Vai al contenuto

Le donne : una razza nemica, meglio soli


Mars

Messaggi raccomandati

resurrection joe

Non ce l'ho con nessuno, però che palle queste provocazioni!!! E' da una vita che vedo e sento provocazioni

in tutti gli argomenti, ma non mi sembra di aver visto molti cambiamenti nella mentalità...mi sembra sempre

una posa per stupire senza dover essere intelligenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Massimo Fini è una persona molto intelligente e ha usato provocazioni forti come il termine "razza nemica", che ovviamente non vede nessuno di noi d'accordo e probabilmente neppure il suo autore.

Però rivedo nel suo articolo molti dei tratti tipici della donna italiana, che sotto l'ipocrita vittimismo derivante dallo stare in una "società maschilista", in realtà gode di privilegi e garantismo a volte ai limiti della decenza.

Su ciò dobbiamo fare un minimo di mea culpa, e tornare in possesso del nostro ruolo naturale di maschio, come ha giustamente evidenziato HaphaHapha.

Es: vedasi Berlusconi, uno dei più brillanti uomini politici ed imprenditori italiani (con ciò non intendo che lo ammiro o che lo abbia mai votato) che si è fatto mettere sotto scacco da 3-4 mignotte (compresa la sua ex moglie che lo sta spremendo fino al midollo).

Fin quando non aboliremo questo schiavismo da figa tipico dell'italiano medio, lasceremo a loro il potere per circuirci e sottometterci, mentre dobbiamo snobbare le strumentalizzatrici del sesso, e virare verso una concezione più naturale e meno opportunista del sesso, più sana (e - sebbene non sia molto alpha da dire - con ciò ci inserisco anche la prostituzione, che, se legalizzata in Italia, renderebbe il clima sessuale molto più disteso e le donne meno pretenziose).

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Es: vedasi Berlusconi, uno dei più brillanti uomini politici ed imprenditori italiani, che si è fatto mettere sotto scacco da 3-4 mignotte

Tecnicamente fanno il magistrato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Tecnicamente fanno il magistrato :D

Non i magistrati ma ruby & company intendeva lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Comunque pensate che clima nazifemminista c'è in Italia.

Berlusconi ne è il perfetto esempio. Ha corrotto giudici, avvocati, comprato senatori senza contare le varie appropriazioni indebite, falso in bilancio ecc.. ecc.. e viene condannato per colpa di 2-3 mignotte da un pm donna.

Modificato da Junkhed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...