Vai al contenuto

Impantanato mica male


Messaggi raccomandati

Jumpy

Anche IMHO lei è interessata, però, però...

Vi conoscete da pochissimo, lei ha 42 anni, ha già un'altra frequentazione e tu ti sei mostrato emotivamente troppo preso.

Questi tre fattori, mescolati tra loro, sono deleteri.

Ha 42 anni una donna ci va con i piedi di piombo se è single (anche perchè, se non è totalmente fusa di testa, proviene da diverse relazioni più o meno lunghe... ovviamente finite) figurati se ha già qualcuno.

Non ha modo ancora di conoscerti bene, è passato troppo poco tempo per percepire il tuo valore e quel che come uomo potresti offrirle.

Il tuo trasporto emotivo e il tuo timore di perderla, ti fanno apparire, al momento, ai suoi occhi, un debole, un fragile.

Come ti han detto anche gli altri è' lei stessa che ti ha fatto capire come comportarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ieri sera alla fine ho fatto la minch..ta. Le ho scritto della mia partita di calcetto. Non ho saputo resistere. Comunque la cosa su sta raffreddando . Ho sempre voglia di uscire e vedere gente. Rimanere da solo mi fa pensare di continuo a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla situazione e vi scrivo per chiedervi un consiglio:

Ieri non le ho scritto per tutto il giorno e , guarda caso, alla sera mi ha scritto lei. Mi ha parlato della sua agitazione riguardo al saggio di danza che doveva fare da lì a poco. Io ho letto la sua raffica di messaggi alle 9 di sera. Ho aspettato a risponderle fino a mezzanotte, rassicurandola che non avrebbe sbagliato nulla. Le ho anche scritto che mi racconterà tutto quando ci vedremo, le ho mandato l' in bocca al lupo e la buonanotte, senza mancare di scriverle che ieri sera sono stato in un pub, senza specificare con chi!! Ero con un amico, va beh..

Oggi non le scriveró, però , vista la situazione, vi chiedo qualche consiglio nel caso lo facesse lei, oppure se cercasse di organizzare un incontro. Di sicuro se mi dice che passa 10 minuti a salutarmi come già ha fatto qualche volta la fanculizzo e le dico che il sottoscritto non è un cane da andare a trovare!

Grazie in anticipo ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla situazione e vi scrivo per chiedervi un consiglio:

Ieri non le ho scritto per tutto il giorno e , guarda caso, alla sera mi ha scritto lei. Mi ha parlato della sua agitazione riguardo al saggio di danza che doveva fare da lì a poco. Io ho letto la sua raffica di messaggi alle 9 di sera. Ho aspettato a risponderle fino a mezzanotte, rassicurandola che non avrebbe sbagliato nulla. Le ho anche scritto che mi racconterà tutto quando ci vedremo, le ho mandato l' in bocca al lupo e la buonanotte, senza mancare di scriverle che ieri sera sono stato in un pub, senza specificare con chi!! Ero con un amico, va beh..

Oggi non le scriveró, però , vista la situazione, vi chiedo qualche consiglio nel caso lo facesse lei, oppure se cercasse di organizzare un incontro. Di sicuro se mi dice che passa 10 minuti a salutarmi come già ha fatto qualche volta la fanculizzo e le dico che il sottoscritto non è un cane da andare a trovare!

Grazie in anticipo ragazzi!

Ma perché diavolo la devi fanculizzare se ti viene a trovare?

Non è mica questo che ti si dice di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ieri sera alla fine ho fatto la minch..ta. Le ho scritto della mia partita di calcetto. Non ho saputo resistere. Comunque la cosa su sta raffreddando . Ho sempre voglia di uscire e vedere gente. Rimanere da solo mi fa pensare di continuo a lei.

Ma cosa vuoi che le importi della tua partita di calcetto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Nicholas, fanculizzare nel senso di chiarirle che mi sento snobbato se si concede per solo 10 minuti ogni tanto. Tu cosa faresti? Accetto di buon grado i tuoi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Alle 12 mi ha scritto del suo saggio di danza. Mi ha scritto che poi me lo racconterà a voce. Quindi ha intenzione di vedermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

hai 10 minuti? fai in tempo a saltarle addosso, a baciarla e ad andartene tu...anzi te ne bastano anche molti meno...così, da sconvolgerla un po' ..e non sto scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Nicholas, fanculizzare nel senso di chiarirle che mi sento snobbato se si concede per solo 10 minuti ogni tanto. Tu cosa faresti? Accetto di buon grado i tuoi consigli.

Alle 12 mi ha scritto del suo saggio di danza. Mi ha scritto che poi me lo racconterà a voce. Quindi ha intenzione di vedermi.

Dipende da cosa vuoi farci con questa ragazza.

Se le "chiarisci che ti senti snobbato" ti conisdererà meno erotico di una lettera di messa in mora.

Se te la vuoi fottere dovrai prima farla eccitare, assumere una connotazione sessuata.

Io mi comporterei come scrive maxmax.

Se però ritieni di poter procedere per gradi, qui Bane fa qualche esempio di comportamenti che possono portarla a pensare che tu hai un pene.

Naturalmente dovrai calibrare sulla base della situazione, non deve mai essere percepito come offensivo ma divertente.

http://www.italianseduction.club/forum/t-34855-mi-sta-facendo-impazzire/?p=1331074

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Questa mi sembra una bella idea!! Non ci avevo pensato! Se viene da me gliela combino.

Hai dato un' occhiata all' inizio della discussione? Una volta ci ho provato, ma la sua reazione di imbarazzo mi ha portato a fare delle stupidaggini.

Grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...