Vai al contenuto

Linguaggio del corpo e ipnosi - Chiedete quello che volete qui


loscamos

Messaggi raccomandati

littlemanit

Ah allora lo ammetti che è un trucco ;)

Tra l'altro la musica spacca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ti sei scordato di precisare che avevo 17 anni e i capelli alla cazzo di cane, ci tengo a qualificarmi! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ti sei scordato di precisare che avevo 17 anni e i capelli alla cazzo di cane, ci tengo a qualificarmi! XD

beh però l'hai caricato un mese fa sul canale.

Bello anche il video dove freghi il cellulare alla tipa. Quello a quando risale?

Ho visto anche i video del tuo amico (socio?). Quello dove fa scordare il nome a una ragazza e quello dove la ipnotizza in mezzo alla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Sono figo, ho sgamato l'ultimo trucco del video del pezzo di carta strappato. 8-)

Scherzi a parte, sei inquietante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

li ho caricati tutti poco tempo fa, tutti i video sono di qualche hanno fa, quello della ragazza per strada invece è di 2 mesi fa, e quello degli occhi di 4 anni fa

Modificato da :Ax3L:
Link al commento
Condividi su altri siti

loscamos

Scusate l'assenza ma sono stato fuori per lavoro. Non so bene chi sia questo tipo ma non sono io e non mi trovo d'accordo su alcune cose fatte nell'analisi. Inoltre la mia analisi si basa sul linguaggio del corpo e non sulle microespressioni. Ora vi incollo l'analisi che ho scritto.

0.03

Inclina la testa lateralmente

Indice di ascolto attivo e di interesse verso la domanda che gli sta per essere posta

0.07

Linguino INFERIORE

Tutti voi avete notato che ha sporto la lingua, ma nessuno di voi ha notato che la lingua va verso il basso. Esiste una differenza molto grande tra i due tipi di linguino. Il linguino superiore (ancestralmente riporta all'atto di "leccarsi i baffi") è un segnale di piacere. Il linguino inferiore inferiore invece indica fastidio.

0.09 fino a 0.23

Compressione delle labbra

Vuole mantenere il controllo, alza una sorta di barriera difensiva preparandosi alla domanda. E' teso.

0.13

Va indietro con la testa

Aumento dell'ammiccamento delle palpebre

C'è uno aumento del livello tensione dovuto al carico emotivo del momento.

0.22

Un leggero aumento della frequenza di battito delle palpebre

Prima di prendere la parola accade spesso. E' uno scarico tensione

0.24

Si sposta in avanti

E' interessato alla domanda e parte all'attacco. Sicuramente l'argomento gli interessa e vuole controbattere,

0.27-0.32

Troviamo una serie di illustratori che servono ad accompagnare il discorso

0.35

Un'alzata delle sopracciglia

Mimica facciale che sempre ad accompagnare il discorso

0.38-0.40

Guarda in basso

Quando dice "da quando sono temporaneamente assurto a notorietà nazionale"

la frase gli crea imbarazzo e di conseguenza perde il contatto visivo e si chiude in se stesso

0.42

Fa dei leggeri movimenti in avanti

Li utilizza per accompagnare il discorso

0.48

Lapsus. C'è un'incoerenza tra il verbale e il non verbale. Non sa cosa sia la massoneria ma fa si con la testa.

0.51 (prima che alzi le sopracciglia)

Stiramento dell'angolo inferiore del labbro

Action Unit della paura. In questo caso indica uno scarico tensionale molto forte. Le sopracciglia in questo caso non c'entrano nulla perché arrivano in ritardo rispetto al labbro. Quindi non è paura. Sollevare le sopracciglia mentre parla fa parte della sua vaseline.

0.58

Questa espressione come quella a 1.21 è particolare, voglio analizzarla con calma per andare più a fondo.

ATTENZIONE: Qui troviamo la parte più importante del video. C'è una completa incoerenza tra verbale e non verbale. Prima monti dice di non sa cosa sia la massoneria, mentre si contraddice con il corpo. Poi dopo aver detto che non sa cosa sa la massoneria dice di non essere sicuramente massone. Ora, ditemi voi come è possibile dire di non essere certamente massone se non si sa cos'è la massoneria.

0.59 - 1.05

Accompagna con il corpo quello che afferma verbalmente

1.07

Fa non con la testa e poco dopo va indietro con il corpo

Il tutto il riferimento a se stesso come banale e concreto. Ovviamente lui non si ritiene banale e concreto.

1.20

Fermo immobile con il busto indietro

Ha appena affrontato un argomento difficile, si tiene distante e cerca di bloccare il suo corpo.

1.21

Guarda di nuovo in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

loscamos
Inviato (modificato)

Ho guardato meglio il video del tipo. Non voglio screditare nessuno, ma mi sembra molto rigido sul linguaggio del corpo. Si basa solo sulle microespressioni e alla domanda di un utente ha risposto a cavolo. Inoltre molte cose scritte sia da me che da voi le ha ignorate completamente. Fate voi, ma non mi sembra un'analisi completa

Modificato da loscamos
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Io ho notato altre cose mi dici se sono sbagliate? E puoi spiegare alcune cose?

In 0.23 corruga le sopracciglia (in qui guarda anche in basso... a pelle direi che sta riflettendo)

In 0.33 c'è un'alzata asimmetrica del sopracciglio (può voler dire qualcosa il fatto che sia asimmetrica??)

Da 0.55 a 1.05 c'è un alzata asimmetrica continuata del sopracciglio a destra ( il fatto che sia prolungato può indicare qualcosa?)

Secondo te è di qualche utilità leggersi il facs? perchè l'ho trovato solo in inglese ed essendo di oltre 500 pagine vorrei evitare un lavoro inutile

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

concentratevi sui movimenti del corpo invece che sulle microespressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...