Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby
Inviato

ciao a tutti..

oggi ero in biblioteca con un'amica..siamo stati lì un'ora e nel tavolo di fronte a noi c'erano 2 ragazze e un ragazzo..diciamo 1HB8 e 1HB6.5..e la 8 continuava a guardarmi negli occhi..mi sarò girato 20 volte e lei mi guardava..a volte distoglieva lo sguardo subito mentre altre mi guardava negli occhi per 2 - 3 secondi..

pensate che sia minimamente attratta? mi consigliate di provarci? sta nella classe di fianco alla mia

Valdast94
Inviato

Ti piace? Ci provi.

Non ti piace? Non ci provi.

E' semplice come cosa, il resto è pura e semplice masturbazione.

• Mi piace! 1
Bobby
Inviato

Ti piace? Ci provi.

Non ti piace? Non ci provi.

E' semplice come cosa, il resto è pura e semplice masturbazione.

ahahah ok ok XD è che sono alle prime armi

Valdast94
Inviato

ahahah ok ok XD è che sono alle prime armi

Ti capisco, anch'io sono uno che si masturba spesso il cervello, però sto cercando di migliorare, come un po' tutti qui ;)

• Mi piace! 1
Bobby
Inviato

ahah :) vedrò di conoscerla al più presto..in fondo mancano pochi giorni alla fine della scuola..quindi anche se mi rifiuta non la rivedo per 3 mesi :) spero di uscirci almeno insieme però

AdR
Inviato

prendilo come una finestra d'opportunità, prendi questo segnale come un segnale di interesse da parte sua..

poi vedi se avevi ragione

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

una donna non guarda mai qualcosa che non le piace,almeno non per tutto questo tempo.

E non lancia di sicuro sguardi a qualcuno che non le possa interessare,o semplicemente incuriosirla.

Gia' il fatto di aver notato gli sguardi e' un punto a tuo vantaggio.

Puoi giocare su questo fatto la prossima volta che ti capita di vederla.

E se ancora dovesse mandare EC non si tratterebbe di sicuro di un semplice caso