carlax [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 pensavo che noi donne ci facessimo mille seghe mentali , ma leggendo questo forum mi rendo conto che voi uomini siete moooolto peggio !!! e io che pensavo foste creature semplici !!! ....
carlax [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 niente, ho condiviso solo il mio pensiero ....
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Grazie Carlax, dacci la femminilizzazione quotidiana e liberaci dal male Bobby ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 niente, ho condiviso solo il mio pensiero .... Il thread delle donne che si lamentano degli uomini etc etc c'é già nella sezione dei lamentosi!
carlax [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 ahaha scusate son incazzata col genere maschile , sto soffrendo x colpa di un'omm e merd !! faccio parte della sezione 'lamentosa' per un po' Kobol, Mars e domy1796 ha reagito a questo 3
Reverie [Élite] 1541 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Tiri la pietra e nascondi la mano? Se hai problemi con lui apri un thread su di lui, e chiedi qualche consiglio. Ma è più facile sparare a zero sul genere maschile, vero?
carlax [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 ho già aperto il thread. Che toni che hai
Messaggi raccomandati