Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barracuda
Inviato

Come mai ci sono donne che frequentano italian seduction forum? Quale sono le loro motivazioni? Aspirano realmente a migliorare? Oppure segretamente sognano di essere sedotte?

Reverie
Inviato

Dal momento che hai usato la terza persona invece che la seconda, suppongo che tu voglia una risposta in chiave dell'interpretazione maschile sul comportamento femminile piuttosto che il loro parere.

Lodevole ma inappropriato :D

Ma se proprio vuoi... Anche le donne hanno i loro problemi in amore e vogliono risolverli, non credi? Oppure segretamente sogni di sedurne qualcuna?

• Mi piace! 1
BenjaminButton
Inviato

Perché il senso di soddisfazione che dà il leccaculismo di alcuni in questo forum nei loro confronti non ha eguali. :)

Basta vedere certi post inutili scritti da donne che ricevono miliardi di visualizzazioni e "mi piace"

• Mi piace! 6
ragazza del sud
Inviato (modificato)

Come mai ci sono donne che frequentano italian seduction forum? Quale sono le loro motivazioni? Aspirano realmente a migliorare? Oppure segretamente sognano di essere sedotte?

Son qui per confrontarmi e migliorare - forse nell'altro post sembra che sto ad "aspettare" che faccia tutto l'uomo, ma non è assolutamente vero, la mia idea è che non vale la pena intestardirsi se dall'altra parte non c'è interesse...non so se mi sono spiegata bene, comunque sicuramente sono il tipo che a volte regge il gioco :D Può interessare alla statistica ?!?!?

Modificato da ragazza del sud
  • Mi piace! 2
Mars
Inviato (modificato)

Alcune si sentono irritate o addirittura scandalizzate da alcuni ragionamenti che non possono fare a meno di intervenire per tentare di contro-bilanciare la guerra tra sessi.

Alcune vogliono capire se l'uomo che stanno frequentando al momento per cui soffrono, sta usando tecniche di seduzione. E nel caso tentare di contrastarlo ERGO fallo diventare un AFC o BETA.

Alcune vorrebbero capire il genere maschile Alfa tramite processi di reverse enenginig. Sempre allo scopo sopra descritto.

Alcune sono qui per migliorare o semplicemente per confrontarsi.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 5
barracuda
Inviato

Dal momento che hai usato la terza persona invece che la seconda, suppongo che tu voglia una risposta in chiave dell'interpretazione maschile sul comportamento femminile piuttosto che il loro parere.

Lodevole ma inappropriato :D

Ma se proprio vuoi... Anche le donne hanno i loro problemi in amore e vogliono risolverli, non credi? Oppure segretamente sogni di sedurne qualcuna?

Reverie purtroppo ho problemi di adattamento sono sicuro che mi capirai :-)

Il mio dilemma è un altro ... abbiamo le garanzie che sono donne? voglio le prove ah ah ah ti lascio con questo dilemma!

Son qui per confrontarmi e migliorare - forse nell'altro post sembra che sto ad "aspettare" che faccia tutto l'uomo, ma non è assolutamente vero, la mia idea è che non vale la pena intestardirsi se dall'altra parte non c'è interesse...non so se mi sono spiegata bene, comunque sicuramente sono il tipo che a volte regge il gioco :D Può interessare alla statistica ?!?!?

Scusami! ma ci sono i forum delle donne. Qui è come se vai a Tana delle Tigri!!!

ragazza del sud
Inviato (modificato)

Scusami! ma ci sono i forum delle donne. Qui è come se vai a Tana delle Tigri!!!

Questo è molto più costruttivo, i forum "delle donne" sono solo pieni di donne che si lagnano...e ti assicuro non è il mio genere ! Poi (parlo per me) sono di carattere molto mascolino, sto scoprendo che molte tecniche che qui sono descritte le ho usate inconsapevolmente con uomini e funzionano ! :D :D

Modificato da ragazza del sud
  • Mi piace! 1
Reverie
Inviato

Reverie purtroppo ho problemi di adattamento sono sicuro che mi capirai :-)

Il mio dilemma è un altro ... abbiamo le garanzie che sono donne? voglio le prove ah ah ah ti lascio con questo dilemma!

Sinceramente a me non interessa, mi interessa quanto è costruttivo quello che dicono.

Anche se non era rivolto a me... Hai mai fatto un giro nei forum tipo alfemminile.it? Sono ritrovi di depresse e /o psicopatiche, dovresti ringraziare il tuo dio preferito che esistono donne con il buonsenso di venire qui.

• Mi piace! 2
barracuda
Inviato

Sinceramente a me non interessa, mi interessa quanto è costruttivo quello che dicono.

Anche se non era rivolto a me... Hai mai fatto un giro nei forum tipo alfemminile.it? Sono ritrovi di depresse e /o psicopatiche, dovresti ringraziare il tuo dio preferito che esistono donne con il buonsenso di venire qui.

Quindi mi stai dicendo che vogliono essere rincuorate?

Reverie
Inviato

Quindi mi stai dicendo che vogliono essere rincuorate?

Non ho capito per quale motivo mi stai facendo questa domanda. La risposta corretta alla discussione è quella di Mars.

• Mi piace! 1