Vai al contenuto

Perchè voglio che torni?


tailerdarden

Messaggi raccomandati

tailerdarden

Perchè sebbene questa ltr non mi dava nulla di buono e sebbene l'abbia lasciata io , vorrei terribilmente che tornasse per dirle semplicemente torna da dove sei venuta ?Che meccanismo si nasconde dietro? L'ho già lasciata la prima volta ed ha messo da parte il suo terribile orgoglio , questa volta non tornerà , lo so. La vedo già in azione su facebook con mi piace ai ragazzi e commenti stupidi...anche se lei sa che non posso vederla perchè l'ho rimossa dagli amici. Odio pensare che lei non mi pensi , sebbene io abbia una buona autostima ciò mi fa sentire sottomesso , ed è stato anche uno dei motivi per cui l'ho lasciata...vedersi troppo poco ( una volta a settimana ultimamente..ed il massimo di sforzo era ribadirmi anche se non mi mostravo needy era un "mi manchi tanto" , e allora esci anzichè dire oggi ho tanti compiti ed oggi sono stanca invece ) , vederla troppo indaffarata tra messaggi e telefono , ed essere troppo a momenti ( del tipo abbracciarla "non sono nel mio momento d'affetto in questo momento )..abbiamo anche discusso molte volte , sottolineato comportamenti scorretti a mio avviso..ma già da quasi subito tornava ad essere la stessa sebbene io so per certo che concretamente per lei c'ero io..però non ci stavo più bene e non la smollava ( è vergine quindi non voleva creare l'occasione di proposito -.- , e l'unica volta che la stavo sverginando si è messa a sboccare sul più bello perchè era ubriaca...sempre fortunato :) )...e quindi ciao ciao , ma adesso sebbene il mio cervello si senta nel giusto , sappia che neanche era buona alla fin fine per una scopata...concretamente a volte durante la giornata ci sto male , e non voglio.

Scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Trovane un'altra.

Non so quanti anni hai, ma, presumendo ne abbia almeno 17, trovatene una non più vergine.

Lei avrà voglia di scopare, tu anche.

Scopate.

Felicità.

Dopo la quinta trombata non ti ricorderai neanche il nome di quella di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Si , ne ho 18...avete ragione..è proprio questo..volevo sentirmelo dire da chi ne sa qualcosa , e troviamola allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mirko18

Si evince chiaramente che il tuo e un piccolo capriccio dal fatto di non essertela portato a letto, vai a letto con altre fa bene e poi se ti capita vai a letto con lei, se sei innamorato non mollare la presa;) devo dirti una cosa prima o poi ci sarà quel qualcuno che la sverginera quindi ragiona anche su questo e in base alla reazione ti comporti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...