TARAS88 [Banned] 107 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ragazzi sapreste indicarmi dove poter trovare una camicia tipo questa che indossa Phil in una notte da leoni 2? Giuro che ho girato in lungo e in largo ma non sono a riuscito a trovarla. Tutte le camicie a maniche lunghe che ho trovato sono lunghissime, e arrivano quasi fin sopra il mio ginocchio. Ecco il link all'immagine: http://www.cineclandestino.it/upload/images/public/gallery/2011/2011/5/Una-notte-da-leoni-2-05.jpg
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 E' una camicia sportiva. Quelle classiche ti arrivano sopra il ginocchio?????????? O sei un nano, oppure sono camicie da notte! Comunque se guardi bene nei negozi le trovi. Prova da Zara o H&M
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Secondo me sono fatte su misura, già io per trovare una che mi vada di spalle devo andare su L o XL, di conseguenza sono lunghissime e larghissime in basso. Lui anche ha una struttura importante ma non so quanto sia alto, di sicuro comunque non un gigante. Il fatto poi che si tratti di un film mi orienta ancora di più a pensare che sia opera del costumista di scena. Drugo94 ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 In qualsiasi negozio di abbigliamento..devi specificare che cerchi una camicia sportiva perchè altrimenti le altre dovrebbero arrivare sotto il sedere Io ne ho una identica, ma in lino.
Messaggi raccomandati