giorom [Élite] 103 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ho letto da qualche parte che l'uomo alpha non si mette in competizione con i membri maschili del suo gruppo, anzi li aiuta a migliorare assieme a lui. Lui vuole anche il loro bene e vedendo le loro difficoltà cerca di risolvere dando buoni consigli. Sapete dove posso trovare questo thread o maggiori informazioni a proposito? Grazie
AdR [Partecipante] 532 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 http://www.italianseduction.club/forum/t-4624-traduzione-di-55-regole-del-maschio-alpha/
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Il maschio alpha non esiste Dillo a chi ha conosciuto Vladimir Putin... Tanto per fare un esempio.
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Dillo a chi ha conosciuto Vladimir Putin... Tanto per fare un esempio. E' li grazie a mafia e conoscenze militari
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Il maschio alpha non esiste Ti andrebbe di approfondire?
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Ti andrebbe di approfondire? Parlare di maschio alpha etc serve solo per vendere i libri agli allocchi
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 E' li grazie a mafia e conoscenze militari Giulio Cesare? Napoleone? Mio nonno? (non scherzo)... Mars ha reagito a questo 1
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Parlare di maschio alpha etc serve solo per vendere i libri agli allocchi Spiegati meglio però, ti devo credere sulla fiducia? rubix_ ha reagito a questo 1
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Sinceramente,da un po' di tempo non credo più alle teorie ed alle catalogazioni a prescindere. Credo che la vita sia molto più fluttuante delle leggi comportamentali. Si può essere alpha in determinati momenti della propria vita,e non alpha o beta (o omega) in altre. La vita di un animale solitamente è più breve e semplice di quella di un uomo. Nel regno animale è naturale avere il maschio alpha come capo branco che va dietro alle logiche riproduttive. Ma l'uomo possiede autocoscienza,e la cosa si fa un pò più difficile. Non credo al maschio alpha che rimorchia meglio in discoteca,non credo al superuomo. Nella mia vita e nel mondo non ne ho mai visti in termini assoluti. Ho conosciuto maschi aggressivi,leader,veterani di guerra che poi sono crollati,come ho visto maschi beta per tutta la vita tirare fuori le palle al momento giusto. Non nego che le caratteristiche non siano valide,ma non le prenderei come leggi assolute dell'esistenza. Consiglio meno menate sui libri e più vita reale,coi suoi sbagli,drammi e momenti esaltanti. Essere maschio alpha non è cosa da mettere su un biglietto da visita,nè un esercizio da palestra. Personalmente penso di esserlo stato tante volte,e tante volte essere stato il suo contrario. La cosa non mi interessa più. Ramon ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati