giorom [Élite] 103 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 vado a trovare un mio amico in una comunità di volontariato. lui incomincia a fare. ti presento .L... e .B... una è sposata l'altra e fidanzata. giorom è un latin lover.... parliamo di alcune ragazze extracomunitarie che hanno perso il lavoro poi attacca di nuovo. ragazze giorom ha detto che ci offre il caffe a tutti. io non rispondono .loro dicono che non lo vogliono e ringraziano. il mio amico dice ok allora lo offri solo a me. io non rispondo. lui dice allora sei un taccagno..... pi tardi dopo qualke battuta lo saluto. come avreste risposto in questa situazione alle parti in grassetto?
valm [Partecipante] 378 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Oh ma sempre ste domande difficilissime fai?
Reverie [Élite] 1541 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Dalla tua scrittura sembri tu l'extracomunitario. Io avrei risposto sbattendo la testa del tuo amico sullo spigolo del marciapiede, stile Arancia Meccanica. LBJ92, domy1796, littlemanit e 1 altro ha reagito a questo 4
giorom [Élite] 103 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) scrivi le tue risposta e basta! questo è un altro ragazzo che conosco non lo frequento spesso. Oh ma sempre ste domande difficilissime fai? Modificato 5 Giugno 2013 da giorom
giorom [Élite] 103 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Inviato 5 Giugno 2013 Sei stato gentile, sei un maschio beta ----- Dalla tua scrittura sembri tu l'extracomunitario. Io avrei risposto sbattendo la testa del tuo amico sullo spigolo del marciapiede, stile Arancia Meccanica.
Reverie [Élite] 1541 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Sei stato gentile, sei un maschio beta Certo che lo sono, se ti piace pensarlo, ma non sono io quello che si è fatto trattare come un coglione da un "amico" e che poi è venuto qua a chiedere a qualcun altro cosa avrebbe dovuto rispondere. Rispondere un paio di cazzi, fatti rispettare. (e impara a scrivere)
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Non essere così duro Reverie. Non tutti hanno la possibilità di istruirsi e conoscere la grammatica. littlemanit ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 Io lo constato dai tuoi atteggiamenti, ma non è un offesa. Se mi interessa vedere le risposte degli altri non vuol dire che non sappia rispondere per conto mio. Mi interessa vedere il modo di pensare degli altri e confrontarlo con il mio modo. Ho scritto il post iniziale di fretta e furia, non mi dire che a te e a nessun altro capita di non fare errori di battitura se non presti attenzione. A parte prenderlo a pugni sto cretino tu come ti fai rispettare? Certo che lo sono, se ti piace pensarlo, ma non sono io quello che si è fatto trattare come un coglione da un "amico" e che poi è venuto qua a chiedere a qualcun altro cosa avrebbe dovuto rispondere. Rispondere un paio di cazzi, fatti rispettare. (e impara a scrivere)
giorom [Élite] 103 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Ciao tesoro, hai ragione non sò proprio scrivere e non ho molti soldi per istruirmi e conoscere la grammatica. Non è che potresti insegnarmi tu? Dai sarei molto contento di prendere lezioni date xd Come ti ho detto non ho denaro però ti posso pagare in Natura. Sono bravo sai posso insegnarti qualcosa che potrai utilizzare con gli uomini che tenterai di sedurre. Aspetto tue notizie. Un bacio p.s. sai mi è piaciuta la tua frase preferita: sei tu sei stronza io sono più stronzo di te. davvero carina Non essere così duro Reverie. Non tutti hanno la possibilità di istruirsi e conoscere la grammatica. Modificato 6 Giugno 2013 da giorom
Messaggi raccomandati