Rattle [Partecipante] 53 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ciao ragazzi! Vi metto i link di qualche accessorio, mi dite cosa ne pensate? Grazie! Collana o varianteCollana Collana di questa mi piace un sacco il rapporto fra il teschio e la croce, perchè sono due simboli sia opposti (il teschio è il male e la croce il bene) che affini (entrambi rappresentano la morte) Bracciali sempre con teschio e croce, significato come primainfine ho visto questa canottiera che mi piace un fottio (tra l'altro le magliette di quella marca sono tutte molto fighe, ma hanno prezzi abbastanza assurdi), parere? domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ciao ragazzi! Vi metto i link di qualche accessorio, mi dite cosa ne pensate? Grazie! Collana o varianteCollana Collana di questa mi piace un sacco il rapporto fra il teschio e la croce, perchè sono due simboli sia opposti (il teschio è il male e la croce il bene) che affini (entrambi rappresentano la morte) Bracciali sempre con teschio e croce, significato come primainfine ho visto questa canottiera che mi piace un fottio (tra l'altro le magliette di quella marca sono tutte molto fighe, ma hanno prezzi abbastanza assurdi), parere? ciao ultimamente ho visitato anche io questo sito sotto consigli di amici,gli oggetti da te scelti sono tutti molto belli, la canotta solo non mi piace, riguardo al primo, sceglierei quello d'argento (sempre se è argento) per il resto va tutto bene, tranne il braccialetto, ma è una mia opinione.
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 a me non piace niente - NeX - ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Dipende sempre dal tuo stile. Cmq quello in oro no, quelli coi teschi no. Presumo il proiettile argento sia il + decente. Il bracciale no...Ma che sei un killer? La canotta a meno che non hai un fisico da uber palestrato per me è MAI NELLA VITA. Cioè devi essere The Rock o Vin Diesel. Modificato 4 Giugno 2013 da - NeX -
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 a me non piace niente vabbè, sono gusti ahahah Dipende sempre dal tuo stile. Cmq quello in oro no, quelli coi teschi no. Presumo il proiettile argento sia il + decente. Il bracciale no... Ma che sei un killer? La canotta a meno che non hai un fisico da uber palestrato per me è MAI NELLA VITA. Cioè devi essere The Rock o Vin Diesel. tranquillo non sono un killer (per ora), è solo che mi piacciono abbastanza le cose un po' strane/teschiate Comunque il modello in foto non è palestrato, ha un buon fisico ma niente di che
- NeX - [Élite] 408 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Si ma chiedi a qualche tua amica o HB se a loro piacciono.Non mi frega del modello, mi frega a te come sta addosso. Poi mi frega relativo. Cioè se tu la compri e ti sta male io non è che mi sparo, è un problema tuo
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 il braccialetto mi piace parecchio, pero il teschio per niente...cioè, ci fosse stato un altro pendaglio sarebbe stato perfetto...delle collane salvo solo il proiettile argentato, anche se non la metterei (c'entra poco col mio stile).
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 La collana con il proiettile è la migliore, anche il braccialetto non mi dispiace. La conotta non mi piace.
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Per definizione detesto le collane. Sarà che non stanno per nulla bene con il mio stile. Per quanto riguarda il braccialetto, a mio avviso è molto interessante. soprattutto nella foto in cui è indossato.
Messaggi raccomandati