Me stesso [Élite] 79 Inviato 4 Giugno 2013 Inviato 4 Giugno 2013 salve a tutti, da un paio di settimane mi frequento con una: k-close day 1 , abbracci e kino con palpate, schiaffeggiate di 4a e sculacciate messa a pecora sulle mie ginocchia (seduti, in giro) mentre le parlavo sfidandola, sfottendola o altro appropriato al momento, distacco insomma push e pull con momenti anche seri. Siamo entrambi di fuori, abbiamo due linee ferroviarie diverse e affinchè nessuno dei due prenda due treni ci vediamo nella città dove s'incontrano le due linee fortunatamente a metà strada (40 minuti circa da me, 30 circa da lei). Ci stiamo vedendo due volte a settimana e al day 3 volevamo appartarci. E' passata una settimana e più da allora e in carenza di un luogo adatto ogni appuntamento è diventato sempre più una gioia/dolore sia per la situazione davvero incresciosa col petting sempre più selvaggio e pesante (stiamo in un parco) sia fisicamente per le palle che fanno male avendo interrotto un processo difatti ora mi masturbo di più per incorrere quanto meno in questo problema. Domenica ci organizziamo per venire lei nella mia città lunedì, tutto ok, il dannato sciopero dei mezzi di questo lunedì manda a puttane anche la mia pazienza. Le dico di rimandare a martedì e di aggiornarci ( in chat su facebook ) non mi risponde come invece fa sempre. La chiamo ieri squillava ma non ha risposto e neanche mandatomi un messaggio più tardi come è già successo. Io per giovedì voglio vederla. Temo tutto sto tempo da sabato ad ora l'abbia fatta " raffredare " difatti per giovedì vorrei organizzare un uscita " più tranquilla ". Qui è il punto. Vorrei capire perchè si sta comportando così ora. Cosa ne pensate ? Cosa mi consigliate ? Se mi sto sbattendo così tanto tra treno e dedicarle parte del mio tempo è perchè mi sto trovando davvero bene a frequentarla. Condividiamo le stesse passioni e molti altri aspetti e punti di vista. Ha il seno grande ed è magra quanto le attitudini che abbiamo in comune. E il viso e il carattere non sono da meno. La distanza sembra quasi voglia controbilanciare tutti questi aspetti positivi. Sapevo che di certo non avrei scopato tutti i giorni uscendo fuori ma non credevo dovesse crearmi tutti questi problemi in primis questo repentino cambio di atteggiamento da parte sua dopo che più di una volta mi ha già detto cosa vuole farmi e fantasie varie(idem io).
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 carissimo,tu DEVI trombarla o te la bruci (se già non siamo su quella strada...) prenota una stanza in hotel/pensione,o dove vuoi tu...se credi che non sia il caso puoi anche non dirglielo,la porti direttamente lì,se lei si arrabbia prendilo come un test,non deve farsi vedere troia (ma in realtà te ne sarà molto grata) Smashed e Me stesso ha reagito a questo 2
Me stesso [Élite] 79 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) essendo lei minorenne in un B&B o altrove potrei avere problemi nell'esibire i documenti? Nel senso, ci vorrà qualcun altro che l'accompagni oltre a me per farne le sue veci o basto io? comunque si ahime credo di essere sulla strada per bruciarmela maledizione.. le mando un messaggio stamane dicendole di chiamarmi. Mi apre la chat poco fa su facebook dicendomi che non ha soldi e poco fa ci siamo sentiti al tel. E' andato tutto maledettamente come avevo previsto Ha iniziato a dire che per domani non ci vediamo, che sta "incasinata", che non può proprio venire nella città dove ci vediamo, volevo lanciare il cellulare dalla finestra e mandare a fare in culo non so neanch'io cosa dato che qui non ho sbagliato nulla ma se sta andando tutto a puttane è solo per una fottuta questione di logistica. Per domenica non può (ha detto deve traslocare................ e per dire una cazzata così grossa ho capito questa è ultima volta in vita mia che ci sentiamo) e solo dopo che le ho chiesto di sabato mi ha detto ha un compleanno nella mia città ma nonostante tutto mi fa sapere lei se ci vediamo... Cazzo... ODIO avere le mani legate quando si tratta del mio avvenire, e la sto perdendo per questo, per la distanza.. per sabato solo dopo che gliel'ho chiesto mi ha detto ha un compleanno nella mia città ma nonostante tutto mi farà sapere lei se ci vediamo o meno..... PROVO RABBIA, RABBIA UNA RABBIA IMMENSA Voglio riprendermela e chiavarmela, anche perchè qui non si tratta solo di questo, ci sto bene con lei. Mi scuso per lo sfogo Ho seriamente bisogno di una mano. io ho già un locale nella mi città dove poter stare ma adesso mi sta facendo storie per venire da me domenica, quando per qule giorno ci eravamo già messi d'accordo. Come posso fare per dirle al tel di venire da me ? lei deve prendere due treni fino alla settimana fa aveva detto si ora dice che è incasinata. Modificato 5 Giugno 2013 da Me stesso
Me stesso [Élite] 79 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) Essendo ormai anche il fatto stesso di vederci in forte forse da parte sua l'ho chiamata conscio del fatto dell'inutilità di convincere una donna menchemeno per una trombata: questa situazione di merda mi ha messo con le spalle al muro e almeno io ho visto era l'ultima cosa che potessi fare. Le ho proposto del bed and breakfast o del vederci a casa mia o sua. Come da pronostico non ho ottenuto un bel cazzo di niente.. e anche se è una magrissima consolazione almeno non avrò rimorsi. Pensare che non vedeva l'ora quando ci vedevamo.. Cos'altro posso fare ? Modificato 5 Giugno 2013 da Me stesso
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Essendo ormai anche il fatto stesso di vederci in forte forse da parte sua l'ho chiamata conscio del fatto dell'inutilità di convincere una donna menchemeno per una trombata: questa situazione di merda mi ha messo con le spalle al muro e almeno io ho visto era l'ultima cosa che potessi fare. Le ho proposto del bed and breakfast o del vederci a casa mia o sua. Come da pronostico non ho ottenuto un bel cazzo di niente.. e anche se è una magrissima consolazione almeno non avrò rimorsi. Pensare che non vedeva l'ora quando ci vedevamo.. Cos'altro posso fare ? hai fatto una cazzata,non dovevi proporglielo...a parte che lo dovevi fare già prima di ora,in ogni caso non dovevi dirglielo e di certo non al tel...adesso non c'è molto che puoi fare mi sa! anzi,qualcosa puoi fare:dedicarti ad altre! e tu dirai:ma lei era bella,con le tettone,dolce,ecc... bè,sai che ne puoi trovare in ogni dove così??e non è tanto x dire...
Me stesso [Élite] 79 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 hai fatto una cazzata,non dovevi proporglielo...a parte che lo dovevi fare già prima di ora,in ogni caso non dovevi dirglielo e di certo non al tel...adesso non c'è molto che puoi fare mi sa! anzi,qualcosa puoi fare:dedicarti ad altre! e tu dirai:ma lei era bella,con le tettone,dolce,ecc... bè,sai che ne puoi trovare in ogni dove così??e non è tanto x dire... Me ne rendo conto ad ogni modo le avevo proposto (non il B&b ma di vederci a casa di uno dei due) anche di persona. Pensare che una mattina la scorsa settimana si poteva da lei (e proposto da lei) ma ero imputtanato col lavoro. Sicuramente a quest'ora non staremmo in questa situazione se ci fossimo potuti vedere quella mattina. Mi dedicherò ad altre. ma con lei dici non si possa fare nulla in futuro ora ?
Me stesso [Élite] 79 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Inviato 10 Giugno 2013 ho un aggiornamento. Penso di non aver detto un dettaglio importante: si è lasciata da poco. Accade dopo una separazione quello che in psicologia si definisce lutto, il quale si divide in 3 fasi. In entrambi i casi, sia di carattere funebre che amoroso accade che la persona passi una prima fase di una più o meno marcata depressione, con sensi di colpa, malessere psicofisico generale, apatia, alla quale sussegue la fase in cui si accetta l'evento e si torna a vivere. Mi ha detto che è confusa vuole rimanere sola, si è scusata di essere divenuta titubante e altri aspetti mi fanno dedurre sia nella prima fase. Ovviamente non posso mettere la mano sul fuoco in realtà non si stia facendo chiavare da qualcun altro. La cosa non mi sorprenderebbe: personalmente quando l'ho conosciuta, prima ancora di scoprire il mondo che abbiamo in comune, la prima cosa che m'ispirava era sesso. E non intendo pensieri come " quanto vorrei farmela.. " "quanto mi piacerebbe.. " bensì una ferma volontà di farlo, sapendo già dove andare nella mia città e come arrivare al rapporto già al day 1 se avessimo avuto più tempo e un posto. Dicevo, ma l' aver approfondito il discorso del "lutto" mi ha dato l'ipotesi che si è solo rimandati a quando accetterà interiormente che questa persona è andata. Sia chiaro ora non sto appeso a quest'idea, non mi sto illudendo di ciò. Ne prendo atto. E nel frattempo faccio modo di farle accadere le cose, nel mio caso farle superare sta fase. E' una settimana quasi non ci sentiamo per nulla. In questi giorni ho intenzione di chiamarla. Scherzarci un pò e capire come sta ora. E' chiaro che intanto frequenterò altre oltre a sentirmi con lei.
Messaggi raccomandati