Vai al contenuto

Impantanato mica male


Messaggi raccomandati

Sungroove

Credo che lo stop ai mes su wattsup ha dato i suoi frutti. Mi ha scritto che appena può facciamo l' aperitivo. Io ho risposto "appena POSSIAMO ci vediamo". Naturalmente non prima di aver fatto passare 4 ore dal suo mes

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

bene così e mi raccomando, concretizza! basta parole..

percepisco che ti sta salendo il frame giusto amico...

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ahahah!!! Vi tengo aggiornati, non si sa mai che combino una delle mie str...ate... Stasera intanto forse ceno a casa di un mio amico con sua cugina e sua amica.. Sto cercando di allargare il mio baccino di utenze, come suggerite voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ragazzi, non ci crederete mai, ma 10 minuti fa l' ho baciata!! È passata a trovarmi i soliti 10 min del c..zo . Subito arrivato le ho provato a baciarla, ma si é tirata indietro !! Ho esaurito la passeggiata con calma e poi davanti alla macchina finalmente ha ceduto!!!

Vi ringrazio perché senza i vostri consigli non credo c'è l' avrei fatta!! In pochi giorni ho cambiato atteggiamento e adesso ho raddrizzato la faccenda!!

Credo che avrò bisogno di consigli per gestire i prox giorni con lei a livello di comunicazione.

Stasera quando sono arrivato aveva appena preso il gelato.io le ho spiegato che al mio paese c'è una gelateria che lo fa meglio.

Dopo l' incontro le ho scritto che comunque il gelato che ha preso lì è molto più buono preso dalla sua bocca!!

Che dite, era meglio evitare!?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ragazzi, non ci crederete mai, ma 10 minuti fa l' ho baciata!! È passata a trovarmi i soliti 10 min del c..zo . Subito arrivato le ho provato a baciarla, ma si é tirata indietro !! Ho esaurito la passeggiata con calma e poi davanti alla macchina finalmente ha ceduto!!!

Dopo l' incontro le ho scritto che comunque il gelato che ha preso lì è molto più buono preso dalla sua bocca!!

Great :D

Hai fatto benissimo anche a mandarle quel messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Ti stavo per tirare ( :) ) le orecchie ! Buon per te che l'hai baciata !

Era palese che ti volesse !

Ti ha detto che non si aspettava , che è caduta dalle nuvole ... Si certo ..

Ti ha detto esplicitamente che di quell'altro non ti devi preoccupare .

E soprattutto !! Ti viene a trovare " casualmente " più volte !!! Ti ha mandato dei segnali grandi quanto una casa tutto in fila e ripetutamente .

Detto questo , sono contento che l'hai baciata !

Cerca di limitare quelle esplosioni di emotività ( del giorno dopo .. ) con le quali ti confessi a lei , denotano scarsa autostima e paura ( tanta ) di non piacere .

Prima di decisioni importanti con lei , chiediti " La mia dignità e' d'accordo ? "

Attenzione che rischi di finirci sotto !

In gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ragazzi ok, credo che la situazione si sia riequilibrata. Domani non le scriverò, programmerò il week end con gli amici come se nulla fosse, sfruttando l'onda di benessere dovuta al buon andamento della cosa di stasera. Sono curioso di vedere dove posso portare questa storia.

Grazie ancora a tutti i partecipanti alla discussione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ragazzi, una domanda : come posso fare per con vincerla a salire in macchina con me in uno dei nostri incontri, per portarla a fare un giro e chiuderla?! La prox volta vorrei provare ...

Lei passeggiando in paese con me, non si sente proprio a suo agio, pare essere sempre un po' ansiosa . Vuoi per l' età (12 anni di differenza), vuoi per il suo lignaggio (lei professionista affermata in carriera, io metalmeccanico), vuoi che un po' di ansia la prova anche per il fatto che le piaccio e questo deve ancora digerirlo, sembra sempre voglia essere trascinata...

Io credo che non sia abituata a questo tipo di imprese furtive, ma che la situazione la ecciti. Ieri quando l' ho salutata faceva i tipici sospiri da femmina desiderosa, ma pur sempre continuando a dirmi di lasciarla andare a casa, perché era in ritardo. Dal canto mio le ho detto: adesso vai a casa , stasera sono Io in ritardo, devo andare a trovare un vecchio amico, e così ho fatto. E me ne sono andato a farmi una birra con un mio ex collega.

Ciao ragazzi e grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ragazzi, non ci crederete mai, ma 10 minuti fa l' ho baciata!! È passata a trovarmi i soliti 10 min del c..zo . Subito arrivato le ho provato a baciarla, ma si é tirata indietro !! Ho esaurito la passeggiata con calma e poi davanti alla macchina finalmente ha ceduto!!!

Vi ringrazio perché senza i vostri consigli non credo c'è l' avrei fatta!! In pochi giorni ho cambiato atteggiamento e adesso ho raddrizzato la faccenda!!

Credo che avrò bisogno di consigli per gestire i prox giorni con lei a livello di comunicazione.

Stasera quando sono arrivato aveva appena preso il gelato.io le ho spiegato che al mio paese c'è una gelateria che lo fa meglio.

Dopo l' incontro le ho scritto che comunque il gelato che ha preso lì è molto più buono preso dalla sua bocca!!

Che dite, era meglio evitare!?

Oh bravo ! Bella mossa,....finalmente si porta a casa qualcosa :good::p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...