Vai al contenuto

Linguaggio del corpo e ipnosi - Chiedete quello che volete qui


loscamos

Messaggi raccomandati

brisingr

Diciamo solo che mi infastidisce chi viene qua millantando capacità e proponendosi come guru, specie se si altera quando qualcuno gli chiede prove.(se è, come dice, una persona che ce la sa su questi argomenti è ovvio che si presenti come tale, ed è normale che si alteri se è in buona fede.. magari ha scritto il post solo con l'intenzione di dare una mano e si vede attaccato.. Non facciamolo pentire di aver voluto aiutare..),

E, no, un articolo copiato ed incollato non è una prova, perché nessuno qua può sapere se l'hai scritto tu o meno, ma il punto non è questo. Poi puoi essere anche la massima autorità mondiale nel campo, è il tuo atteggiamento da "io ne so più di voi, venite a chiedermi consigli" che mi infastidisce. (a ME non ha dato l'impressione di avere l'atteggiamento di cui parli)

Come ho già detto: prima umilmente dai prove delle tue conoscenze in giro per il forum, aiutando concretamente ed intervenendo nei thread oppure scrivendo articoli e degnandoti di dare risposte articolate alle eventuali domande, poi possiamo riconoscere le tue capacità e riprendere a chiederti consigli. Io sarò il primo a farlo. (Questa cosa la ritengo sbagliatissima!!!! Una persona per voler dare un aiuto adesso si deve mettere a fare come dici te? Se una persona che ha delle certe conoscenze vuole condividerle con altre persone della community prima deve seguire la routine dello scrivere nei vari post cercando di aiutare e via di conseguenza fino a che non si è fatto un nome all'interno del forum? In modo da vedere se ci si può fidare o meno? C'è chi fa così e c'è chi non fa così ma come fai a dire che c'è un solo modo GIUSTO di fare le cose? Poi ognuno sarà in grado di valutare quello che gli viene detto e comunque i guru per me non esistono..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Sai Brisingr...

Io non sono cristiano, ma ammiro alcune personalità del Vangelo per quello che rappresentano. Ad esempio ho sempre ammirato la figura di San Tommaso. Ricordo ancora un giorno al catechismo, avevo otto o nove anni, in cui dissi alla catechista che San Tommaso aveva fatto benissimo a dubitare delle parole degli altri apostoli, perché colui che si presentava a loro come Gesù risorto poteva anche essere una manifestazione del Diavolo che voleva ingannarli. E aggiunsi anche che gli altri apostoli sono stati davvero ingenui.

Credo che abbia rischiato l'infarto il giorno, la povera vecchia.

Se per te dire di saperne su un certo argomento è un biglietto da visita sufficiente e ti sembra normale che si alteri se chiede le prove, se per te è legittimo porsi da subito come esperto di un dato settore piuttosto che guadagnarsi la fama di tale con interventi nel gruppo sociale che dice di voler aiutare, ammiro la tua fede.

Ma è ovvio per quale motivo tu abbia bisogno di consigli sull'interpretazione del linguaggio del corpo, allora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Sai sono duro di comprendonio, esponimi pure questi motivi. In pvt che non si intasa la discussione..

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

La discussione è già intasata.

Il fatto che stai fidando troppo facilmente di lui mi suggerisce che sei ingenuo, che dai troppa fiducia gratuita al prossimo e che non ti poni troppi dubbi sulle intenzioni altrui. Probabilmente nella vita reale hai difficoltà più o meno serie a distinguere le persone benintenzionate da quelle che ti stanno usando/prendendo in giro, il che si concilia con il fatto che l'argomento "interpretazione del linguaggio del corpo" ti appassiona tanto al punto di non voler rischiare che il tuo neo-benefattore se ne vada o che il topic venga intasato. Vuoi urgentemente imparare a distinguere il vero dal falso, e paradossalmente questo ti ha annebbiato ancora di più le facoltà di giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

La discussione è già intasata.

Il fatto che stai fidando troppo facilmente di lui mi suggerisce che sei ingenuo, che dai troppa fiducia gratuita al prossimo e che non ti poni troppi dubbi sulle intenzioni altrui. Probabilmente nella vita reale hai difficoltà più o meno serie a distinguere le persone benintenzionate da quelle che ti stanno usando/prendendo in giro, il che si concilia con il fatto che l'argomento "interpretazione del linguaggio del corpo" ti appassiona tanto al punto di non voler rischiare che il tuo neo-benefattore se ne vada o che il topic venga intasato. Vuoi urgentemente imparare a distinguere il vero dal falso, e paradossalmente questo ti ha annebbiato ancora di più le facoltà di giudizio.

LOL che cold reading.

Smettila di spammare.

Smettiamola con queste caz*ate. Se non ti sta bene ciò che scrive, non leggi. FIne della storia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Io voglio aspettare l'analisi sul video di Monti, ché sono molto interessato!

I commenti lasciamoli per dopo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Ecco l'analisi,fatta da un esperto certificato:

http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D4zVI7GXpA48&sa=U&ei=8eS2UauIFsW24ASKmIDQBQ&ved=0CBAQtwIwAg&sig2=BxTjOTCnHjizM5wtfrhbxQ&usg=AFQjCNEddZxXR8jpR-qp9o_v0_HipUMYww

E comunque,su questo forum tutti i guru ipnotisti, o tali,abbassino la cresta,non siete Dio sceso in terra.

L'umiltà è alla base di questa community,quindi mostratevi meno altezzosi nelle risposte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...