Mytique [Partecipante] 22 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ciao a tutti!Sabato sono andato ad una festa per i 18 di un mio amico.La settimana prima,sempre di sabato,ho scritto ad una ragazza su facebook chiedendole se sarebbe stata a questa festa,dato che avevo sentito voci che mi trovava molto carino...Posto la chattata per maggior chiarezza IO:Ahah,grazie!Curiosità Anche tu mi sembri una bella ragazza,hai anche una bella personalità? LEI:Si spera,poi questo non devo dirlo io ma gli altri IO:Mi confermi di averla,non ti sei messa a elencare tue possibili qualità...interessante,mi incuriosisci...uso la chat per conoscere persone nuove,per interagire,anche se poi i discorsi son sempre quelli...e come rispondi su ask mi sembri più sveglia della massa di oche che girano... LEI:Ti ringrazio ) IO:Vai al liceo scientifico,vedo.Come ti trovi? LEI:Si esatto,abbastanza bene però non vedo l'ora che finisca la scuola IO:Non me lo dire,è un incubo...ma tra poco è estate...allo scientifico ho qualche vecchia conoscenza...L.O.,FA,GP,GA(ah ma forse è uscito...) Conosci? LEI:LO E GP Sì,gli altri solo di vista Tu hai la maturità quest'anno? (notare come elencare qualche conoscenza in comune l'abbia fatta sbloccare a chiedermi qualcosa) IO:No,grazie a dio l'anno prossimo Faccio quarta.Conosci GP?Vai al suo 18º?: LEI:Sì che ci vado,tu? IO:Anch'io LEI:Allora ci vedremo IO:A sabato prox,allora Questo è successo,appunto,sabato scorso,non quello appena passato.In settimana mi hanno detto quegli amici che abbiamo in comunqe,che vanno nella stessa scuola,che lei è andata a chiedere di me,com'ero,se ero simpatico,carino etc...insomma,li interpreto come segnali di interesse...Sabato mi hanno detto questi stessi amici che aveva la febbre,e che probabilmente non sarebbe venuta alla festa,e così è stato.(sfiga!)Come mi muovo?
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ok parlare di strategie, tecniche, inner game ecc...ma con questa ragazza sei ad un livello che basta che non fai cazzate colossali che ci sta! Prossima chattata, chiedi il numero e la inviti a uscire. Se la rivedi dal vivo, stessa cosa, ci parli, ci.scherzi e la inviti a prendere qualcosa insieme, per organizzarvi meglio vi scambiate i numeri. Pochi trip mentali, decisione e semplicitá con la mentalitá di chi sa gia come.andrá a finire! se poi.come in.questo caso, la ragazza è gia calda, hai la strada in discesa!
Messaggi raccomandati