Vai al contenuto

Quanto far durare il freeze?


Messaggi raccomandati

Liam45

Il mio era solo un esempio. Comunque l'interesse lo crei con frecciatine del genere, non certo con chiacchierate via sms. Mandale un messaggio del genere e sparisci per un pò, e lei passerà il tempo a chiedersi cosa intendevi dire, anche se dovesse non rispondere o rifiutare. La tua mancanza giocherà in tuo favore nella sua psiche. Viceversa, chiacchieraci e diventerai di nuovo una banale e noiosa presenza nella sua vita.

Ah, nessuno ha parlato di chiederle di uscire. "Domani sera ci vediamo e ti racconto" non è una richiesta.

Ok adesso mi studio un bell sms :)

Le pippe non contano.

Caro pavel, a cosa servono interventi del genere?

Non ti sentì un po ridicolo? Se la risposta é no, dovresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Ok adesso mi studio un bell sms :)

Caro pavel, a cosa servono interventi del genere?

Non ti sentì un po ridicolo? Se la risposta é no, dovresti.

Tu riesci a scopare 3 ragazze diverse in 10 giorni, quindi facendo un attimo il calcolo, in un anno quante sono?...bo vabbè parecchie da far invidia al miglior pua italiano e vai in one-itis per una con cui sei uscito 6-7 volte in un mese senza mai scoparla non si sa bene per quale motivo...mha io lo trovo abbastanza strano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

Tu riesci a scopare 3 ragazze diverse in 10 giorni, quindi facendo un attimo il calcolo, in un anno quante sono?...bo vabbè parecchie da far invidia al miglior pua italiano e vai in one-itis per una con cui sei uscito 6-7 volte in un mese senza mai scoparla non si sa bene per quale motivo...mha io lo trovo abbastanza strano

La conosci la differenza tra lo scopare ragazze che ci stanno subito, senza alcun impegno, e quelle che ti piaciono e che vanno corteggiate?

Te la spiego subito: le prime ti fanno divertire e ne puoi avere quante ne vuoi. Ma il mattino dopo se ne vanno, e probabilmente non le sentirai più. Xk non hanno nulla da darti oltre alla figa (cosa che probabilmente domani sera daranno a qualcun altro, e dopodomani a un altro ancora). Molto utili in queste situazioni, ma sono un anestetico che, finito l effetto, non guarisce.

Le seconde, invece, oltre al piacerti veramente in tutto, anche nel carattere, hanno qualcosa da trasmetterti. Ti fanno crescere, in qualche modo. E inoltre spesso a queste ragazze bisogna corteggiarle prima che ci stiano (cosa che contribuisce a rendere interessanti). Ciò non toglie il fatto che abbia fatto una cazzata a non scoparmela in un mese.

Se non vuoi aiutare, almeno abbi il bo senso di non rompere il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Grazie della spiegazione, mi hai convinto, ne farò tesoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

No non è sbagliato,

puoi scriverle quello che vuoi l'importante è che nei toni e nei messaggi non palesi l'interesse o il bisogno di lei.

Cerca di essere misterioso e di fare p&p

Per esempio la contatti tra 1 settimana, e le scrivi un sms tipo quello di Reverie.

Lei ti risponderà una qualunque cosa banale o non ti risponderà

Se ti risponde non ti fiondare come un cacciabombardiere sull'obbiettivo con decine di SMS successivi, ma cuocila a fuoco lento. Magari gli mandi un altro messaggio dopo una mezz'ora e se lei se lo merita un altro più avanti o nei giorni successivi.

Devi mantenere una comunicazione imprevedibile e discontinua. In modo da non risultare banale e scontato. In più dovresti anche stuzzicarla.

Il tono dei tuoi messaggi implicitamente deve dire: "io ci sono e sono qua, mi interessa sentirti ma non me ne frega niente di te al contempo".

Se lei si fa delle domande e si sente colpita o messa in discussione dal tuo atteggiamento (P&P o togli e metti), allora c'è una base di interesse sui cui lavorare.

Altrimenti è tutto da rifare.

Come si fa p & p per messaggio??

Non le ho ancora scritto xk non m é ancora venuta in mente una frecciatina efficace...tanto non c é fretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Come si fa p & p per messaggio??

Non le ho ancora scritto xk non m é ancora venuta in mente una frecciatina efficace...tanto non c é fretta :D

Uhhh sapere questo interesserebbe anche me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam45

Uhhh sapere questo interesserebbe anche me :D

Suggerimenti di sms x rompere il ghiaccio e non sembrare bisognoso? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

La conosci la differenza tra lo scopare ragazze che ci stanno subito, senza alcun impegno, e quelle che ti piaciono e che vanno corteggiate?

Te la spiego subito: le prime ti fanno divertire e ne puoi avere quante ne vuoi. Ma il mattino dopo se ne vanno, e probabilmente non le sentirai più. Xk non hanno nulla da darti oltre alla figa (cosa che probabilmente domani sera daranno a qualcun altro, e dopodomani a un altro ancora). Molto utili in queste situazioni, ma sono un anestetico che, finito l effetto, non guarisce.

Le seconde, invece, oltre al piacerti veramente in tutto, anche nel carattere, hanno qualcosa da trasmetterti. Ti fanno crescere, in qualche modo. E inoltre spesso a queste ragazze bisogna corteggiarle prima che ci stiano (cosa che contribuisce a rendere interessanti). Ciò non toglie il fatto che abbia fatto una cazzata a non scoparmela in un mese.

Se non vuoi aiutare, almeno abbi il bo senso di non rompere il cazzo

Bah

Stai a afa bu bu bu gne gne gne.

Perché?

A mio modesto parere narcisismo latente-nascosto.

Ohhh questa e speciale oh questa non ci sta subito deve essere corteggiata oh ohhh

Ma dai..

Nn vuol dire niente se te l'avessi data la prima sera nn sarebbe così speciale tu nn saresti in onetis lei sarebbe solo una fica e..

Si sarebbe la stessa identica persona

Spesso in questi caso idealizziamo chi nn abbiamo.

Non fotterti da solo.

Scopati le altre 10 che è meglio

Swag on!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...