Vai al contenuto

Circa il pene


ROBY

Messaggi raccomandati

ROBY

Ciao a tutti,

torno a scrivere dopo un pò di tempo causa svariati motivi.

Mi rifaccio da queste parti per poter chiedere qualsiasi informazione che riguardi la parte del corpo a noi più cara: il pene. :D

Sò che esistono delle tecniche naturali che possano favorire l'allungamento del pene (grazie a Dio ho quasi 20cm e sono posto :D ) ma quali?

Poi vi sono anche tecniche antieiaculazione, esercizi per sviluppare il pene, allenamenti per aumentare la resistenza, come farla venire in modi diversi...

Qualcuno é a conoscenza di tutto ciò?

Grazie,

Roberto

Ps: qui in giro sul forum ho già trovato qualcosina... avete altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Avrai già visto sicuramente questo thread un po' più sotto:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3291

La guida sembra fatta abbastanza bene e spiega molte cose, mettendo in guardia da potenziali pericoli.

Personalmente però non mi ci metterei mai con le tecniche di allungamento. Del resto, come hai già detto, tu sei già "a posto"!

Invece credo che gli esercizi riguardanti il pubococcigeo possano essere utili per prolungare il rapporto in caso di necessità.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

Mi sembra molto strano che esistano cose naturali x allungare la minchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Avrai già visto sicuramente questo thread un po' più sotto:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3291

La guida sembra fatta abbastanza bene e spiega molte cose, mettendo in guardia da potenziali pericoli.

Personalmente però non mi ci metterei mai con le tecniche di allungamento. Del resto, come hai già detto, tu sei già "a posto"!

Invece credo che gli esercizi riguardanti il pubococcigeo possano essere utili per prolungare il rapporto in caso di necessità.

Ciao!

fidati che è ottimo..l ho letto tutto prima di postarlo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzo

Tempo fa avevo letto un copia/incolla da chat molto interessante (purtroppo non ricordo di chi e chiedo perdono :look: ) che parlava di come poter sviluppare il muscolo pubococcigeo, ovvero il muscolo grazie al quale riusciamo a trattenere l'uscita dell'urina e anche dello sperma. In sostanza il sunto era che per allenare questo muscolo, bisogna interropere il getto di urina a ripetizione mentre si sta appunto orinando. Così facendo alleniamo questo muscolo che poi torna utile a trattenere lo sperma durante le prestazioni e di conseguenza a durare di più.

Mi scuso per la scarsa qualità del mio post, ma non ricordo molto dello scritto originale e date anche le mie scarse conoscenze di anatomia ho paura di dare consigli sbagliati, invito inoltre gli interessati a ricercare il post originale che era molto più valido dal punto di vista tecnico e da quello delle precauzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Lo scritto originale lo trovi su fids, sezione sesso, titolo "orgasmi multipli". A me non riesce quasi mai. In campo ho provato solo un paio di volte, con la mia ex, e sembrava che avessi le emorroidi;-)

Con il tantra e l'autoipnosi ho migliorato molto la sensibilità, il piacere e la durata, ma di orgasmi multipli nemmeno l'ombra.

Ho provato pure le distorsioni temporali suggerite da Bandler (Time for change) per dilatare la percezione del tempo, anche queste molto buone.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Per quanto riguarda l'allungamento, ho visto una volta un servizio delle Iene, nel quale dicevano che sono tutte bufale.

L'unica possibilità è l'operazione chirurgica, ma in questo caso, anche se si guadagnano 3 centimetri, l'inclinazione in erezione sarà al massimo parallela al terreno.

Il vostro fratellino non alzerà mai più la testa!

Un mio amico ha acquistato un prodotto "alpha male",e mi ha detto che, oltre ad essere rimasto due giorni con il pene duro come la pietra, l'aumento di irrorazione sanguigna gli ha causato un aumento della lunghezza di 3 centimetri.

Naturalmente gli credo, ma onestamente preferisco evitare fin quando non ne avrò effettivamente bisogno(fra 30 o 40 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Tempo fa avevo letto un copia/incolla da chat molto interessante (purtroppo non ricordo di chi e chiedo perdono  :look: ) che parlava di come poter sviluppare il muscolo pubococcigeo, ovvero il muscolo grazie al quale riusciamo a trattenere l'uscita dell'urina e anche dello sperma. In sostanza il sunto era che per allenare questo muscolo, bisogna interropere il getto di urina a ripetizione mentre si sta appunto orinando. Così facendo alleniamo questo muscolo che poi torna utile a trattenere lo sperma durante le prestazioni e di conseguenza a durare di più.  

Mi scuso per la scarsa qualità del mio post, ma non ricordo molto dello scritto originale e date anche le mie scarse conoscenze di anatomia ho paura di dare consigli sbagliati, invito inoltre gli interessati a ricercare il post originale che era molto più valido dal punto di vista tecnico e da quello delle precauzioni.

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=386

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...