Vai al contenuto

ma per il 13 luglio si sa qualcosa in più?


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Ciao a tutti, ho visto su banner la pubblicità del corso Seductionday e sono seriamente intenzionato ad iscrivermici!!

Vorrei sapere se si sa già qualcosa ed eventualmente chi ha già deciso di partecipare...io ci sarò!!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

prontoooooo? Huston chiama base....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

In che senso "si sa qualcosa"?

Hai visto la pagina su Diapasonbooking? Li ci sono tutte le informazioni. Prendi il tuo biglietto e ci vediamo a luglio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ok perfetto!!! No dato che ogni evento che fate di solito ne discutete anche sul forum pensavo che era ancora tutto da definire...ok grazie Taurus ci vediamo presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ok perfetto!!! No dato che ogni evento che fate di solito ne discutete anche sul forum pensavo che era ancora tutto da definire...ok grazie Taurus ci vediamo presto!!!

Ormai i nostri eventi vanno al di la del forum di IS... Come avrai potuto notare non siamo più noi a distribuire questo evento, ma la Diapason che è il leader indiscusso nel mondo della formazione in Italia. Motivo per cui non ci saranno solo persone di IS, ma anche tante altre persone meravigliose che si interessano allo sviluppo personale e sanno che è la chiave per raggiungere la vita che hanno sempre sognato!

Anzi, a tutti i ragazzi di IS consiglio di prenotare il prima possibile visto che i posti sono limitati a 100 per gli uomini...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaihō-sha

Ordine fatto!!! Mando il fax con il bonifico e ci vediamo il 13!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...