Vai al contenuto

Circa il pene


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Ciao a tutti,

torno a scrivere dopo un pò di tempo causa svariati motivi.

Mi rifaccio da queste parti per poter chiedere qualsiasi informazione che riguardi la parte del corpo a noi più cara: il pene. :D

Sò che esistono delle tecniche naturali che possano favorire l'allungamento del pene (grazie a Dio ho quasi 20cm e sono posto :D ) ma quali?

Poi vi sono anche tecniche antieiaculazione, esercizi per sviluppare il pene, allenamenti per aumentare la resistenza, come farla venire in modi diversi...

Qualcuno é a conoscenza di tutto ciò?

Grazie,

Roberto

Ps: qui in giro sul forum ho già trovato qualcosina... avete altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Avrai già visto sicuramente questo thread un po' più sotto:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3291

La guida sembra fatta abbastanza bene e spiega molte cose, mettendo in guardia da potenziali pericoli.

Personalmente però non mi ci metterei mai con le tecniche di allungamento. Del resto, come hai già detto, tu sei già "a posto"!

Invece credo che gli esercizi riguardanti il pubococcigeo possano essere utili per prolungare il rapporto in caso di necessità.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Mi sembra molto strano che esistano cose naturali x allungare la minchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Avrai già visto sicuramente questo thread un po' più sotto:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3291

La guida sembra fatta abbastanza bene e spiega molte cose, mettendo in guardia da potenziali pericoli.

Personalmente però non mi ci metterei mai con le tecniche di allungamento. Del resto, come hai già detto, tu sei già "a posto"!

Invece credo che gli esercizi riguardanti il pubococcigeo possano essere utili per prolungare il rapporto in caso di necessità.

Ciao!

fidati che è ottimo..l ho letto tutto prima di postarlo... :)

Link al commento