Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sungroove
Inviato

Ciao a tutti, dopo qualche ricerca di consigli utili al mio scopo credo di aver trovato la sezione ed il forum giusti.

Premessa: io ho 30 anni, lei 42. Ci ho perso la testa nelle ultime tre settimane. Tutto è iniziato da un rapporto professionale (lei avvocato, io cliente). Dopo averne subito il fascino e dopo essermela vista dentro (nel senso che anche lei rispondeva di buon grado alle mie attenzioni) ho preso il telefono e le ho chiesto di uscire. Lei ha accettato per un ape.Abbiamo goduto entrambi della nostra compagnia, tanto che lei mi chiede il lunedì successivo di ripetere l'ape. Dopo un' altra bella ora e mezza passata insieme, io nel parcheggio mi decido e cerco di baciarla durante i tre baci di saluto. Lei si sottrae delicatamente, dicendomi che non si aspettava quel gesto. Dice di essere in imbarazzo! Che è letteralmente caduta dal pero! A quel punto io sono andato a casa e appena arrivato le ho scritto un pagina di scuse su whatsapp , e che mi sentivo un coglione. Lei ha risposto che non dovevo assolutamente sentirmi così, che sono un uomo piacevole e che non si sogna di rinunciare ad uscire con me per bere l'aperitivo altre volte! Io le ho risposto che ero in confusione e che avrei deciso comunque di riveder la. Qualche sera dopo mentre io ero al bar con amici, lei mi scrive dicendomi che è di passaggio nel mio paese e che si voleva fermare per salutarmi 10 min. Io accetto di buon grado, ed essendo venerdì le chiedo anche di vederci nel week and. Lei declina accampando impegni con amici e di lavoro. Il lunedì successivo ci accordiamo per un altro ape. Dopo un gioviale drink, decido di chiederle se si vede con qualcuno. Lei mi risponde di avere una frequentazione!!! Cercando di non fare trasparire il mio sconforto, mi "denudo" dichiarando che sono coinvolto sentimentalmente e che sarebbe mia intenzione farmi da parte dopo la risposta che mi ha dato. Le ho chiesto anche se per lei va bene che io continui su questa strada (corteggiamento) per cercare di destare in lei un interesse oltre l' amicizia. Lei non mi ha saputo rispondere!!! Le ho detto che per rispetto nei confronti della sua frequentazione, nei confronti di lei, e di me sarebbe stato meglio troncare e tornare al rapporto avvocato - cliente. Lei ha risposto che mi deve fregare solo di me e di lei, non di quello là!!!

Durante la settimana siamo andati avanti a scriverci del più e del meno. Venerdì è passata ancora a salutarmi durante uno dei suoi spostamenti. Trovo ciò un po' umiliante, nel senso che io la invito ad uscire e lei mi dà il contentino di dieci minuti vicino alla sua macchina come se fossi un ruotino di scorta!!! Nel week and le ho scritto il buongiorno e la buona notte (lo so. Sono patetico, ma per questo vi chiedo aiuto!) e lei ha ancora declinato i miei inviti ad uscire sabato e domenica. Chiudo dicendovi che ora voglio provare a raffreddare, senza scrivere o farmi sentire. Comunque sono cotto e ho l'impressione di sbagliare mossa ogni qualvolta cercò di contattarla!!

Grazie per la vostra attenzione!

Su ngroove

ragazza del sud
Inviato

Detta sinceramente, secondo me è impegnata, a 42 anni è molto difficile una donna sia da sola, salvo separate, disastrate etc ....magari le fa piacere questo tuo "corteggiamento" solletica il suo ego, ma non mi sembra ti abbia dato qualche appiglio per la possibilità di una relazione futura, o no ?!?!?

• Mi piace! 1
pavel84
Inviato

Credo che lei fosse davvero interessata a te, ma hai fatto degli errori quasi imperdonabili, quando una donna rifiuta un bacio mai verbalizzare l'accaduto, sorriso battuta e continui come se nulla fosse successo (imparato da poco a mie spese), altro errore grave è stato scusarsi, mai chiedere scusa x i nostri istinti sessuali da maschio, guarda ti capisco benissimo perché ho fatto gli stessi identici errori poco tempo fa, freeza e cambia totalmente atteggiamento.

jacklondon
Inviato

Freeze and Next. Loro sanno cosa vogliamo, ma fanno le gatte morte. Ne ho beccata anche io una così che usciva con me perchè non ci vedeva nulla di sbagliato nel farlo ma allo stesso tempo non voleva niente di più. Quando l'ho letteralmente mandata a cagare, è tornata con la coda tra le gambe. Senza troppi giri di parole, se dovesse passare per salutarti o dovesse scriverti dell'aperitivo, metti subito le cose in chiaro. Tu non esci con lei in amicizia, se è quello che vuole lei, beh digli pure di trovarsi un altro amico. Fuori le palle ragazzi!

Sungroove
Inviato

Grazie ragazzi, da oggi è quello che voglio provare a fare. Freeze and next, rifiutare di vederla per quel poco tempo che mi concede eccetera. È solo che mi costa un grosso sforzo di volontà il distaccarmene, perché come detto mi ha preso molto la testa. Non essendo mai stato un gran cacciatore le rare volte che mi piace una donna commetto degli errori. Ora voglio imparare e smettere di farne quindi da oggi non le scrivo più, voglio vedere che succede.

Sungroove
Inviato

RAGAZZA DEL SUD, credo tu abbia ragione, ma sono curioso di vedere il suo atteggiamento in caso di un mio raffreddamento. Quando le ho chiesto esplicitamente di rispondere se era il caso che io continuassi a corteggiarla, lei ha vacillato. Quindi ha voluto ancora stimolarmi in qualche modo.

Nicholas
Inviato

RAGAZZA DEL SUD, credo tu abbia ragione, ma sono curioso di vedere il suo atteggiamento in caso di un mio raffreddamento. Quando le ho chiesto esplicitamente di rispondere se era il caso che io continuassi a corteggiarla, lei ha vacillato. Quindi ha voluto ancora stimolarmi in qualche modo.

Ma che razza di domanda è chiedere a una donna se è il caso di corteggiarla? Ma cosa dovrebbe risponderti una donna?

Ti sei atteggiato come in un romanzo dell'ottocento.

Così non batti chiodo.

Faccio qualche esempio.

Quando hai provato a baciarla e lei si è sottratta dichiarandosi imbrazzata tu avresti dovuto far finta di nulla, cambiare discorso e non scusarti, meno che mai scusarti per iscritto.

Che temevi una denuncia?

Secondo, non ci si dichiara mai.

Vuoi riprovare, aspetta l'occasione e tenta di nuovo di baciarla.

Non ci sta? Cambia discorso, non mostrarti imbarazzato o contrariato, esaurisci con calma l'incontro e non chiamarla più. Aspetta che sia lei a cercarti.

Terzo.

Non chiedere MAI, MAI, MAI a una donna se è sentimentalmente occupata o ha delle frequentazioni.

Se è lei a raccontarti del fidanzato non dire nulla e lascia cadere il discorso. Se parla troppo del fidanzato o dell'ex, NEXT.

Te lo ha detto pure lei :

"Lei ha risposto che mi deve fregare solo di me e di lei, non di quello là!!!"

• Mi piace! 3
Sungroove
Inviato

Nicholas , da oggi ho iniziato a non scriverle più, prima le mandato sempre anche il buongiorno!

So che ormai può essere tardi per cambiare atteggiamento, ma è quello che sto facendo. Voglio vedere in che modo reagisce e voglio vedere se riesco a tornare in pista.

Io mi sono dichiarato perché mi sembrava giusto, per cercare di accelerare i tempi. Mi sono dimenticato nel mio racconto di scrivere che dovevo partire per un viaggio di lavoro lungo un mese e che però è stato posticipato. Ho pensato che una di hair azione avrebbe potuto farla sbottonare verso di me, visto che l' avevo vista interessatA. Evidentemente la cosa non è andata come mi aspettavo.

Nicholas
Inviato

Nicholas , da oggi ho iniziato a non scriverle più, prima le mandato sempre anche il buongiorno!

So che ormai può essere tardi per cambiare atteggiamento, ma è quello che sto facendo. Voglio vedere in che modo reagisce e voglio vedere se riesco a tornare in pista.

Io mi sono dichiarato perché mi sembrava giusto, per cercare di accelerare i tempi. Mi sono dimenticato nel mio racconto di scrivere che dovevo partire per un viaggio di lavoro lungo un mese e che però è stato posticipato. Ho pensato che una di hair azione avrebbe potuto farla sbottonare verso di me, visto che l' avevo vista interessatA. Evidentemente la cosa non è andata come mi aspettavo.

Non è andata come ti aspettavi perché in quel modo non funziona (quasi) mai.

Visto che dovevi partire meglio ancora, dovevi provare a baciarla e se non andava te ne saresti andato lasciandola a cuocere..

Non è mai produttivo fissarsi su una singola donna, cerca di velocizzare. te la da? bene. Non te la da? Allora sotto un'altra, questa si rifarà sentire se vuole.

E' bruciata. Il freeze non è una medicina.

Dedicati ad altre.

Sungroove
Inviato

Nicholas, inizio solo ora a capirlo. Non sono mai stato un grande seduttore, certe volte mi è andata bene, però molte altre ho preso delle cantonate nonostante ci fossero buone opportunità! Per questo cerco di capire da voi dove sbaglio . Passare oltre è quello che voglio fare, ma mi serve un po' di tempo per scuocermi. Credo anche io che ormai sia comunque bruciata. Mi mangio le mani! Mi piaceva proprio!!