Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

unimpresadadio
Inviato

dopo tantissimo tempo.Spero di essere nella sezione giusta(scusate ma sono nuovo :hi: )...Ciao ragazzi ed eccoci qui, beh dopo la mia storia durata anni .singol da poco,,,,sta sera il primo approccio,,,esco da solo, gli amici tutti impegnati,,,mi reco in locale che conosco bene,,vedo due hn una da 5 una da 8...via regola dei tre secondi sono già li...penso di aver fatto un ottima apertura su un oggetto che aveva hb da 5,gran bella risata da parte di entrambe..inizio a parlare hb da 8 se ne sta alzata ,l altra seduta..concentro un pò la chiacchierata sull hb da 5...dopo dieci minuti, di parlare del piu e del meno con interesse di entrambi, noto il target alzata , con le braccia incrociate...e non so perchè questa cosa mi fa andare in paranoia..il frame si abbassa vertiginosamente...decido con una scusa di andare.Mi sono trovato in una situazione di disaggio...il target posso ricontattarla tramite facebook....Accetto qualsiasi critica , consiglio ecc...é stato il mio risveglio dopo un bruttissimo periodo, quando diciamo si tocca il fondo...grazie per aver perso un attimo del vostro prezioso tempo...Giovanni.

• Mi piace! 1
zane
Inviato

Bravo, hai tirato fuori le palle e sei andato

Il risultato per ora non è fondamentale, allenati ;)

• Mi piace! 1
lorenzodesa
Inviato

Non è che siccome hai concentrato parlata con hb 5, la 8 si è sentita "buttata, trascurata" e magari l'avevo proprio colpita... Puo essere anche è ;)

Inviato

"Ogni grande viaggio comincia con un piccolo passo". Continua così.

Inviato

Non è che siccome hai concentrato parlata con hb 5, la 8 si è sentita "buttata, trascurata" e magari l'avevo proprio colpita... Puo essere anche è ;)

anche secondo me da quello che hai scritto potrebbe essere andata così.. se sono in 2 devi coinvolgere molto entrambe, altrimenti una delle due per forza di cose si annoierà..

lascia perdere la stronzata di non cagare target e concentrarsi solo sul resto, lo puoi fare dopo, una volta che target ed amica hanno deciso che sei una buona compagnia..

ma all'inizio il tuo unico obiettivo deve essere piacere al set, a tutto il set...

comunque bravo, hai fatto il primo passo, ed un'uscita in solitaria non è nemmeno il più semplice!

quando esci però cerca di giocare per sfide.. alle mie prime uscite in solitaria la mia era "non me ne vado di qui fino a che non mi sono fatto almeno una nuova AMICA" (non uscire per chiavare ti deresponsabilizza molto e anche se un set lo perdi ritrovare il frame è più facile).. penserai al resto più avanti, intanto riabituati a conoscere sconosciute, che per l'inizio già ti crea molte più occasioni che non far nulla o che uscire solo con l'obiettivo di chiudere..

unimpresadadio
Inviato

Che dirvi grazieee......molto del mio essere sfacciato, lo devo alla sicurezza personale,sopratutto al mio fisico,che in un anno è cambiato tantissimo...già di strada da fare c è ne tanta,,,The winner ti dirò quando ho visto hb da 8 gia la vedevo su un letto :db:, ma quando ho aperto l approccio, non pensavo minimamente a scoparmele, ma a presentare la merce, i lavori in corso continuano :good: