Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Prendendo spunto da un thread nella sezione "richiesta consigli" ho pensato di aprirne uno per discutere su di un argomento che non mi pare di aver visto trattato sul forum, ovvero la "parte verbale" appannaggio dell'universo femminile.

Come penso molti di voi, agli albori dei miei rapporti con l'altra metà del cielo, pendevo letteralmente dalle labbra delle donne (ahimè, inizialmente solo in senso metaforico) prestando sempre massima attenzione a tutto quello che dicevano e calibrando ogni mia azione o non-azione in base a questo. L'esperienza mi ha poi insegnato che molto spesso le parole dette da una ragazza, in contesto di seduzione, non vadano prese in particolare considerazione. Questo discorso va ben oltre i cd shit test ed allo stesso modo non dico che sedurre una donna sia un processo unilaterale, tutt'altro, solo che molti, in particolare chi si sta approcciando da poco a questo mondo, tende ancora molto, ed a mio modesto parere sbagliando, a dare importanza alla parte logico-linguistica-razionale del suo rapportarsi con quel meraviglioso essere che é la femmina.

alan_xyxz
Inviato

interessante discussione potrebbe nascere, grazie.

Lascio ai più navigati la parola,anche se penso che molti si appoggeranno ai "bla bla bla" o coccodè citati in molti messaggi.

Per esperienza dicono tutto e contrario di tutto. Se vai dietro a tutto esci di senno.

stewie_
Inviato

Ma ovvio. Io sono un newbie , ma anch'io ora so ( grazie Italian seduction!) che non bisogna mai dar retta a cio' che ti dice una donna ( in fase di approccio). Dicono una cosa ( di volere il ragazzo educato,serio ,che pensi solo a loro, che dia tante attenzioni ) e poi dimostrano , con i fatti il contrario. Ricordo ancora un episodio lampante : ero in fase di approccio con una tipa , mi comportavo da classico " bravo ragazzo", mi scarico' subito. Una settimana dopo stavo flirtando davanti a lei con la sua amica e faceva la gelosa e si incazzava di brutto . Ahaha.

• Mi piace! 1
domy1796
Inviato

Prendendo spunto da un thread nella sezione "richiesta consigli" ho pensato di aprirne uno per discutere su di un argomento che non mi pare di aver visto trattato sul forum, ovvero la "parte verbale" appannaggio dell'universo femminile.

Come penso molti di voi, agli albori dei miei rapporti con l'altra metà del cielo, pendevo letteralmente dalle labbra delle donne (ahimè, inizialmente solo in senso metaforico) prestando sempre massima attenzione a tutto quello che dicevano e calibrando ogni mia azione o non-azione in base a questo. L'esperienza mi ha poi insegnato che molto spesso le parole dette da una ragazza, in contesto di seduzione, non vadano prese in particolare considerazione. Questo discorso va ben oltre i cd shit test ed allo stesso modo non dico che sedurre una donna sia un processo unilaterale, tutt'altro, solo che molti, in particolare chi si sta approcciando da poco a questo mondo, tende ancora molto, ed a mio modesto parere sbagliando, a dare importanza alla parte logico-linguistica-razionale del suo rapportarsi con quel meraviglioso essere che é la femmina.

spesso le ragazze/donne con la bocca dicono una cosa ma con il corpo ne dicono un altra, bisogna imparare a capire cosa vogliono...

il succo è questo!

• Mi piace! 1
AdR
Inviato

quello che le donne dicono non è quello che pensano e quello che pensano non lo dicono

..o meglio lo dicono attraverso il corpo, impara a leggere quello!

Esempio: ti parla, ti dice "non uscirei mai con te" mentre si liscia i capelli..

dickinson1
Inviato

una donna puo' parlarti in un modo e volerti far capire qualcosa d'altro.

Certo che se fa la voce civettuola e ti dice di non toccarla..cosa si potrebbe intendere?

Una donna parla,parla ,parla perche' le piace parlare.

Ma se non la ascolti potrebbe rinfacciarti di non ascoltarla,di non saper stare attento a quello che ti dice.

E' un essere fatto cosi',bisogna interpretarlo sempre in base al contesto

Inviato

Ricordo una mia ex con cui avevo un rapporto piuttosto combattuto, capitava delle volte che discutessimo anche animatamente, fino a che non la zittivo mettendole la lingua in bocca. Il mio "io" afc al suo ordine di andarmene e sparire avrebbe ubbidito mestamente rinunciando in questo modo a delle scopate davvero grandiose...

• 7 mesi dopo...
onirius
Inviato

Ravviviamo questa discussione? Vorrei altri pareri

• Mi piace! 1
ExZerbino
Inviato

In tanti anni di zerbinaggio in cui mi limitavo a guardare l amica figa andare con il primo coglione che passa (ben diverso da PUA), posso affermare che dicono di volere quello serio, bravo ecc. che PERÒ DEVE ANCHE ESSERE UOMO e assolutamente MAI zerbino! I coglioni che ho elencato sopra appartengono alla categoria di persone senza un minimo di cultura, indipendenza economica, educazione e intelligenza, i classici esaltati della new generation (vedasi 14 enni che si drogano e via dicendo) che però a differenza di molti AFC hanno il coraggio e la faccia tosta di OSARE, che vale molto più di cultura, intelligenza e simili se si parla di una one night stand. Per le ltr magari scelgono l AFC serio e poi lo cornificano a più non posso..

Inviato

Personalmente, da quando frequento questo forum e mi interesso di seduzione, ho imparato a dare importanza zero a ciò che dicono le donne... le loro affermazioni non corrispondono (quasi) mai alla verità.