franco93 [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 ciao ragazzi ho bisogno di tutta la vostra esperienza io la mia lo già esaurita tutta:( allora vi spiego la situazione...lavoro in un negozio dove ce una bellissima ragazza polacca e senza perdere tempo dico che mi sono veramente innamorato,ci conosciamo da diversi mesi e durante le pause parliamo spesso anche quando ci incontriamo..io ultimamente ho cercato di dimostrare tutto il mio affetto verso di lei..lei sembra interessata a parlare con me ed e molto felice nel farlo mi ha dato anche il suo numero e alcune volte parliamo...ultimamente gli ho chiesto di uscire ma lei rifiuta sempre e dice che non puo non ho ancora capito bene il motivo anche l perchè lei mi cerca sempre anche quando siamo al lavoro..non vorrei che sia qualcosa legato al lavoro..qui abita con dei suoi parenti che lavorano qui in italia..forse sono io che non sono riuscito a fare colpo...voi solo potete aiutarmi
rusty [Partecipante] 12 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 ciao ragazzi ho bisogno di tutta la vostra esperienza io la mia lo già esaurita tutta:( allora vi spiego la situazione...lavoro in un negozio dove ce una bellissima ragazza polacca e senza perdere tempo dico che mi sono veramente innamorato,ci conosciamo da diversi mesi e durante le pause parliamo spesso anche quando ci incontriamo..io ultimamente ho cercato di dimostrare tutto il mio affetto verso di lei..lei sembra interessata a parlare con me ed e molto felice nel farlo mi ha dato anche il suo numero e alcune volte parliamo...ultimamente gli ho chiesto di uscire ma lei rifiuta sempre e dice che non puo non ho ancora capito bene il motivo anche l perchè lei mi cerca sempre anche quando siamo al lavoro..non vorrei che sia qualcosa legato al lavoro..qui abita con dei suoi parenti che lavorano qui in italia..forse sono io che non sono riuscito a fare colpo...voi solo potete aiutarmi Non cagarla e sii un po' freddo se ti parla per 2/3 giorni.
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 per quel che riguarda la mia esperienza,meglio stare alla larga da polacche/rumene/bulgare...donne che pensano solo ai soldi,ti spolpano vivo e poi ti buttano via...il problema è che sono molto piu sveglie e furbe delle italiane,e ci sanno fare con gli uomini,ecco perche tanti ci cascano
franco93 [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 Non cagarla e sii un po' freddo se ti parla per 2/3 giorni. nel senso?
franco93 [Lurker] 0 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Inviato 4 Giugno 2013 per quel che riguarda la mia esperienza,meglio stare alla larga da polacche/rumene/bulgare...donne che pensano solo ai soldi,ti spolpano vivo e poi ti buttano via...il problema è che sono molto piu sveglie e furbe delle italiane,e ci sanno fare con gli uomini,ecco perche tanti ci cascano questo non e vero non sono tutte uguali anche qui in italia ce chi pensa solo ai soldi fidati
franco93 [Lurker] 0 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 allora qualche altro consiglio??
franco93 [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 ragazzi aggiornamento.. oggi mi e venuta a cercare e mi ha detto che voleva parlarmi....abbiamo parlato e mi ha detto che gli piaccio e si vorebbe fidanzare con me ma devo aspettare??!poi mi ha dato un bacio e siamo tornati alle nostre cose..allora cosa mi consigliate di fare??
antony [Partecipante] 68 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 per quel che riguarda la mia esperienza,meglio stare alla larga da polacche/rumene/bulgare...donne che pensano solo ai soldi,ti spolpano vivo e poi ti buttano via...il problema è che sono molto piu sveglie e furbe delle italiane,e ci sanno fare con gli uomini,ecco perche tanti ci cascano kaka89 non fare di tutta l'erba un fascio,io personalmente vivo in una città dove di queste ragazze ce ne stanno molte..con una rumena io stesso ho avuto una relazione...non mi ha chiesto regali,ricariche,soldi prestati ecc poi bisogna distunguere quegli stranieri DISASTRATI da quelli piu perbene
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 ragazzi aggiornamento.. oggi mi e venuta a cercare e mi ha detto che voleva parlarmi....abbiamo parlato e mi ha detto che gli piaccio e si vorebbe fidanzare con me ma devo aspettare??!poi mi ha dato un bacio e siamo tornati alle nostre cose..allora cosa mi consigliate di fare?? Perché ti ha detto che devi aspettare ? C'é in ballo un altro ragazzo o qualche ex ?
franco93 [Lurker] 0 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Inviato 7 Giugno 2013 Perché ti ha detto che devi aspettare ? C'é in ballo un altro ragazzo o qualche ex ? da quando ho capito no...penso sia per il fatto che tra qualche mese deve tornare nel suo paese e ha paura di lasciarmi non so...comunque adesso sembra piu interessata a me mi cerca spesso e quando me ne vado mi saluta con un bacio.
Messaggi raccomandati