Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_Marco_
Inviato

Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi minuti fa perchè ero capitato per caso in questo forum e penso che alcuni di voi potrebbero forse tendermi una mano.

Ho 25 anni e ho sempre avuto un po' di problemi nel fare amicizie e quindi anche nel conoscere ragazze, tuttavia ora sto vivendo un periodo molto triste perchè il fatto di non

essere in grado di sedurre una ragazza inizia davvero a pesarmi.

In realtà non mi sono mai interessate le avventure, non ci ho mai nemmeno provato con una ragazza se le prospettive si limitavano ad un contatto di una sera, ho sempre cercato una possibile compagna.

Io sono di poche parole, mi piace scherzare e ridere, tuttavia sono piuttosto introverso, quindi potete capire quanto sia improbabile fare colpo su una ragazza.

Sto cercando di aprirmi socialmente, di norma sono un ragazzo che viene accettato perchè sono gentile e generoso, mi ritengo mediamente intelligente, insomma ovunque vada sono sempre ben voluto.

Però quando si tratta di andare a parlare ad una ragazza sorgono i problemi. Quello che mi manca non è il coraggio, ma sapere cosa fare.

Una ragazza aveva avuto una storia di una sera con un mio amico e mi disse questo: "Lui non mi piace, è bruttissimo... Però ci sa proprio fare..."

E qui sorge la mia prima domanda: cosa significa "saperci fare?".

Ciò che per voi può essere la cosa più naturale del mondo, per me è davvero un mistero.

Come è possibile parlare con una ragazza e convincerla in un paio d'ore a fare petting o anche spingersi oltre?
Un altro mio amico ogni tanto accenna a qualche incontro che ha avuto e io mi stupisco di come abbia fatto a conoscere una ragazza il giovedì

ed esserci uscito insieme al venerdì sera...

Un altro ancora mi raccontava di aver conosciuto un gruppo di persone in vacanza, di come alcune ragazze gli piacessero, e poi mi disse:

"Peccato che però non sono riuscito a farci sesso."

L'ha detto con un tono che lasciava intendere che di solito in queste situazioni lo fa senza problemi (e lo so perchè me lo ha detto).

Gli ho chiesto un consiglio e mi ha detto:
"Basta che tu vada sicuro di te e ci faccia un po' lo scemo."

Ma che cosa dovrebbe significare?

Scusate se ho scritto così tanto ma avevo bisogno di sfogarmi un po', molti non avranno avuto voglia di leggere tutto, però ringrazio chi lo ha fatto e vorrà aiutarmi.

Grazie a tutti.

zane
Inviato

Ti consiglio di leggere i topic in firma dell'utente witcher

In particolare quello sui mindset

Sono sicuro che ti saranno di aiuto ;)