barracuda [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Come mai ci sono donne che frequentano italian seduction forum? Quale sono le loro motivazioni? Aspirano realmente a migliorare? Oppure segretamente sognano di essere sedotte?
Reverie [Élite] 1541 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Dal momento che hai usato la terza persona invece che la seconda, suppongo che tu voglia una risposta in chiave dell'interpretazione maschile sul comportamento femminile piuttosto che il loro parere. Lodevole ma inappropriato Ma se proprio vuoi... Anche le donne hanno i loro problemi in amore e vogliono risolverli, non credi? Oppure segretamente sogni di sedurne qualcuna? Smashed ha reagito a questo 1
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Perché il senso di soddisfazione che dà il leccaculismo di alcuni in questo forum nei loro confronti non ha eguali. Basta vedere certi post inutili scritti da donne che ricevono miliardi di visualizzazioni e "mi piace" HaphaHapha, brisingr, Mikness360 e 3 altri ha reagito a questo 6
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Come mai ci sono donne che frequentano italian seduction forum? Quale sono le loro motivazioni? Aspirano realmente a migliorare? Oppure segretamente sognano di essere sedotte? Son qui per confrontarmi e migliorare - forse nell'altro post sembra che sto ad "aspettare" che faccia tutto l'uomo, ma non è assolutamente vero, la mia idea è che non vale la pena intestardirsi se dall'altra parte non c'è interesse...non so se mi sono spiegata bene, comunque sicuramente sono il tipo che a volte regge il gioco Può interessare alla statistica ?!?!? Modificato 4 Giugno 2013 da ragazza del sud Smashed e domy1796 ha reagito a questo 2
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Alcune si sentono irritate o addirittura scandalizzate da alcuni ragionamenti che non possono fare a meno di intervenire per tentare di contro-bilanciare la guerra tra sessi. Alcune vogliono capire se l'uomo che stanno frequentando al momento per cui soffrono, sta usando tecniche di seduzione. E nel caso tentare di contrastarlo ERGO fallo diventare un AFC o BETA. Alcune vorrebbero capire il genere maschile Alfa tramite processi di reverse enenginig. Sempre allo scopo sopra descritto. Alcune sono qui per migliorare o semplicemente per confrontarsi. Modificato 4 Giugno 2013 da Mars Sennar, Reverie, barracuda e 2 altri ha reagito a questo 5
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Dal momento che hai usato la terza persona invece che la seconda, suppongo che tu voglia una risposta in chiave dell'interpretazione maschile sul comportamento femminile piuttosto che il loro parere. Lodevole ma inappropriato Ma se proprio vuoi... Anche le donne hanno i loro problemi in amore e vogliono risolverli, non credi? Oppure segretamente sogni di sedurne qualcuna? Reverie purtroppo ho problemi di adattamento sono sicuro che mi capirai :-) Il mio dilemma è un altro ... abbiamo le garanzie che sono donne? voglio le prove ah ah ah ti lascio con questo dilemma! Son qui per confrontarmi e migliorare - forse nell'altro post sembra che sto ad "aspettare" che faccia tutto l'uomo, ma non è assolutamente vero, la mia idea è che non vale la pena intestardirsi se dall'altra parte non c'è interesse...non so se mi sono spiegata bene, comunque sicuramente sono il tipo che a volte regge il gioco Può interessare alla statistica ?!?!? Scusami! ma ci sono i forum delle donne. Qui è come se vai a Tana delle Tigri!!!
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) Scusami! ma ci sono i forum delle donne. Qui è come se vai a Tana delle Tigri!!! Questo è molto più costruttivo, i forum "delle donne" sono solo pieni di donne che si lagnano...e ti assicuro non è il mio genere ! Poi (parlo per me) sono di carattere molto mascolino, sto scoprendo che molte tecniche che qui sono descritte le ho usate inconsapevolmente con uomini e funzionano ! :D Modificato 4 Giugno 2013 da ragazza del sud Smashed ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Reverie purtroppo ho problemi di adattamento sono sicuro che mi capirai :-) Il mio dilemma è un altro ... abbiamo le garanzie che sono donne? voglio le prove ah ah ah ti lascio con questo dilemma! Sinceramente a me non interessa, mi interessa quanto è costruttivo quello che dicono. Scusami! ma ci sono i forum delle donne. Qui è come se vai a Tana delle Tigri!!! Anche se non era rivolto a me... Hai mai fatto un giro nei forum tipo alfemminile.it? Sono ritrovi di depresse e /o psicopatiche, dovresti ringraziare il tuo dio preferito che esistono donne con il buonsenso di venire qui. ragazza del sud e barracuda ha reagito a questo 2
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Sinceramente a me non interessa, mi interessa quanto è costruttivo quello che dicono. Anche se non era rivolto a me... Hai mai fatto un giro nei forum tipo alfemminile.it? Sono ritrovi di depresse e /o psicopatiche, dovresti ringraziare il tuo dio preferito che esistono donne con il buonsenso di venire qui. Quindi mi stai dicendo che vogliono essere rincuorate?
Reverie [Élite] 1541 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Quindi mi stai dicendo che vogliono essere rincuorate? Non ho capito per quale motivo mi stai facendo questa domanda. La risposta corretta alla discussione è quella di Mars. Mars ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati