lo sguardo, arrossisce. Allora il mio amico, in compagnia dei suoi amici, le si avvicina, ma poi le da le spalle e continua a farsi i fatti suoi. Con la coda dell'occhio vede l'HB che si sistema i capelli, che si sporge tra le altre (!), che parla di lui all'amica. Il mio amico fa un altro giro di flirt con cameriere, saluti agli amici ecc.

Poi va dalla HB e butta lì la prima cosa che ha in mente, qualcosa che c'entra con la situazione. La HB sorride a settanta denti, gioca con l'anello penetrandolo col dito, chiede al mio amico come si chiama, la CB anche, arriva un AMOG ma è simpaticissimo e spalanca la strada al mio amico, interagendoci e rendendolo quasi più simpatico di quello che è. La HB chiede al mio amico se è un calciatore (!), che ruolo ha nel locale, visto che saluta tutti e conosce tutti... Il mio amico guarda la HB e pensa che ha fatto tredici (tette-culo-viso, jackpot insomma), anche perchè nel mentre sa che tutte le altre ragazze del locale lo stanno notando e quindi il social proof sta aumentando a dismisura... Il mio amico pensa che questa sia una gran bella serata.

Peccato che a questo punto il mio amico non ha la più pallida idea di cosa fare. La porta dentro al bancone per offrirle da bere, ma lei dice che ha già bevuto abbastanza, lei gli chiede l'età e lui comincia a pensare allo shit-test ma non ricorda bene la questione e allora rifiuta di dire l'età sparando cifre a caso. Segue progressivo abbassamento dell'attrazione da parte dell'HB.

Il mio amico non sa come fare per riportare su l'attrazione e si lancia in una serie di minchiate che comunicano all'HB che ha a che fare con una persona "strana" e incoerente con la sua apparenza.

Il mio amico si eclissa un attimo e si butta in un altro set per remixare.

Ma dopo cinque minuti torna e la HB, la CB e l'AMOG se ne sono andati.

Il mio amico è veramente bravissimo a respingere le HB, a far evaporare la loro attrazione.

Ecco, ovviamente non esiste nessun amico, il pirla in questione sono io. CHIUNQUE, anche un decelebrato sarebbe riuscito a portarsi a letto quella HB, (a quel punto), ma io NO.

La domanda è: secondo me certe persone non hanno bisogno di studiare seduzione per rimorchiare, dovrebbero semplicemente imparare a non mandare tutto a puttane. Secondo voi, uno che si propone quest'obiettivo (cioè non mandare tutto a puttane) su cosa dovrebbe concentrarsi? Come si fa a non scendere nella DLV?

Grazie anticipate e perdonate la lunghezza!

KevinPrince88
Inviato

Secondo me all'inizio dell'interazione che va da quando la noti a quando scattano le presentazioni sei a tuo agio, rilassato e sicuro di te...poi?? Non so magari ti metti a "analizzare" troppo la situazione (adesso dico questo, faccio cosi ecc....) e le ragazze lo notano a livello inconscio, magari il tuo BL e atteggiamento iniziale che scaturiva dal.frame a tremila comincia a scricchiolare e "rendi" di meno. Poi credi possa accadere di nuovo e ti.demoralizzi. Cerca di mettere via sto pensiero negativo e conversa in.scioltezza, il resto verrá da se! Poi k-chiudi in serata? ottimo! Prendi il numero per fissare l'appuntamento.in.seguito? Va benissimo! Prendi un palo? Sti cazzi!!! Fa parte del gioco!