bigone [Lurker] 1 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) premetto che sono "nuovo " del forum e che non conosco ancora il "dizionario " ( se esiste un link che ben venga). Ho bisogno di un consiglio da voi maestri, vi spiego la mia situazione. Conosco una ragazza, superfiga, fa la modella e designer, pare però non se la tiri proprio. Nonostante sia fidanzata ( il ragazzo fuori sede per molto tempo, mai presente costantemente), non si è fatta fin ora problemi per venire a casa mia a studiare, non è successo nulla di particolare, se la invito ad uscire non si è mai fatta problemi, ha portato con se i vari "amici gay", mi cerca molto su facebook pare adoperi in continuazione vari shit test, io non ho forzato la mano per paura di entrare nella friendzone. ORA vecchi amici Martedì ho dato una festa a casa mia , ci sarà lei come pensate possa rompere il ghiaccio e provarci direttamente? come devo comportarmi in questi giorni per non entrare nella friend zone ed essere diretto? ( tra l'altro ho un appuntamento con lei domani sera [lunedì]) Grazie raga anticipatamente per il tempo impiegato a rispondermi. Lei ha 20 anni. p.s. mi cerca spesso, si cancellà per suoi problemi da fb per un giorno, sottolineando " mi tolgo da fb, se avessi perso il mio numero. 3********* ", e cose del genere.pensate quindi possa essere interessata? Modificato 3 Giugno 2013 da bigone
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 fatti vedere mentre parli con altre fighe, ballaci, portala sul terrazzo e mostrale il panorama (da soli) e poi baciala. Non importa se ci starà o no, a seconda di come reagirà poi vedremo come continuare. ps: come trattava lei gli amici "gay" e loro come si comportavano nei suoi confronti?!
bigone [Lurker] 1 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 si comportavano da checche pettegole.. quando parlavano esponevano le cose più futili che potevano. Alla festa di domani ci saranno molte ragazze con cui ci stavo provando e loro ci stavano, ho pensato di andar a ballare e chiacchierare con tutte un po' a giro, voi dite quindi di provare a baciarla aldilà del fatto che potrebbe starci o no? Ho pensato di Neggare a tutta forza. p.s. oggi io e lei dovremmo uscire, quando le ho chiesto " ci sei stasera?" lei:" si...chi siamo?" io :" bo vediamo.." lei :" io vengo sola se ci vediamo all'ostello...?"
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 "neggare a tutta forza" O.o cioè, lei ci sta, ti da segnali positivi, mi spieghi perchè vuoi chiuderla a riccio e farti mandare affanculo?!
bigone [Lurker] 1 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 più che neggare volevo esercitare qualcosa tipo " tira e molla".... la paura è quella di entrare nella friendzone..quindi devo cercare di chiudere, effettivamente hai ragione...ma come chiudere?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 ma che cazzo centra la friendzone?! io ti dico già che se continui con queste pippe mentali, te la puoi sognare sta modella.... non serve il tira e molla, quello serve per generare attrazione, se lei ti ha dato il numero, ti ha dato ioi, viene alla festa da te, è perchè è già attratta da te, si fida, non sei uno sconosciuto. Quindi isolala e baciala. Nella vita si rischia, non è che uno deve baciare una donna solo se sa come ci sta, anzi il modo per farla stare è proprio quello di baciarla. Il bacio non è un fine, il più delle volte è un mezzo per arrivare al fine stesso. Bobby ha reagito a questo 1
bigone [Lurker] 1 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 capito....perfetto, hai troppo ragione, meno seghe mentali. Vi faccio sapere. Per stasera mentre ? come devo comportarmi? saremo ad un pub, provo stasera?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 stasera fai comfort se non l'hai già fatto, falla parlare delle sue passioni... e domani sera alla festa passa all'azione!
bigone [Lurker] 1 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Il lunedí sera fatto comfort, addirittura. lei fece andare via un suo amico gay , dicendomu" xon lui era imbarazzante " non ho agito alla festa perché. deglu stronzi hanno impedito l'isolamento ...martedì. viene a studiare. da me.
Serial [Partecipante] 171 Inviato 14 Giugno 2013 Inviato 14 Giugno 2013 io invece penso che bigone ha perso il treno. Caro bigone sei già in super friendzone, uscirne sarà difficile.
Messaggi raccomandati