Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Questa hb la conosco oramai da 5 mesi o più, le cose sono andate avanti più che altro in chat non mi ha mai preso particolarmente...Più che altro era lei a cercare me, anzi oggi lo fà solo lei (cioè in questi ultimi 2 mesi circa) io difficilmente la cercavo e non per timidezza ma scarso interesse... In chat è molto disponibile e bè interagisce molto, vuole sapere tutto di me, parla se io smetto, mi fà domande ecc. e sta agli scherzi che creo trovando sempre scuse per attaccar bottone...Ma dal vivo, in facoltà ci salutiamo in modo indifferente giusto un ciao e neanche espressivo, manco fossimo due sconosciuti, così direbbe anche l'amico mio che vedeva ogni cosa. Però sembra che durante le lezioni mi guardi (mi ha saputo dire qualsiasi cosa facessi , e mi esorta a seguire le lezioni che tendo a distrarmi) apparte questo in passato ci ho litigato 2 o 4 volte per bè un suo carattere e motivi suoi ( mai partito per colpa mia) ma alla fine lei mi ricercava per chiedermi scusa, o comunque riattaccare bottone, solo una volta lo feci io... Poi dopo che ero uscito con una, lei che lo sapeva, mi ha freguentato dal vivo solo per due giorni in treno ,magari perchè era capitato, ed era scherzosa e attirava spesso l'attenzione mia nel gruppo di ragazze interessandomi a cose che facevo o altro... Ultimamente però ha avuto problemi in una materia e poichè io ho aiutato parecchi amici miei (mezza aula si può dire) perchè mi piace farlo e sono soddisfatto se ci riesco, ho anche dato l'aiuto anche a lei e ultimamente ci sentiamo sempre nel darle esercizi... Sono anche stato ad una festa e lei per scherzare in chat mi fà di rimorchiare e poi mi raccontava (in modo proprio leggero) che c'era uno su cui pensava di aver fatto colpo (io non le ho dato peso e me ne sono fregato ma mi pensavo in friendzone)... Fatto sta che (apparte vecchi tentativi ma solo 3, cioè un tentativo di n-close non riuscito, dicendo che tanto ci sentivamo sempre in chat e ci saremmo visti in giro, e di day1 che diceva che tanto ci vedevamo comunque) per il resto sapete qual'è la situazione e in ultimo aggiungo che in mensa, mi ha incontrato con delle hb con cui scherzavo (tra cui una per cui ero in fissa ma lei non lo sà) ed ero via per giorni tant'è che su chat mi chiedeva continuamente quando tornavo...Bè ci semo visti dopo il mese che non c'ero e il massimo che ha fatto è salutarmi e andarsene... (totalmente indifferente e in chat però mi ha fatto: perchè non mi hai detto che saresti tornato oggi!? D:) Insomma è senza senso secondo me... Detto ciò ecco l'ultima cosa per cui vorrei mi facesse chiarezza: Iieri ha dovuto rifare l'esame dopo che l'ho allenata per parecchio tempo, le ho detto per chat che forse passavo a vederla se gli serviva per coraggio vedendola tesa, lei me dice un si mascherato, e fatto sta che ci vado e lì...Diciamo noto un sorrisone a 32 denti tipo di contentezza che ero andato lì... Gli è andata male, alla fine, che si mettono d'accordo lei e il prof per riprovarci lunedì, mi parla così giusto (pensavo io) per essere un pò confortata e comunque supportata...La saluto abbracciandola (mai stato kino fino a quel momento) ma lei mi segue comunque fino all'ingresso e ci mettiamo a parlare..Poi capita di salutar tutti e lei e il tipo con cui condivide l'auto ( lei è single sia chiaro) e lo segue appunto fuori mentre io saluto tutti a distanza e mi fermo all'ingresso con l'amico mio a vedere una cosa in portineria. Lei improvvisamente fà marcia indietro e rientra e si appoggia davanti a me, al muro, e iniziamo a discutere... Faccio del kino (l'abbraccio, le metto la mano sulla spalla e lei non pare disdegnare perchè ci sto un pò così, anche più così leggero, e la saluto altre 3 volte con volontà di andare a studiare ma lei mi ferma continuando a parlare ) Pensavo lo facesse per farsi confortare ma mi pare strano perchè solitamente non tendeva a stare con me, ma andava via appunto. E ho scoperto inoltre (Apparte che eravamo molto vicini e mi sembrava avesse le pupille dilatate mentre parlavamo) che non mangiava dalla sera prima e aveva fame e che quindi doveva andare a mangiare un panino...Eppure rimaneva lì con me a conversare e mi chiedevo come mai (se stava male e doveva mangiare aveva più senso mi salutasse ecc.) poi l'ho salutata io che dicevo ci sentivamo poi in chat che gli mandavo i compiti e lei a dirmi che dovevo farlo in ogni momento della giornata e ci risiamo salutati sempre con baci e abbracci e mi sò allontanato solo allora è andata via a mangiare... Ora secondo l'amico mio è stata incredibilmente ben disposta e che forse vedendo il gesto inaspettato (mi crede stronzo e cattivo pare) abbia apprezzato la cosa e che quindi abbia voluto rimanere con me, mentre secondo me voleva solo essere confortata e niente di più... Voi che ne pensate? è normale che una così che prima era indifferente me la ritrovo così incollata alla fine?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 Post più brevi per favore. Adesso spiegami in toto come fai a farti "prendere" da una persona in chat: SI GIOCA IN LIVE, infatti dal vivo siete due sconosciuti. Questa è la realtà. Penso che hai una visione strana di come provarci con una donna, probabilmente io abbandonerei la chat e chiederei di uscire, invece che fare lo spallato e fare tutte queste moine.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 forse è per questo che non mi prende assai ok...Ma il punto è che ho provato a portare tempo fà (mesi e mesi fà) le cose in live ma apparte stare 10 minuti in chat ad aspettare nel dirmi poi no (prima che mi domandasse 100 cose sull'uscita) poi altro non è accaduto...Solo ora è accaduta sta mezza cosa di lei che anche se stava male e che aveva fame è rimasta un'ora sana con me a parlare anche se poteva benissimo andarsene... Normalmente non è mai stata così attaccata, come l'altra volta che stava con l'amica e anche se mi vedeva seduto con un'amico in mensa, ha preso ed è andata comunque a sedersi altrove... quello che vorrei capire è perchè ha reagito così...Voleva essere consoata? o semplicemente c'è altro sotto?
Messaggi raccomandati