Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ieri quasi per gioco e senza interessi ho chiesto ad una ragazza se voleva prendersi una birra insieme.Lei mi ha detto di no perché era stanca, era tardi e io per farla ridere gli dico "nemmeno una bottiglia d'acqua?"E ovviamente lei si è messa a ridere, ma non ha accettato.Poi ho saputo da un amico chr lei gli ha detto se a me lei piaceva in quanto gli ho chiesto di uscire e il mio amico gli ha detto che avrebbe dovuto dirlo a me, poi dice al mio amico che lavora con lei "e perché tu non mi hai mai chiesto di uscire allora?"Non saprei come interpretare questo suo comportamento.Chi ho di fronte?:-)
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Aggiornamento:ho saputo che questa hb avrebbe detto che sono piccolo rispetto a lei cioè 6 anni di differenza...non la capisco siamo abbastanza adulti per non dare peso all'età.Cosa vuol dire questa eisposta boh...voi che dite?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 di farti meno pippe mentali?! Testuggine90 e HaphaHapha ha reagito a questo 2
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Lo so, hai ragione,è il solito discorso che le donne ragionano diversamente da noi
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 in quella frase la donna ragiona al tuo stesso modo, non c'è nulla di strano in quello che ha detto al suo amico...
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Cioè vuoi dire che ha detto tutto e niente?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ieri quasi per gioco e senza interessi ho chiesto ad una ragazza se voleva prendersi una birra insieme.Lei mi ha detto di no perché era stanca, era tardi e io per farla ridere gli dico "nemmeno una bottiglia d'acqua?"E ovviamente lei si è messa a ridere, ma non ha accettato.Poi ho saputo da un amico chr lei gli ha detto se a me lei piaceva in quanto gli ho chiesto di uscire e il mio amico gli ha detto che avrebbe dovuto dirlo a me, poi dice al mio amico che lavora con lei "e perché tu non mi hai mai chiesto di uscire allora?"Non saprei come interpretare questo suo comportamento.Chi ho di fronte?:-) Aggiornamento:ho saputo che questa hb avrebbe detto che sono piccolo rispetto a lei cioè 6 anni di differenza...non la capisco siamo abbastanza adulti per non dare peso all'età.Cosa vuol dire questa eisposta boh...voi che dite? Da quel poco che hai scritto si capisce che: - lei è palesemente non interessata a te, almeno per il momento - lei potrebbe esser interessata all'amico Per alcune HB il problema dell'età sembra esser insormontabile... tipo puoi esser anche nato il giorno dopo di lei...."sei troppo piccolo". HaphaHapha e samuelesam ha reagito a questo 2
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Anche al mio amico ha detto che è piccolo.Probabilmente sta a problemi :-)
zane [Partecipante] 422 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Quanti anni hai? Capisco 16-22 Ma 30-36 è quasi nulla la differenza
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Ma infatti non abbiamo più 18 anni siamo adulti sembra una cazzata quello che ha detto
Messaggi raccomandati