Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GioK
Inviato

Ragazzi ho conosciuto la tipa in un locale F-close dopo un ora , ci scambiamo i numeri dopo il sesso e per tutta la sua permanenza al mio paesino sesso sesso solo sesso e qualche coccola...

gli ultimi 2 giorni dopo aver fatto sesso si metteva a piangere xk lei era presa assai da me, molta intesa good sex :db:

Premetto che sono ancora un novizio , e sono migliorato un botto grazie a IS e a tutti voi

SCRIVO QUESTO POST NON PERCHE' SONO INNAMORATO O ALTRO perchè lei principalmente è una gran svuotaballe e non mi interessa granche...

il mio quesito è come gestire al meglio questi momenti quando finisce tutto perche mi piaceva molto trombare ogni sera ma ora torno alla fase 1 ...

I miei primi penzieri positivi sono

-Sono riuscito a soddisfarla piu volte di fatti ha preferito me per ogni sera della sua permanenza

-ho maturato tantissima esperienza

-mi sono divertito un botto e godere da boia

Mentre i negativi

-Che cazzo era tanto bello trombare ogni sera... mi manchera ma di LTR neanche a parlare la chiamerei ONE-ITIS di sesso ma neanchè

-

Mi rimane da chiedervi alla luce della situazione come appunto gestisco la situazione se sbaglio qualcosa ??

quesito 2: come gestire l'aspetto negativo ?

New_Rich
Inviato

purtroppo quello che hai scritto è abbastanza chiaro, se ne va...

Tieniti i bei ricordi e l'esperienza che ti sei fatto, il resto lascialo andare! se vi ritroverete bene altrimenti è stato bello, ma di mantenere un rapporto a distanza non se ne parla :good:

• Mi piace! 1
GioK
Inviato

si lei infatti vorrebbe mi sono anche accorto che scrivendo mi davo le risposte da solo....

che dire la figa è bella!