Bobby [Partecipante] 38 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 ciao a tutti.. oggi ero in biblioteca con un'amica..siamo stati lì un'ora e nel tavolo di fronte a noi c'erano 2 ragazze e un ragazzo..diciamo 1HB8 e 1HB6.5..e la 8 continuava a guardarmi negli occhi..mi sarò girato 20 volte e lei mi guardava..a volte distoglieva lo sguardo subito mentre altre mi guardava negli occhi per 2 - 3 secondi.. pensate che sia minimamente attratta? mi consigliate di provarci? sta nella classe di fianco alla mia
Reverie [Élite] 1541 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Vai e scoprilo. Valdast94 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ti piace? Ci provi. Non ti piace? Non ci provi. E' semplice come cosa, il resto è pura e semplice masturbazione. Bobby ha reagito a questo 1
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 Ti piace? Ci provi. Non ti piace? Non ci provi. E' semplice come cosa, il resto è pura e semplice masturbazione. ahahah ok ok XD è che sono alle prime armi
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 ahahah ok ok XD è che sono alle prime armi Ti capisco, anch'io sono uno che si masturba spesso il cervello, però sto cercando di migliorare, come un po' tutti qui Bobby ha reagito a questo 1
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Inviato 3 Giugno 2013 ahah vedrò di conoscerla al più presto..in fondo mancano pochi giorni alla fine della scuola..quindi anche se mi rifiuta non la rivedo per 3 mesi spero di uscirci almeno insieme però
AdR [Partecipante] 532 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 prendilo come una finestra d'opportunità, prendi questo segnale come un segnale di interesse da parte sua.. poi vedi se avevi ragione Bobby ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 una donna non guarda mai qualcosa che non le piace,almeno non per tutto questo tempo. E non lancia di sicuro sguardi a qualcuno che non le possa interessare,o semplicemente incuriosirla. Gia' il fatto di aver notato gli sguardi e' un punto a tuo vantaggio. Puoi giocare su questo fatto la prossima volta che ti capita di vederla. E se ancora dovesse mandare EC non si tratterebbe di sicuro di un semplice caso
Messaggi raccomandati