Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

passatore
Inviato

purtroppo come ormai sanno tutti gli iscritti di badoo, non si possono inviare piu di 2 messaggi ad una persona e se non risponde addio per sempre chat. fino a poco tempo fa bastava cliccare su elimina poi si poteva riaprire una nuova conversazione ma anche questo trucco non funziona piu. con i superpoteri si possono inviare piu messaggi? inoltre se si cerca qualcuna piu grande di età ma che non la puoi vedere perché ha impostato un età di ricerca diversa, con i superpoteri è possibile vedere tutti gli iscritti?

:Ax3L:
Inviato

occristo, sulserio stai andando a rimorchiare su badoo?! sperò per te che non ti venga in mente di pagare per attivare i super poteri O.o

• Mi piace! 1
zane
Inviato

ho fatto anch'io tempo fa la storia dei superpoteri

squallore e vergogna a parte, non buttare via 15 euro al mese per quella immena puttanata chiamata badoo ;)

dickinson1
Inviato

Non ha senso dover conoscere delle ragazze pagando un mensile ad un sito.

Soprattutto se non si e' sicuri di aver a che fare davvero con piu' ragazze,sempre se queste danno retta a tutto quello che leggono.

Lancia qualche messaggio di qua e di la,basta.

Se non rispondono al primo che invii,lascia e passa ad altro.

Usa badoo solo per svago senza aspettarti chissa' cosa.

passatore
Inviato

infatti non ho mai dato un centesimo a badoo, volevo solo sapere se con i superpoteri si può superare il limite dei 2 messaggi che purtroppo riducono molto le possibilità di risposta.

ho letto diversi argomenti in questo sito su badoo, mi sembra un pò strano che siete 'stupiti' se ho parlato di questo sito. comunque una buona alternativa sicuramente dovrebbe essere netlog

:Ax3L:
Inviato

un'altra alternativa sarebbe muovere il culo ed andare a conoscere una ragazza nel mezzo della strada, vicino al bar magari... ah già è vero, il filo della tastiera non è abbastanza lungo fino al bar...

• Mi piace! 2
passatore
Inviato

uno è libero di fare come pare no??? non sono ne un leone da tastiera ne timido se vedo una che mi piace, non vivo solo di chat e mondo virtuale. non ho chiesto consigli su come devo comportarmi ma solo un problema tecnico del sito. ci sono centianaia di topic che parlano di badoo e siti simili qui ma sembra che sia l'unico che ne ha parlato e state iniziando un pò ad offendermi

passatore
Inviato

un'altra alternativa sarebbe muovere il culo ed andare a conoscere una ragazza nel mezzo della strada, vicino al bar magari... ah già è vero, il filo della tastiera non è abbastanza lungo fino al bar...

accetto ironicamente questi consigli se me lo dice un mio amico che conosco, se tutti rispondessero come te non sarebbe cosi popolato ora questo forum