Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ieri quasi per gioco e senza interessi ho chiesto ad una ragazza se voleva prendersi una birra insieme.Lei mi ha detto di no perché era stanca, era tardi e io per farla ridere gli dico "nemmeno una bottiglia d'acqua?"E ovviamente lei si è messa a ridere, ma non ha accettato.Poi ho saputo da un amico chr lei gli ha detto se a me lei piaceva in quanto gli ho chiesto di uscire e il mio amico gli ha detto che avrebbe dovuto dirlo a me, poi dice al mio amico che lavora con lei "e perché tu non mi hai mai chiesto di uscire allora?"Non saprei come interpretare questo suo comportamento.Chi ho di fronte?:-)

Settebellezze
Inviato

Aggiornamento:ho saputo che questa hb avrebbe detto che sono piccolo rispetto a lei cioè 6 anni di differenza...non la capisco siamo abbastanza adulti per non dare peso all'età.Cosa vuol dire questa eisposta boh...voi che dite?

:Ax3L:
Inviato

di farti meno pippe mentali?!

• Mi piace! 2
Settebellezze
Inviato

Lo so, hai ragione,è il solito discorso che le donne ragionano diversamente da noi

:Ax3L:
Inviato

in quella frase la donna ragiona al tuo stesso modo, non c'è nulla di strano in quello che ha detto al suo amico...

Settebellezze
Inviato

Cioè vuoi dire che ha detto tutto e niente?

Jumpy
Inviato

Ieri quasi per gioco e senza interessi ho chiesto ad una ragazza se voleva prendersi una birra insieme.Lei mi ha detto di no perché era stanca, era tardi e io per farla ridere gli dico "nemmeno una bottiglia d'acqua?"E ovviamente lei si è messa a ridere, ma non ha accettato.Poi ho saputo da un amico chr lei gli ha detto se a me lei piaceva in quanto gli ho chiesto di uscire e il mio amico gli ha detto che avrebbe dovuto dirlo a me, poi dice al mio amico che lavora con lei "e perché tu non mi hai mai chiesto di uscire allora?"Non saprei come interpretare questo suo comportamento.Chi ho di fronte?:-)

Aggiornamento:ho saputo che questa hb avrebbe detto che sono piccolo rispetto a lei cioè 6 anni di differenza...non la capisco siamo abbastanza adulti per non dare peso all'età.Cosa vuol dire questa eisposta boh...voi che dite?

Da quel poco che hai scritto si capisce che:

- lei è palesemente non interessata a te, almeno per il momento

- lei potrebbe esser interessata all'amico

Per alcune HB il problema dell'età sembra esser insormontabile... tipo puoi esser anche nato il giorno dopo di lei...."sei troppo piccolo".

• Mi piace! 2
Settebellezze
Inviato

Anche al mio amico ha detto che è piccolo.Probabilmente sta a problemi :-)

zane
Inviato

Quanti anni hai? ;)

Capisco 16-22

Ma 30-36 è quasi nulla la differenza

Settebellezze
Inviato

Ma infatti non abbiamo più 18 anni siamo adulti sembra una cazzata quello che ha detto