Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eren
Inviato

Come dice il titolo,il modo migliore per attirare l'attenzione di una HB in una uscita/cena di gruppo,secondo voi? Mi servirebbe qualche consiglio pratico!

average
Inviato

Preselezione, intrattenere il gruppo ed essere al centro dell'attenzione.

Poi eye contact con lei, per poi parlarci.

Eren
Inviato

Comportarsi da alpha,insomma ;)

Ma con preselezione che cosa si intende?

average
Inviato

essere nelle grazie di più signorine e ricevere le loro attenzioni ti preseleziona agli occhi del tuo bersaglio, in quanto le fa assumere che se ti vogliono le altre devi avere delle caratteristiche che ti rendono appetibile anche per lei. ;)

• Mi piace! 1
AdR
Inviato

non puntare da subito il target, cerca di fare colpo sulle amiche prima.

L'opinione che le sue amiche avranno di te è fondamentale.

Eren
Inviato

Grazie dei consigli ragazzi,mi trovo su tutto ;)

Però due cose... se i maschi del gruppo,volontariamente o meno,mettono i bastoni tra le ruote (vuoi cercando attenzione per conto loro,vuoi per altri motivi) ? E,seconda cosa,comunque voi ritenete una mossa giusta cercare di portare avanti il livello del rapporto con la HB direttamente durante la serata,cercando di isolarla in qualche modo (ma se pensate di sì... in che modo!?) sfruttando anche la sfrontatezza e la sicurezza di sè stessi che penso un gesto del genere dimostrerebbe,oppure no?

average
Inviato (modificato)

Però due cose... se i maschi del gruppo,volontariamente o meno,mettono i bastoni tra le ruote (vuoi cercando attenzione per conto loro,vuoi per altri motivi) ?

Non dargli troppe attenzioni, se ti cockbloccano proprio dipende un po' dal contesto, ma in generale ricorda, non essere antipatico o sbruffone con gli altri maschi... anzi, befriendali.

E,seconda cosa,comunque voi ritenete una mossa giusta cercare di portare avanti il livello del rapporto con la HB direttamente durante la serata,cercando di isolarla in qualche modo (ma se pensate di sì... in che modo!?) sfruttando anche la sfrontatezza e la sicurezza di sè stessi che penso un gesto del genere dimostrerebbe,oppure no?

assolutamente sì, è il nostro obbiettivo!

Però la "sfrontatezza" di serve più quando sei nel gruppo e al massimo all'inizio quando parli con la ragazza, finché raggiungi l'hook point ( cioè il punto in cui hai la sua attenzione ), poi devi creare nell'ordine attrazione, comfort e seduzione.

In bocca al lupo! :)

PS: e fai kino come se non ci fosse un domani! :D

Modificato da average
Eren
Inviato

Non dargli troppe attenzioni, se ti cockbloccano proprio dipende un po' dal contesto, ma in generale ricorda, non essere antipatico o sbruffone con gli altri maschi... anzi, befriendali.

assolutamente sì, è il nostro obbiettivo!

Però la "sfrontatezza" di serve più quando sei nel gruppo e al massimo all'inizio quando parli con la ragazza, finché raggiungi l'hook point ( cioè il punto in cui hai la sua attenzione ), poi devi creare nell'ordine attrazione, comfort e seduzione.

In bocca al lupo! :)

PS: e fai kino come se non ci fosse un domani! :D

Come pensavo,bene ;)

Ahahah bellissima "fai kino come se non ci fosse un domani" mi ha fatto scompisciare dal ridere,lo farò ovviamente! Ma non ho capito però una cosa,tu mi suggeriresti di cercare un approccio diretto già quella sera,o di sfruttare semplicemente la buona figura per il futuro?

dickinson1
Inviato

Come dice il titolo,il modo migliore per attirare l'attenzione di una HB in una uscita/cena di gruppo,secondo voi? Mi servirebbe qualche consiglio pratico!

siediti vicino a lei a tavola (o cerca di riuscire a trovare il posto almeno di fronte).

Qualche battuta sull'argomento trattato,un po' di frecciatine -non cattive-ovviamente.

E un amico che ti faccia da spalla,giustamente per darti anche un po' di social proff.

Ma questa ragazza e' la prima volta che ci hai a che fare o e' gia' uscita col tuo gruppo?

Perche' se parti da zero,ovvero lei non sa che tipo sei,la cosa cambia piuttosto di conoscervi gia'.

Eren
Inviato

siediti vicino a lei a tavola (o cerca di riuscire a trovare il posto almeno di fronte).

Qualche battuta sull'argomento trattato,un po' di frecciatine -non cattive-ovviamente.

E un amico che ti faccia da spalla,giustamente per darti anche un po' di social proff.

Ma questa ragazza e' la prima volta che ci hai a che fare o e' gia' uscita col tuo gruppo?

Perche' se parti da zero,ovvero lei non sa che tipo sei,la cosa cambia piuttosto di conoscervi gia'.

E' una ex compagna di classe,recentemente reincontrata,con cui prima c'era un pessimo rapporto... che sono riuscito a cambiare completamente quando l'ho rivista,facendo un'ottima impressione

L'unico problema è che non so quanto gli altri partecipanti alla cena saranno di aiuto,sono ex compagni ma con nessuno di questi c'è un buon rapporto,tranne con una delle sue amiche!