Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ciao ragazzi ultimamente due ragazze mi hanno detto che bacio male...e in effetti nessuna mai mi ha detto che bacio bene...avete consigli in merito? Anche oerche per molte ragazze il bacio é fondamentale ....
zane [Partecipante] 423 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 io a 13 anni ero in paranoia totale per questo mi sono esercitato con centinaia di chupa chupa cmq personalmente m'è capitata qualche hb che slinguava come quando un cane beve dalla ciotola lingua a 60km/h con frequenze di "entra-esci" da 2.000 giri/minuto e non c'è cosa peggiore, personalmente vado lento e ogni tanto spingo 30cm di lingua evita di star li attaccato 40secondi solo di lingua, alterna labbra/lingua
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ma intanto le hai baciate. Preferiresti il contrario? Forse aspetti troppo om proprio non tiri fuori la lingua,chi lo sa. Puoi sempre chiedere alle donzelle come e' per loro un bel bacio e di dimostrartelo. Potrebbero saltar fuori delle cose divertenti Jolly Joker ha reagito a questo 1
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Che tenerezza . Non demordere...e non farti prendere dall'ansia, goditi il momento e varia (morbidamente), come se dialogassi con quella persona, e percepissi i suoi desideri con i tuoi movimenti. Un dolce scherno....ciao.
Messaggi raccomandati