Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Liam45
Inviato

Ciao a tutti. Ho aperto ma discussione precedente,ente spiegando la mia situazione con la mia HB. Ci siamo sentiti per mesi finche non mi sono fatto abanti,usciamo, k-close, ci frequentiamo per un mese e tante cose belle ma poi lei mi dice di non volere storie serie x adesso, che deve uscire da una storia precedente in cui ha sofferto molto e che l impegnarsi ora la spaventa, le mette ansia.

Sparisco.

Dopo un mese, torna lei a farsi sentire, riallacciamo i rapporti e torniamo a sentirci tutti i giorni. Ma proprio tutti. La vedo interessata. Le chiedo di uscire, accetta, non la chiudo x qualche assurdo motivo. Le chiedo un secondo appuntamento, che lei accetta volentieri. Inizià a ri andarlo però, di settimana in settimana, finché, dopo 3 rimandi, le chiedo spiegazioni.

Mi sento rispondere praticamente la stessa cosa di prima, che lei adesso ha paura di impegnarsi, che le piaccio ma ora vuole dedicare del tempo a se stessa e alle amiche.

Nonostante questo lei mi cercava tutti i giorni e dimostrava dei comportamenti di gelosia, spesso molto forti.

Mi rivolgo a questo forum stupendo, e mi viene consigliato di fare il distaccato, di non dare alcun peso alle sue parole, di freezare e tornare diverso da prima (errore che probabilmente ho commesso quando ho effettuato il primo freeze di un mese).

Questa volta sono 10 giorni che non ci sentiamo, io non le scrivo e lei nemmeno.

Mi sono svagato con altre ragazze in questi 10 giorni, che non ho preso come un attesa necessaria ma come una 'terapia', i cui risultati non si sono fatti attendere.

Ho capito che lei non é l unica, che ho sbagliato completamente con lei essendo troppo disponibile e affabile, ma ho imparato sopratutto a non essere mentalmente dipendente da lei, cosa che prima ero. Non riuscivo a non pensarle, mi veniva in mente in continuazione e guardavo in continuazione il telefono x un suo messaggio. Si,proprio come un coglione. Lei mi piace comunque, e vorrei conquistarla, questa volta veramente.

Sono cambiato, vorrei ripartire all attacco e farla mia in breve tempo, sento di avere le strutture mentali giuste.

É troppo presto x interrompere il freeze? Se dovessi interromperlò io risulterei troppo needy?

Reverie
Inviato

e farla mia in breve tempo

É troppo presto x interrompere il freeze? Se dovessi interromperlò io risulterei troppo needy?

Cose del genere indicano che non hai ancora le strutture mentali giuste. il momento giusto per interrompere il freeze è quando avrai perso il conto dei giorni (meglio se settimane o mesi) in cui non la senti, perchè sarai troppo impegnato a farti i cazzi tuoi e goderti la tua vita.

Leggi qua.

http://www.italianseduction.club/forum/t-32982-one-itis-destruction-pima-di-postare-qualcosa-date-unocchiata-qui/

• Mi piace! 2
Liam45
Inviato

Ma io mi sto facendo i cazzi miei...e non sono minimamente toccato dal fatto che lei ora mi accetti o mi rifiuti.

Però mi piace, e com é normale, vorrei farla mia. Se non ci sta non mi disperò, sono accerchiato da belle ragazze e sarà lei a perdere me, non il contrario.

Io sto semplicemente parlando di strategie di seduzione. Non può esserci strategia se non la sento minimamente, non potrò mai uscirci se non le scrivo. E mi sto vivendo a pieno la mia vita, passo le giornate a farmi i cazzi miei.

Liam45
Inviato

In questi 10 giorni 3

Mars
Inviato (modificato)

Il freeze si utilizza per tutto il tempo necessario, non c'è una tempistica fissa.

Ti dico quello che farei Io:

1. aspetterei che LEI si facesse sentire per prima,

2. Mi concentrerei sui fatti e non sulle parole,

Ovvero evita di definire razionalmente cosa siete o cosa non siete. E sopratutto non verbalizzare mai le aspettative di un rapporto ancora da creare o che sta per nascere.

Più parli di queste cose prima del tempo, meno diventi interessante e più la allontani.

Lei probabilmente al momento vuole sesso occasionale e non vuole pensieri.

Se la vuoi tua, lavora sulle emozioni tramite le azioni e non tramite i ragionamenti.

Cosa voglio dire?

Quando siete insieme falle passare il più bel tempo che hai mai ricevuto da una persona del sesso opposto. Immedesimati nella parte e immagina cosa piacerebbe ricevere ad una donna, fai tutto ciò senza pretendere qualcosa in cambio. Se riesci ad emozionarla a tal punto, lei sarà tua e si sentirà solo una sciocca ad avere evitato una persona così di valore che la arricchisce così tanto emotivamente.

Ovviamente non intendo dire di fare smancerie, cene romantiche, cioccolatini ecc..

Io intendo falle vivere belle giornate piene di emozioni, di divertimento e bei momenti.

Insomma bisogno dare e rischiare, prima di ricevere. Ma non per questo bisogna essere in uno stato di sudditanza.

Modificato da Mars
Reverie
Inviato (modificato)

Ok.

Se dice di non volere storie serie (e sappiamo bene che le sue parole sono solo un "blablabla" che si può bypassare) dovresti eliminare dal tuo comportamento tutto ciò che può comunicarle qualche volontà da parte tua di farci una storia, cosa che probabilmente le hai subcomunicato precedentemente con pressioni (tipo il sentirvi ogni giorno). Ora dovresti cercare di cucinarla a fuoco lento. Oggi la senti, per altri tre giorni la ignori, poi la inviti per una serata in amicizia...e poi "ops, siamo finiti a letto. È successo e basta."

La chiave è non avere fretta e sapersi distaccare il tempo necessario.

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 1
Liam45
Inviato

Eh purtroppo 0... É stato uno degli errori piu grossi che ho commesso...

Questo xk lei continuava a dirmi che correre la spaventava, e io credevo che 'aspettare un po' (siamo usciti circa 6 volte) desse va

Ore aggiunto alla cosa.

Tutte cazzate, ora l ho capito! :)

Liam45
Inviato

Il freeze si utilizza per tutto il tempo necessario, non c'è una tempistica fissa.

Ti dico quello che farei Io:

1. aspetterei che LEI si facesse sentire per prima,

2. Mi concentrerei sui fatti e non sulle parole,

Ovvero evita di definire razionalmente cosa siete o cosa non siete. E sopratutto non verbalizzare mai le aspettative di un rapporto ancora da creare o che sta per nascere.

Più parli di queste cose prima del tempo, meno diventi interessante e più la allontani.

Lei probabilmente al momento vuole sesso occasionale e non vuole pensieri.

Se la vuoi tua, lavora sulle emozioni tramite le azioni e non tramite i ragionamenti.

Cosa voglio dire?

Quando siete insieme falle passare il più bel tempo che hai mai ricevuto da una persona del sesso opposto. Immedesimati nella parte e immagina cosa piacerebbe ricevere ad una donna, fai tutto ciò senza pretendere qualcosa in cambio. Se riesci ad emozionarla a tal punto, lei sarà tua e si sentirà solo una sciocca ad avere evitato una persona così di valore che la arricchisce così tanto emotivamente.

Ovviamente non intendo dire di fare smancerie, cene romantiche, cioccolatini ecc..

Io intendo falle vivere belle giornate piene di emozioni, di divertimento e bei momenti.

Insomma bisogno dare e rischiare, prima di ricevere. Ma non per questo bisogna essere in uno stato di sudditanza.

Ma se non si facesse più sentire?? Alla fine da quando non mi sono più fatto sentire io lei non si è fatta sentire mezza volta..

Prima ci sentivamo tutti i giorni, facendoci sentire circa una volta a testa

Reverie
Inviato

Scusami, ho modificato il messaggio mentre avevi già visto e risposto. Il sentirvi tutti i giorni ha sicuramente contribuito al farle sentire la pressione che ha attribuito alla "storia seria". Insomma, sentirsi tutti i giorni è roba da fidanzatini.