Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stefano16
Inviato

Lei è una ragazza che non se la tira, o almeno non come molte italiane...voi direte : ma se non ti ha manco risposto, come fai a dirlo ?
Perchè semplicemente è capitata ogni tanto nel mio stesso gruppo ad uscire per via di conoscenze, e c'eravamo anche salutati faccia a faccia..ma mai una chiaccherata di più.. :BangHead:

Questa mattina le ho aperto su fb con " Ciao " ..banale ma al momento non sapevo che altro dire..risultato ? visualizzato ma non risposto..

Ora in questi casi, sapendo che comunque potrei benissimo incontrarla di nuovo la sera ma non si sa quando..voi le inviereste un altro messaggio per farla rispondere ? magari per farla qualificare..?
Io pensavo ad un " ehi, lo so che non sei una che se la tira, ma così lo fai sembrare..;) "

Poi non so...
Voi che fareste ? altri messaggi più carini e magari meglio ben scritti ?

mike85
Inviato

Non scrivere l'ultima frase "ehy etc..." riprova di nuovo con un ciao a volte capita che non possono rispondere...se non dovesse risponderti quando la vedi dal vivo falle una battuta su questa situazione

miticuz
Inviato

Non hai creato abbastanza attraction!

La vera seduzione è quella fatta dal vivo! Non scriverle ancora... rischieresti di risultare needy... a maggior ragione se la ragazza in questione è abituata ad avere molti ragazzi che le corrono dietro. Piuttosto punta a costruire qualcosa la prossima volta che la vedrai di persona...

• Mi piace! 1
xGiGix
Inviato

Non iniziare la conversazione con un Ciao, ma inizia la conversazione in un modo più brillante.

Hai il suo profilo davanti, guarda qualsiasi cosa su cui potresti attaccare bottone...

Se è un amante delle foto, e magari ne ha appena pubblicata una da lei scattata te che faresti?!? Io sicuramente le scriverei "Cavolo che bella foto complimenti!!! E' una foto davvero interessante bla bla bla..."

AdR
Inviato (modificato)

avresti dovuto aprire con qualcosa di più efficace e divertente di un ciao.

quanti potrebbe mai riceverne di messaggi così?

comunque non disperare se non ti risponde, non significa nulla, piuttosto appena la rivedi giocatela bene dal vivo.

PS: per adesso niente più messaggi

Modificato da AdR
zane
Inviato

quoto gli altri

un "Ciao" e basta l'avranno visto già 742 volte