Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,
la faccio breve. In palestra, ormai ho fatto molte conoscenze e alcune amicizie, e ovviamente il vostro Dee non poteva che andare a conoscere le ragazze che frequentano la palestra.
Il vostro Dee, ha imparato a essere sfrontato con le straniere...insomma non si fissa a guardarle il culo (anche perche' anche io farei la porca figura con i leggins :D ), va li diretto, ciao, bum bum bum.

C'e' una ragazza in particolare, rossa che dopo aver fatto un po' di tira e molla, e' cambiata di atteggiamento nei miei confronti. Cerco sempre l'EC e le prendo in giro, a volte faccio dei piccoli film e traviso volontariamente alcune risposte per portarle sul sessuale.

Premetto che tutti i dialoghi avvengono molto rapidamente tra un esercizio e l'altro, nella sala pesi.
Questa tipa di cui vi parlo e' una di quelle tipe che "ti fanno sesso" e basta.

Problema morale: ha un fidanzato, che si allena con lei molte volte, un mio conoscente. Ridiamo e scherziamo ma e' piu' un conoscente che amico, si parla di esercizi, allenamenti e alimentazione.
Mi sta simpatico e mi sembra una brava persona.

Ad ogni modo: nella mia situazione, voi cosa fareste? cambiare target?

Un abbraccio,
Dee

Modificato da Dee
Sagittair
Inviato

Ahahahaha Dee, davvero divertente il tuo messaggio!

E qui rispunta prepotente il bravo ragazzo che c'e in te, no dai è fidanzata, lui poi mi sta pure simpatico...

Beh sai che ti dico? Che se non sei tu ci sara sicuramente un altro al posto tuo che si prenderebbe la ragazza e sfanculerebbe il ragazzo!

Se ora sei a questo punto è perchè lei te l'ha permesso! Ti sta invitando a spingere sull'acceleratore semplicemente perchè è ciò che lei vuole che tu faccia dato che essendo donna ... non vuole responsabilità!

Ricorda:

ATTRACTION IS NOT A CHOICE

• Mi piace! 1
Dee
Inviato

Punta ad una cosa a 3 :)

Io eliminerei semplicemente le allusioni sessuali per pararmi un attimo il sederino e proseguirei.

La scelta la farei solo nel momento in cui lei risultasse palesemente attratta.

Anche perche' in quel momento potrebbero sbloccarsi altre cose. Tipo il rendersi conto di essere in una relazione poco soddisfacente.

Ovvio che questo vale se lei ti interessa davvero.

Se ne hai altre 10 di pari o superiore livello... il discorso cambia ( forse. Io continuerei per principio. Ma sono in periodo squalo :) )

hehe io son in periodo di caccia, esatto...ne ho altre due nel mirino e per forza di cose, devo fare push n pull velocissimi, le allusioni sono a volte esplicite a volte molto velate...mi consigli quindi di proseguire le interazioni, cercando di interessarmi a loro come persone, visto che le conosco superficialmente, e poi ai picchi emotivi come risate e simili faccio nclose per un day nel brevissimo periodo? o vado di bigliettino?

S.Barney
Inviato

Problema morale: ha un fidanzato, che si allena con lei molte volte, un mio conoscente. Ridiamo e scherziamo ma e' piu' un conoscente che amico, si parla di esercizi, allenamenti e alimentazione.

Bene, cosi' puoi scherzarci sopra!

"Pensa, ieri mi stavo trombando la tua ragazza, quando a un certo punto e' suonato il campanello bla bla bla bla, una cosa da non credere!".

Scherzi a parte, se la sua ragazza e' cosi', o te la trombi tu o se la tromba un altro, quindi...

barrel of a gun
Inviato

Non so come siano questi due tipi ma ti posso assicurare che stare dall'altra parte fa un male immenso, di quelli che ti portano all'inferno senza ritorno.

Ho visto anche un mio amico quasi morire per una cosa del genere due mesi prima del matrimonio. Per una scopata non so quanto ne valga la pena fare del male a persone che non ci hanno fatto nulla.

Se poi lo fa un altro non è un problema tuo. Io non butto mai il mozzicone di sigaretta per terra anche se lo farà di sicuro qualcun altro. Quando si arriverà a formare un tappeto di mozziconi ci saranno quelli di tutti meno il mio.

É solo una opinione, magari il tipo ne ha le palle piene di lei e gli fai il piacere di levarla di torno.

S.Barney
Inviato

Non so come siano questi due tipi ma ti posso assicurare che stare dall'altra parte fa un male immenso, di quelli che ti portano all'inferno senza ritorno.

Nessuno si e' fatto scrupoli in passato con me, e io non sono San Francesco.

Non so che dirti comunque, io lo farei senza pensarci tanto e l'ho gia' fatto in passato.

Chi se ne frega, se poi lei decide di dirlo al ragazzo (io sono un tipo discreto, non lo farei mai) e a lui non va giu'... beh, non mi sono mai nascosto da nessuno.

Dee
Inviato (modificato)

ah mi dispiacerebbe che lo dicesse al tipo...mi e' capitato(in questa settimana vi scrivero' un report su quella cosa..ragazza che approcciavo alla pausa caffe' per un mese..5 minuti soli al giorno) ma comunque ancora non ho combinato nulla di rilevante.
Se non tira e molla, farla qualificare su cosa fa non fa e simili, prenderla in giro....esempio:
addirittura di fronte al suo tipo le ho detto che...prendendola in giro su un suo atteggiamento, che uscivo assieme a lui e che andavamo a rimorchiare una bionda e una mora a testa, alla sua risposta di questa tipa: "ma a lui non piacciono le bionde" io: "beh la gente puo' sempre cambiare" e qualche complimento da parte sua e occhiata quando faccio esercizi, faccio squat e in generale quando se ne va si preoccupa sempre di salutarmi.

Sta qui quando sente che si parla di lei arriva con sta frase: state parlando male di me?

Purtroppo se devo agire devo fare all'interno della palestra, quello e' l'ambiente...ma non voglio rischiarla troppo.

Strategie per passare sotto-i-radar?

Modificato da Dee
barrel of a gun
Inviato

Nessuno si e' fatto scrupoli in passato con me, e io non sono San Francesco.

Non so che dirti comunque, io lo farei senza pensarci tanto e l'ho gia' fatto in passato.

Chi se ne frega, se poi lei decide di dirlo al ragazzo (io sono un tipo discreto, non lo farei mai) e a lui non va giu'... beh, non mi sono mai nascosto da nessuno.

Il fatto che lo abbiano fatto a te è irrilevante. Una cosa è intuitivamente sbagliata oggettivamente parlando, anche quando il mondo va da un'altra parte.

Se lo fa qualcun altro non è una scusa per farlo, questo voglio dire.

Un numero non potrai mai essere diviso per zero altrimenti crolla tutto il castello della matematica. Non so se mi spiego.