VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, chiedo scusa anticipatamente per la lunghezza ma voglio fornire tutti i dettagli del caso. Mi connetto su un sito di chat a livello regionale, piccolo e poco frequentato. Conosco una hb, parliamo più volte. Lei è molto simpatica, ma non sembra "impegnarsi" nel senso di voler conoscere ragazzi, semplicemente l'idea che mi dava le prime volte era quella della ragazza (ha 34 anni 7 più di me) che frequentava la chat solo ed esclusivamente per chiacchierare. Punto. Andiamo avanti così, "incontrandoci" virtualmente in modo del tutto casuale per circa 2 settimane. Fino a venerdì sera scorso. La ribecco, parliamo, e viene fuori che lei cerca un ltr, è pronta a rinnamorarsi, cerca la persona giusta. Mi fa tantissimi complimenti, mi dice di essere stata molto colpita dal fatto che sotto la mia solita scorza ironica io avessi un lato serio, profondo, che avessi le idee chiare sul mio futuro sentimentale (le ho detto di essere in cerca di una ltr, cosa assolutamente finta ma capite bene che non potevo dire altrimenti dopo quello che mi aveva scritto lei, temevo di perdere il target), che nonostante non fossi ancora un trentenne la razionalità dei miei discorsi mi metteva molto al di sopra di tanti 30enni e 40enni con cui aveva modo di parlare in chat. Al termine della conversazione lei ha aggiunto "e visto che sei una persona interessante e, al contempo, parliamo da un po' già ed io sono molto concreta come persona ti do' il mio numero". Dunque è stata lei per prima a darmi il numero, io le ho dato il mio, battute del caso, sorrisini "virtuali". E qui finisce il chat game, per il momento. A quel punto immediatamente mi arriva un sms "ora ci manca solo sentire le nostre voci". Le chiedo se avesse sonno, lei mi dice di no, e la chiamo. 32 minuti di telefonata in cui parliamo di tante cose, lei è una manager per un noto marchio di vestiti, commenta simpaticamente il mio abbigliamento, parliamo in generale. Esponiamo i nostri punti di vista sul concetto di bellezza, di praticità nell'abbigliamento. Battute che forse potrebbero essere utili per capire il tipo di dialogo ma che vi risparmio. ARGOMENTO foto : entrambi abbiamo visto le nostre foto su internet, lei ha molto apprezzato le mie quanto io le sue (hb 8,5), sin dalle prime volte che ci sentivamo "sporadicamente e casualmente". La conversazione si chiude alla 1 praticamente, lei doveva lavorare il giorno dopo, ci salutiamo cordialmente. Il sabato lei ha lavorato, non si è fatta viva ne' io l'ho cercata nel modo più assoluto. Domenica (ieri) verso l'ora di pranzo le mando un sms con un "buongiorno ;)" Al quale lei risponde dopo un po', era fuori al mare. Al telefono mi aveva chiesto delle altre foto, quindi trovo la scusa per inviargliele (praticamente mi chiedeva cosa avessi fatto nel corso della mattinata, io le ho detto che sono andato da un mio amico fuori città che è in crisi personale a causa del lavoro e colgo l'occasione per inviarle le mie foto migliori in compagnia di amici). Gliene invio 3. A premessa di ciò c'è da dire che, ovviamente, mancando l'incontro dal vivo, ho accuratamente scelto le foto inviatele. Non voglio dirvi come sono e nemmeno quale sia stato il mio trascorso sinora con donne di livello, ma semplicemente le 3 foto hanno sempre avuto "ottimi" riscontri, diciamo così, oltre ad essere parecchio naturali. Lei mi dice che essendo al mare con il riflesso non riusciva a vederle bene (facevo fatica anch'io sulla veranda) ad eccezione della sua preferita (che le avevo rinviato). Tuttavia aggiunge (sempre via sms) "visto che sei stato così carino ti dedico due canzoni, ascoltale bene". Canzoni carine vagamente allusive al tema "rapporto uomo donna", donna che dice ad un uomo "sei speciale". Menate varie . Rispondo dopo un po' ringraziando e contraccambiando con altre 2 canzoni a mia volta. Sapevo fosse comunque impegnata, di fatti mi riscrive un sms dopo circa 5 ore, appena tornata a casa: "Cosa fai di bello?" Io: "Ho appena finito di cenare, tu?" Lei: "Sono appena tornata a casa...ma tu dov'è che vivi esattamente in città?" (lei abita fuori città ma lavora in città). Le rispondo dicendole la zona in cui vivo. Erano le 21.30 circa di ieri sera. Poi non ha mandato altri sms. Senonche' mi connetto su quel sito di chat a distanza di mezz'ora e trovo diverse visite al mio profilo tra cui una sua (ore 22), quindi era in chat. Per un motivo che non so ancora dirvi decido di dare un "segno" della mia presenza e vado a mia volta sul suo profilo, in modo tale che lei tra le notifiche vedesse che c'ero anch'io. Ma non le ho scritto e non l'ho cercata. E' stata in chat circa un'ora dalle 22 alle 23, non ci siamo cercati, poi si è disconnessa ed io ho continuato per un po' a farmi i fatti miei. Oggi, nel momento in cui scrivo, non si è fatta viva, ma ho il suo numero da troppo poco tempo quindi non riesco ad avere un suo comportamento di "base" a cui far riferimento, sono passati solo 3 giorni da quando ho il suo cell. Il mio OBIETTIVO è cercare di mantenere alto il frame, incontrarla (non ho alcun tipo di fretta), giocarmi al meglio le mie carte. Ma onestamente ho non pochi dubbi sulla strategia da adottare da questo preciso momento in poi, nel caso assai probabile in cui la ritrovassi in chat e nel caso in cui lei non dovesse farsi viva oggi dopo il lavoro e magari anche domani. Non so quale comportamento adottare per raggiungere il mio fine, anche se così su due piedi ritengo di aver fatto bene nel non scriverle ieri in chat, nel non rimandarle di nuovo io il buongiorno stamattina. Sono orientato a freezare sia in chat che via sms, ma non so se sia la migliore cosa per il mio obiettivo. Quindi, a voi la parola amici. Grazie in anticipo. Modificato 3 Giugno 2013 da VentoEpolver3
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Allora, hai avuto una buona finestra per programmare un day 1 la prima volta che vi siete chiamati ma non l'hai sfruttata.. L'interesse sembra esserci, non sono sicuro che la tipa voglia un ltr ma è solo un mio pensiero quindi non darci peso.. Chiamala e fissa questo day1, un qualcosa di tranquillo, così avrai modo di conoscerla dal vivo!
VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Ciao Brising, grazie per il tuo contributo. Allora: 1)non potevo assolutamente fissare un day 1 la prima volta che ci siamo sentiti a voce (venerdì notte praticamente) perchè per tutto il fine settimana appena trascorso ho avuto molto da fare, ben lontano dalla città. Mi sarei buttato la zappa sui piedi. 2)il mio più grande dubbio riguarda il comportamento da adottare per il mio obiettivo da questo preciso istante in poi, tanto in chat (visto che sono sicuro che la rincontrerò li' ed entrambi capiremo di essere online e potenzialmente in conversazione con altri potenziali targets), quanto al cell (ovvero via sms ed eventualmente a voce; 3) Ovviamente accetto lumi, ma visto che ieri sono stato io a cercarla, l'idea di farmi risentire per primo mi lascia perplesso; non voglio assolutamente passare per uno sfigato, non lo sono, ho altri target potenziali per le mani (anche apparentemente meno ardui)...solo che, come noi uomini sappiamo tutti, mi è scattato un qualcosa a livello mentale, per quel poco che so lei mi interessa molto e non voglio lasciarmela sfuggire. Se non per motivi veramente validi. Ha 34 anni, 7 pù di me, da ragazzo interessante a ragazzo sfigato il passo è molto breve con una donna del genere, devo stare attento. Fatevi avanti mi serve la vostra mano
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Se hai altre donne per le mani dedica del tempo anche a loro.. Per il tuo target primario, se non si fa sentire entro qualche giorno, scaduta la data di tempo che gli concedi lo chiamerei per fissare un appuntamento.
Messaggi raccomandati