Vai al contenuto

Puntavo a LTR ma ho fatto una cazzata, come rimediare?


Tower65

Messaggi raccomandati

Tower65

No non credo che sia come dici tu kurayami perchè nell ultima settimana dopo il close mi ha scritto meno ma mi cercava ugualmente in palestra.

@curiosa: tutt altro, non abbiamo mai introdotto l argomento

Comunque oggi la vedro in palestra

Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Aggiornamento: lunedì la vedo in palestra e ovviamente non la cago di pezza, dopo una decina di minuti viene da me e inizia a parlarmi come se nulla fosse successo, mi confessa addirittura che lei "mi sta molto sotto"; usciti dalla palestra pero non mi scrive per niente. Inizio a capirci sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ma sei impazzito x caso?! scusarsi?! scusarsi per cosa?

avresti dovuto dirle: "e a te che cavolo te ne frega??"

se gestisci la situazione con la dovuta sfrontatezza, questa ritorna sotto in meno di un minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Aggiornamento: lunedì la vedo in palestra e ovviamente non la cago di pezza, dopo una decina di minuti viene da me e inizia a parlarmi come se nulla fosse successo, mi confessa addirittura che lei "mi sta molto sotto"; usciti dalla palestra pero non mi scrive per niente. Inizio a capirci sempre meno.

Punti ad una ltr con una che ti viene a confessare apertamente "che ti sta molto sotto" ... dovresti andare liscio come l'olio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tower65

Ormai ha un po perso l interesse, non ho ben capito dove mi sono perso, in palestra spesso mi cercava io non la cagavo piu di tanto e non ho mai fatto il bisognoso, l ho ricontattata negli ultimi giorni per cercare un incontro e rispondeva piuttosto acida ai messaggi, dopo averle fatto gli auguri di compleanno l altro ieri ora vado di freeze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...