Triumph [Partecipante] 62 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 (modificato) A febbraio di quest'anno conosco una ragazza...mi viene presentata a un aperitivo...lei la sua amica e un mio amico... sta difatto che passiamo una bella serata tutti insieme fino a tarda notte....tra me e questa ragazza subito scatta la sintonia...diciamo che c'era feeling.....mi da l'amicizia su facebook...che accetto subito volentieri...non chiedendogli il numero di telefono..non volevo darle troppo interesse....anche perchè lei è fidanzata e convive....confessandomi che non va più bene come prima...le solite storie di donne scontente della propria relazione..ma che continuano a portarla avanti.. finito la serata ci salutiamo e ognuno a casa sua.... Di ritorno a casa il mio unico pensiero...(che voi avrete capito subito)..era quello di averla...questa la voglio... mi piace... ....a volte mi collegavo su facebook e la vedevo on line...ma facevo finta di niente...non volevo affrettare i tempi....dopo circa otto giorni le mando un mess su facebook scherzoso e soft...dove lei mi risponde subito in maniera simpatica...il tempo di due o tre battute e taglio corto dicendole che avevo un appuntamento...ci salutiamo.... faccio passare ancora una settimana e provo a stuzzicare....ma adesso la trovo cambiata...risposte dopo un giorno...e a monosillaba...la lascio tranquilla... ci riprovo dopo una quindicina di giorni e ricevo lo stesso trattamento....quindi decido di mollare il colpo...insistendo avrei peggiorato solo le cose....non era disposta a farsi corteggiare...per lo meno da me...e poi in quel periodo ne avevo per le mani un altra...meno interessante di lei..ma per lo meno mi tenevo occupato.... Dopo circa due mesi di latitanza....ECCOLA!!!!....che spunta ai primi di maggio con un mess.."buonasera come stai?"...le rispondo dopo circa un oretta in maniera soft....dove ci scambiamo qualche battuta e curiosità...e lei mi confida di passare un brutto periodo con la sua amica..quella dell'aperitivo...che continuano a litigare e accusarsi....le do qualche consiglio.. e poi cerco di sviare l'argomento per andare su qualcosa di più divertente e seduttivo... Da quella sera ci sentiamo all'incirca un due volte a settimana...e lei cerca sempre sfogo per parlare della sua amica....io cerco di instaurare confort...ma di non cadere nella zona "amico"...infatti quando vedo che si esagera..taglio..e invento una scusa per andare.... Tre settimane fa...la invito per vederci e bere un caffè...lei accetta subito e volentieri...dandomi anche il suo numero di telefono..é fatta!!! Si presenta vestita casual ma molto femminile e fascinosa...mi piace...lei incentra subito sull'argomento amica e sfogo...parliamo per un oretta...e poi le dico di pagare i caffè e di incamminarci alle macchine perchè scadeva il parcheggio...lei fa la smorfiosetta...mi da un pugno leggero e va a pagare..cambio il discorso e cominciamo un po a scherzare...lmi confida che ha raccontato al moroso che ci saremmo visti e che messaggiamo...ma non mi ha più accennato al fatto che non vanno più daccordo... arriviamo al parcheggio si tocca la spallina...mette in mostra la sua femminilità con chiari messaggi sessuali...io faccio finta di niente...e invece mi metto appoggiato alla macchina con aria da figo facendole capire che il premio sono io se mi vuole ci deve provare lei... Sappiamo tutti che se avrei abboccato alle sue mosse avrebbe avuto le solite conferme che le avrebbero dato i soliti maschi allupati...io le conferme non gliel' ho date.... Dopo quel giorno ci sentiamo sempre un due volte a settimana..ma non riesco a flirtare....non le piace e non si lascia andare...appena alzo leggermente il tiro si ritira...L'ho invitata per un caffè sabato scorso ma ha rifiutato dicendo di avere un impegno.... Gli ho dato confort e fiducia..e questo e buono....non mi sono mai dato per scontato e pronto li per lei e questo è buono...ma non riesco a mettere la quarta non mi segue...con altre ragazze si vedeva quando mi davano il verde affondavo...lei vuoi perchè ha ancora il moroso e non vuole fare la figura della zoccola????penso che sia così..e cosa altro... qualcuno più esperto di me ha dei consigli da darmi? Questa ragazza mi piace proprio e non vorrei bruciarmela...é molto carina ,ha fascino femminilità,e carattere....non voglio farmela scappare grazie per i consigli... Modificato 5 Giugno 2013 da Triumph
Apache [Partecipante] 433 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 Per me sei già entrato in pienissima zona amicizia. Gestisci la situazione o te la bruci...e forse lo e' già.
Korn [Partecipante] 22 Inviato 5 Giugno 2013 Inviato 5 Giugno 2013 naaaah addirittura bruciata non credo, ma devi scuoterla da questa situazione nella quale evidentemente lei si trova bene, secondo me tef ha reagito a questo 1
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 naaaah addirittura bruciata non credo, ma devi scuoterla da questa situazione nella quale evidentemente lei si trova bene, secondo me Si sono daccordo pet dargli una scossa...una ventata di aria nuova...toglierla da quel piattume che continua a vivere per abitudine... L'unico problema se si può chiamare tale è che è molto inquadrata...è un po diffidente...è carina e intelligente....ma si fa molte menate sui giudizi altrui.... Non è impresa facile sono sempre a rischio che si possa offendere o ritirare dato che è un po permalosa....ma in lei io vedo un gran potenziale.....se riesco a fare breccia nel suo cuore ho l'impresso che avrò dei bei momenti da trascorrere con lei....almeno fino a quanto dura ....
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 arriviamo al parcheggio si tocca la spallina...mette in mostra la sua femminilità con chiari messaggi sessuali...io faccio finta di niente...e invece mi metto appoggiato alla macchina con aria da figo facendole capire che il premio sono io se mi vuole ci deve provare lei... Ciao. Secondo me hai toppato qui. Lei ti invita e tu non te la prendi? La persistenza nella seduzione è spesso sottovalutata. Facciamo tanto i grandi con le solite storie del tipo:"io sono il premio, sono il migliore" che scordiamo i nostri ruoli naturali. Siamo noi i cacciatori, non loro, anche se spesso gli piace credere il contrario. Avresti potuto fare la prima mossa, era IT'S ON MOMENT e l'hai rifiutato. Non poteva baciarti, altrimenti sarebbe stata una zoccola, non trovi? Doveva essere per forza "colpa" tua l'eventuale Kclose+escalation. Se si era vestita in quel modo ed era venuta all'appuntamento ... almeno il Kclose glielo dovevi secondo me. Te lo dico perchè ne ho bruciate parecchie anche io per questo motivo, purtroppo! Io se fossi in te farei un piccolo freeze e la inviterei per un secondo appuntamento, non in maniera needy...tipo tu vai in un posto a fare qualcosa, le chiedi se ti fa compagnia, se si bene, se no ci vai lo stesso. Non è impresa facile sono sempre a rischio che si possa offendere o ritirare dato che è un po permalosa....ma in lei io vedo un gran potenziale.....se riesco a fare breccia nel suo cuore ho l'impresso che avrò dei bei momenti da trascorrere con lei....almeno fino a quanto dura .... Occhio solo a non finire in ONE ITIS perchè è sempre in agguato. Dee, via nuova, Sagittair e 3 altri ha reagito a questo 6
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Da quella sera ci sentiamo all'incirca un due volte a settimana...e lei cerca sempre sfogo per parlare della sua amica....io cerco di instaurare confort...ma di non cadere nella zona "amico"...infatti quando vedo che si esagera..taglio..e invento una scusa per andare.... Tre settimane fa...la invito per vederci e bere un caffè...lei accetta subito e volentieri...dandomi anche il suo numero di telefono..é fatta!!! Si presenta vestita casual ma molto femminile e fascinosa...mi piace...lei incentra subito sull'argomento amica e sfogo...parliamo per un oretta...e poi le dico di pagare i caffè e di incamminarci alle macchine perchè scadeva il parcheggio...lei fa la smorfiosetta...mi da un pugno leggero e va a pagare..cambio il discorso e cominciamo un po a scherzare...lmi confida che ha raccontato al moroso che ci saremmo visti e che messaggiamo...ma non mi ha più accennato al fatto che non vanno più daccordo... arriviamo al parcheggio si tocca la spallina...mette in mostra la sua femminilità con chiari messaggi sessuali...io faccio finta di niente...e invece mi metto appoggiato alla macchina con aria da figo facendole capire che il premio sono io se mi vuole ci deve provare lei... Sappiamo tutti che se avrei abboccato alle sue mosse avrebbe avuto le solite conferme che le avrebbero dato i soliti maschi allupati...io le conferme non gliel' ho date.... Dopo quel giorno ci sentiamo sempre un due volte a settimana..ma non riesco a flirtare....non le piace e non si lascia andare...appena alzo leggermente il tiro si ritira...L'ho invitata per un caffè sabato scorso ma ha rifiutato dicendo di avere un impegno.... Gli ho dato confort e fiducia..e questo e buono....non mi sono mai dato per scontato e pronto li per lei e questo è buono...ma non riesco a mettere la quarta non mi segue...con altre ragazze si vedeva quando mi davano il verde affondavo...lei vuoi perchè ha ancora il moroso e non vuole fare la figura della zoccola? IMHO devi spingere per il k-close subito, ti stai mettendo in una situazione difficile e per te deleteria. La sequenza che rischia di innescarsi è questa (mi è capitato più di una volta perciò te lo dico): - lei si apre con te, ti usa come confidente e supporto emotivo - vive male una storia/è appena uscita da una storia/è un periodo difficile - tu ti lasci impressionare e non ci provi o ci provi in modo poco convinto e lei ti piazza in FZ - continua però a confidarsi a frequentarti a cercarti... tu pensi "è questione di tempo ed è fatta" ma continui ad esser poco determinato quando ci provi - lei un giorno ti confida: "sai ier sera mi ha invitata ad uscire X poi... è stato bellissimo abbiamo fatto l'amore fino all'alba" - tu passerai le nottate a dar craniate contro il muro per capire dove hai sbagliato. Triumph, Dee, Mars e 3 altri ha reagito a questo 6
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Carissimo Triumph, sono contento che le cose iniziano a girare! Il promo appuntamento com'è andato, sei riuscito a fare un pò di KINO e lei come ha reagito? Perché io ci avrei provato subito... Nonostante ciò non credo che sia bruciata, assolutamente! Ma attenzione devi far prendere forma a questo rapporto. Prima metti in chiaro le cose meglio è (ovviamente non verbalmente). Se no rischi esattamente quello che dice Jumpy! Fidati è facilissimo cadere in quella escalation, bisogna reagire subito! Triumph ha reagito a questo 1
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 arriviamo al parcheggio si tocca la spallina...mette in mostra la sua femminilità con chiari messaggi sessuali...io faccio finta di niente...e invece mi metto appoggiato alla macchina con aria da figo facendole capire che il premio sono io se mi vuole ci deve provare lei... Sappiamo tutti che se avrei abboccato alle sue mosse avrebbe avuto le solite conferme che le avrebbero dato i soliti maschi allupati...io le conferme non gliel' ho date.... Dopo quel giorno ci sentiamo sempre un due volte a settimana..ma non riesco a flirtare....non le piace e non si lascia andare...appena alzo leggermente il tiro si ritira...L'ho invitata per un caffè sabato scorso ma ha rifiutato dicendo di avere un impegno.... Eh, questo è un errore. Ma chi ha messo in giro queste cretinate? Lei il suo passo l'aveva già fatto, uscendo con te. Dovevi baciarla. Lei è fidanzata, anche se in crisi, che cosa pretendi, che al primo caffè agisca come una troia e ti infili la lingua in bocca di sua iniziativa? Avresti dovuto agire tu, che sei l'uomo e sei quello libero, e assumerti le responsabilità del caso, anche le sue. Adesso è un problema. Lascia passare un po' di tempo poi invitala nuovamente. Magari cerca di capire se avete interessi in comune per avere un motivo in più per spingerla a uscire con te. via nuova e purple pill ha reagito a questo 2
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Io sono il premio e ci deve provare lei... Questa frase racchiude tutto il tuo fallimento. Tu non sei un premio, sei una persona. Non ci deve provare lei ma tu, visto che sei l'uomo della situazione. Sagittair, via nuova, Smashed e 4 altri ha reagito a questo 7
Sagittair [Partecipante] 1422 Inviato 6 Giugno 2013 Inviato 6 Giugno 2013 Ti hanno già detto tutto gli altri. L'errore piu grande? Questo: "Sappiamo tutti che se avrei abboccato alle sue mosse avrebbe avuto le solite conferme che le avrebbero dato i soliti maschi allupati...io le conferme non gliel' ho date...." E' un errore di mentalità che fa grandissima differenza tra chi si prende cio che vuole e chi invece si giustifica per ciò che poteva essere ma non è stato. Quando ti si offre l'occasione lo devi mettere dentro! Spegni il cervello ed usa l'uccello Smashed, Triumph e purple pill ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati