Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Collega d'università, un certo feeling che ha catturato subito la sua attenzione ma nulla di fatto dopo i miei tentativi di organizzare un day-1. Poi sopratutto un paio di suoi comportamenti non li ho apprezzati...quindi diciamo pure next, almeno nella testa visto che la vedo ai corsi. Dopo un particolare episodio ho guadagnato PARECCHIA stima nei suoi confronti, insomma mi ha visto come un semidio e mi guarda sempre con uno sguardo da cerbiatta impaurita che mi pompa il frame a mille...Ho provato di nuovo a vederla in un ambiente più favorevole ma lei stessa dispiaciuta mi ha detto che nei weekend torna sempre a casa quindi non è disponibile.Negli ultimi 2-3 giorni ha iniziato un tira-molla pazzesco...Ci sediamo vicini, scherziamo e lavoriamo tranquillamente, kino nella media...Se poco poco capita che tra me e lei si mette un'altra collega ESIGE lo stesso trattamento che faccio alla seconda.Abbraccio M? Arriva lei e mi prende il braccio affinchè possa cingere anche lei.Do un bacio a E per il compleanno? Eccola che pretende pure lei il bacetto.Il giorno dopo magari siamo più vicini e il suo comportamento si ridimensiona...non il mio vabbè xD Oggi però mi ha fatto un po' girare i cosiddetti, dal momento che tra me e lei c'era un'altra collega cercava con ogni scusa di attirare la mia attenzione e toccarmi. A lezione finita facciamo due passi, la prendo e le metto il braccio sulle spalle mentre lei di riflesso mi prende la mano...ci incamminiamo verso l'aula studio con le altre colleghe e di bello e di buono sparisce perchè deve andare a parlare con un tizio. Non che mi freghi qualcosa ma dai commenti delle altre ragazze era evidente ci fosse qualosa sotto...vabbè.Torna dopo mezz'oretta e ritorna a cercarmi e a cercare attenzioni che stavolta non le ho dato in primis perchè avevo da fare e poi avendo un impegno volevo sbrigarmi per andare via subito.Saluto e vado via. Insomma, a me sembra palese che un certo interesse ci sia. Soprattutto alla luce del fatto che già altre volte le ho fatto capire che vorrei vederla al di fuori di questa università del cavolo...se mi considerasse un amico penso ci andrebbe piano con certi atteggiamenti. Anche perchè è abbastanza ricercata, è PIENA di AFC che le scrivono in continuazione. A questo punto voglio provare a chiederle di andare a prendere un aperitivo durante la settimana. Il fatto è che se lo chiedo durante i corsi mi ci gioco la casa che lei lo intende come un "andiamo a prendere qualcosa con il gruppo di lavoro". Questo perchè ho comunque un certo rapporto con le altre.Non mi piace mandare sms ma pensavo di scriverle qualcosa tipo:"Oggi non ho potuto darti manforte fino all'ultimo, mi farò perdonare domani davanti a un'aperitivo"magari più elaborato, aspetto consigli in serata.Grazie per l'attenzione!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Chiedile di uscire per st'aperitivo facendole capire ovviamente che è una cosa a 2
Messaggi raccomandati